Trigoria, striscione per Spalletti: “4 scemi col microfono non sono una tifoseria, Luciano resta”

71
1395

ULTIMISSIME AS ROMA –  “4 scemi con un microfono non sono la tifoseria romana. Luciano resta, Roma è con te!”. Questo il contenuto di uno striscione esposto nella notte davanti ai cancelli del centro sportivo di Trigoria e indirizzato a mister Spalletti.

Il futuro dell’allenatore della Roma continua a tenere banco: nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che lo vorrebbero dalla prossima stagione sulla panchina dell’Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions: Roma, quante big da evitare
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Esercitazioni tattiche per il gruppo, individuale programmato per Salah

71 Commenti

    • Anche il mio pensiero. Come vorrei che a fine gara, domenica sera, la Roma annunciasse la conferma di Spalletti, alla faccia di tutti questi “4 scemi” con il microfono in bocca e con la penna in resta. Che potesse continuare a sputt****li per tutte le fragnacce che hanno detto e scritto quest’anno. Quante pernacchie si prenderebbero…

    • E’ proprio VERO non ESISTONO piu i VERI TIFOSI della ROMA !!

      SPALLETTI ha USATO la ROMA e sopratutto noi TIFOSI che speravamo in un PROGETTO a piu LUNGA DURATA invece questo ci ha usati solo per ARRIVARE alla RUBENTUS solo che adesso gli è CAPITATO l’INTER !!

      SPALLETTI ma secondo VOI non sapeva che sarebbe stato DIFFICILISSIMO se non IMPOSSIBILE vincere contro questa JUVE che ogni anno MIGLIORA e CRESCE sempre di PIU ,oltretutto in solo 1 CAMPIONATO ?? siete dei CREDULONI !!

      La cosa piu EVIDENTE che ci ha USATO ,è che SPALLETTI voleva VINCERE ma secondo voi poteva vincere contro questa RUBENTUS dopo solo 1 CAMPIONATO ripeto 1 1 1 SOLO ,ma che stiamo SCHERZANDO ?

      VINCERE DOPO 1 SOLO CAMPIONATO CON QUESTA JUVENTUS ?? MA SIAMO SERI AHAHA!

    • Mamma mia che disco rotto che sei…
      bha appare più simpatico di te.

      Nn ti piace Spalletti, lo abbiamo capito dallo scorso anno.
      Però, adesso, fatti una vita e lasciaci in pace perché sei diventato un macigno da 100T.

      Ed ancora inisisti a commentare all’inizio, così (tu pensi) ti leggeremo.
      Hanno fatto come me, abbiamo letto le prime parole e poi pollice giù.

      Vai da lotirchio vai, che ce ne faremo una ragione.

    • NO mi sa che dalla PARTE di LOTIRCHIO lo sei te visto che TU perdoni uno che ha USATO la ROMA e i suoi TIFOSI !!

      IO con LOTIRCHIO non potrei mai ANDARE perchè IO che sia SPALLETTI o che sia MESSI la mia SQUADRA non la faccio USARE da nessuno nessuno nessuno !!!

      Che se PENSIAMO bene a come sono andate queste 2 stagioni con SPALLETTI dovremo RINGRAZIARE TOTTI e la JUVE!

      SPALLETTI è un PERDENTE e anche quest’anno è 2 per MIRACOLO che la JUVE aveva vinto il CAMPIONATO e pensava alla CHAMPIONS LEAGUE altrimenti anche quest’anno non arrivava 2 in CLASSIFICA !!

      SPALLETTI l’anno scorso arriva a 1 PUNTO dal 2 posto solo GRAZIE a TOTTI che da SOLO vince 4 PARTITE dove stavamo PERDENDO !!

      A BUTTATO al cesso 1 stagione STANCANDO i GIOCATORI sto LOSER!

    • Son d’accordo che con questa Roma non poteva vincere,mancavano i ricambi. Spalletti questo voleva, non vuole rimanere 10 anni a Roma e arrivare sempre secondo. Se non avessimo avuto i giocatori stanchi a marzo chissà dove stavamo mo..

  1. Non aspettavo altro, un segnale di approvazione da parte vostra, dopo un anno di insulti televisivi,giornalistici,e gente di poco conto, una frase degna per il nome che porta.

  2. Ecco mi piacerebbe che Domenica tutto lo stadio in piedi urlasse continuamente….”Lucià nun ce lassà”. Forse se ci fosse una sola possibilità…..

  3. Questa gente non capisce proprio nulla.

    Spalletti lascia Roma per ľ Inter, che poteva tranquillamente chiamarsi Juve o Milan, le squadre che da sempre comandano il calcio italiano.

    Le critiche, la stampa, le radio, i topini, Totti, Ilary, il mercato,i trofei, ľ ambiente etc. sono tutti alibi di cui il toscano abilmente si nutre per nascondere il proprio desiderio di vincere piú facilmente altrove.

    La Roma è stata sempre un tramite verso lidi piú ambiziosi, ricchi e potenti del nostro.

    Grazie al lavoro di Monchi, Spalletti sarà cancellato alla velocità della luce.

    • Non sono assolutamente d’accordo. Spalletti lascia per colpa di una società ridicola. Spalletti lascia per tutte le promesse disattese, per come non è stato tutelato nella vicenda Totti come gli era stato garantito, per il mercato praticamente nullo a Gennaio nonostante le sue richieste, per la totale mancanza di organizzazione a livello dirigenziale e perchè ancora una volta è stato lasciato solo in numerose vicende. E poi che c’è di male nell’ambizione di voler vincere ?? Se ti accorgi che la società per cui lavori è in totale autogestione e senza 1 euro da spendere, è chiaro che se non sei un’aziendalista te ne vai…….lo rimpiangeremo

    • comanda dall’ottavo posto.

      4 radio e 4 tifosi che entrano con 1000 nick non sono la tifoseria romanista.

      Se va all’inter con uno spogliatoio spaccato, che è costretta a vendere per ripianare il bilancio sennò l’anno prossimo anche se arrivasse seconda terza o quarta (dopo che cascano meteoriti a Roma e a Napoli) non potrebbe giocare le coppe con il conseguente mancato introito e danno economico.

      Senza contare che nessuno ha tritato allenatori come l’inda negli ultimi 20 anni.

      Si sono salvati solo mourinho e mancini (grazie alla juventus)

      se per assurdo fa tutto questo è un decerebrato come quelli che qui dentro danno per buone le parole dei giornalai che vogliono la distruzione della Roma.

      Ma siccome per me Spalletti non lo è…..

  4. Spalletti sta con noi,pensa me sei anche antipatico, comunque resta dei stato l’, unico che hai saputo. replicare ai giornalisti

    • Purtroppo non credo siano così pochi: allo stadio non ho sentito cori d’incitamento al nostro allenatore (per me un valore aggiunto che la Roma non dovrebbe perdere)…solo fischi.

  5. Mi associo a chi ha scritto lo striscione.
    Non solo per l’auspicio di vedere ancora Spalletti con noi, ma anche (e soprattutto) per la prima parte della scritta…

  6. Non credo proprio che Spalletti vada via per i 4 scemi con un microfono.
    Va via perché “se non si vince me ne vado”.
    E vincere necessita di buoni giocatori, buon allenatore, e società che supporta giocatore e allenatore.
    Spalletti ritiene di non essere stato supportato dalla società secondo quanto promessogli.

    Io tendo a pensare che poteva fare meglio anche con quello che aveva a disposizione, ma è probabile che non abbia avuto quello che riteneva necessario.

    Credo anche che abbia capito che non si ritiene necessario cercare di vincere subito.
    E che quindi, se comunque deve lavorare per il futuro, tanto vale farlo dove non ha “nemici” a ogni angolo di strada e può sperare di avere quello che chiede, data la disponibilità economica.

    Certo è che dal momento in cui

    • Perdonami…mi stai dicendo che se andrà l’InDa vincerà subito?
      Eddai….

      L’InDa, con quella squadra, doveva arrivare in alta classifica.
      Invece nn hanno fatto altro che cambiare allenatore.
      Noi invece?
      Se resterà e se andremo in CL con accesso diretto, la Società dovrà muoversi obbligatoriamente sul mercato.

    • Perdonami tu. Ma leggi solo le prime righe?
      Ho scritto:
      “…se comunque deve lavorare per il futuro, tanto vale farlo dove non ha “nemici” a ogni angolo di strada e può sperare di avere quello che chiede”

      E’ chiaro che qui a Roma ha fatto un gran lavoro. Se aveva sentore che l’idea della società era mantenere questa squadra e rinforzarla, con la prospettiva nella prossima stagione di ricominciare da dove si era interrotta questa, penso che sarebbe rimasto.

      Se invece ritiene che gli venderanno alcuni giocatori chiave e che dovrà ricominciare allora tanto vale andare ricominciare all’inter.

    • dal momento in cui firmerà con l’inter a lui e sabatini non gli darei un giocatore nemmeno se lo paga il doppio…

    • Doumbia gerson peres castan Mario rui io glieli darei ben volentieri. Anzi pure con lo sconto!

    • Guarda che in rete, il totomercato, è impazzito.
      Stanno a dire il ninja all’InDa con Spalletti.

      No, leggo tutto, quello che mi colpisce lo commento, in quanto lo trovo (a parer mio) illogico e nn offendo.

  7. certo è che dal momento in cui firmerà con l’inter, lui e sabatini per me saranno dei nemici della roma e i giocatori se si dovesse venderli a tutti li darei meno che a loro…

  8. Spalletti và via perché è stufo dei comportamenti di Totti e di tutta la gang che gli gira intorno, compresi i tottisti. Se Totti avesse smesso l’anno scorso, oggi Spalletti avrebbe già rinnovato, ma ritrovarselo ancora tra i piedi, fà bene ad andaresene. Cmq sempre forza Roma

  9. Chissà se la ferrazza e la zucchelli (volutamente in minuscolo) domani faranno l’ennesimo articolo sugli umori del web con i commenti nei social a questo striscione.
    Chiaramente grazie alla loro immancabile professionalità e acume non ometteranno di scrivere cosa pensa la gente del web di loro.
    D’altronde l’hanno fatto con mister Spalletti, perché domani non dovrebbero farlo su loro stesse e i colleghi?

  10. Ti sbagli, caro Falco.

    Spalletti (almeno a parole) È tornato a Roma con il proposito di vincere lo scudetto “se torno, vado a completare ľ opera incompiuta di 8 anni fa”, disse prima di volare a Miami per la firma.

    Se il suo addio fosse dovuto alle false promesse di Pallotta, Spalletti avrebbe dovuto per coerenza dimettersi alla fine dello scorso anno.
    Quando seppe da Sabatini che non c’era un euro bucato per rinforzare la squadra e che, anzi, avremmo pure sacrificato Pjanic.

  11. Invece il toscano ha atteso e si è tenuto la Roma per non perdere i 3 mln del suo secondo anno. Lo ha fatto sapendo perfettamente che entro un anno si sarebbero liberate panchine importanti.

    Nel frattempo, ha esaltato una squadra palesemente indebolita, dicendoci che Paredes e Gerson erano molto piú forti di Pjanic e che la Roma era uscita dal mercato rafforzata..

    Poi la pantomima rinnovo, le sparate e le retromarce sulla permanenza, fino all’ arrivo di Juve o Inter: suoi unici obiettivi.

  12. il problema sono le garanzie che ti dai una società…a inizio campionato ( a dir il vero sono 6 anni…)il nostro presidentissimo è arrivato promettendo vittorie e poi quando c’era da far qualcosina, tipo a gennaio, non siamo riusciti neanche a prendere Rincon.
    Qunado si perde o succede qualcosa mai nessuno che interviene e la faccia l’ha messa sempre il solito Spalletti.
    Dopo il derby nessuno che ha avuto le palle di dir qualcosa…
    secondo voi perchè il povero Sabatini è andato via??? ma continuamo a difendere questa società…

  13. Potresti arrivare ad 87 punti. Record dell’associazione Roma. Hai lanciato giocatori finiti o quasi vedi Emerson. Hai dato un gioco che l’ Italia ci invidia. Sei un grande mister.

  14. Appoggio in pieno ma non serve a niente, ormai mi sa che è andato. Normale, chi ci vuole stare qua a farsi prendere in giro da un cialtrone americano ?

  15. Spero che resta Spalletti! Le alternative non convincono…però se lui ha deciso c’è poco da fare…la colpa è un po di tutti..a cominciare da lui stesso fino alla società…speriamo bene!
    Concentrati per il 2° posto!

  16. Domenica la festa i tifosi dovrebbero farla a spalletti perche secondo me arrivare secondi dietro questa juve e davanti a questo napoli e’un’ impresa.ma poi dico ma il napoli che e’ cosi forte nelle coppe non e’ che abbia fatto meglio di noi.FORZA LUCIANO!

  17. Se tutto vero l accordo di Spalletti con l’Inter chiedo alla società l’esonero affinché non possa partecipare alla festa (si spera ) di domenica ! Le feste si passano con la famiglia ……

  18. Lasciare Roma per una squadra di Milano non ha un senso calcistico; qui puoi iniziare un ciclo molto importante anche perchè caro Luciano hai buona parte della tifoseria al tuo fianco e l’intera squadra, per cui ti invito a prendere una decisione saggia e rimanere con Noi affinchè l’anno prossimo si riesca a festeggiare qualcosa di importante.
    Forza Luciano siamo tutti con te

  19. …è anche vero che i 4 scemi hanno dietro un esercito di seguaci senza cervello ne opinione comandati a bacchetta che fanno tutto quello che gli si dice altrimenti non esisterebbero. DAJE LUCIANO, DAJE FRANCESCO, DAJE ROMA!

  20. È verissimo da un mese, caro Grillo.
    La cosa piú ridicola è che c’è ancora gente che nega, nonostante ľ evidenza che tutto il mondo conosce.

    Gli striscioni non hanno mai convinto nessuno..

  21. sono d accordo con il cartello dei tifosi i veri tifosi pensano alla Roma e nn solo ad un giocatore che ne ha fatto la storia come Totti ma purtroppo l addio di Totti non deve essere come stato una situazione che ha creato problemi alla Roma societa squadra e allenatore e fra i suoi tifosi,Francesco continuera e con la sua immensa classe come dirigente il 12 giallorosso che permettera con la sua arguzia e classe permettera alla roma di raggiungere di raggiungere quei trofei che anche con la sua classe cristallina con il suo amore per quei colori giallorossi non siamo arrivati a raggiungere ma co lui dirigente sono sicuro che ci arriveremmo

  22. e certo tanto tutti sti criticoni che popolano radio,giornali e social network non vedono l’ora tanto lo avete ammazzato da quando è arrivato adesso sperate in difrancesco e prima gasperino er carbonaro cosi come sbagliano qualcosa fate lo stesso…ma vergognateve finti tifosi romanisti voi tifate roma come io tifo la lazio e in vuor vostro sperate pure che arrivamo terzi pe ricomincia a sfonna’tutto..fate pena!!!

    • L’allenatore del Porto, per esempio, è arrivato 2° e lo hanno esonerato oggi dopo un solo anno.
      Per dire..

      Guarda come esce il suo nome affiancato alla Roma…

  23. Allora ci siete o ci fate!?
    Uno che è tutto l’anno che vi sta a dir che se non vice niente va via.
    E poi diciamolo francamente per me lui a fallito un pochino e capisce che non po più continuare a Roma. FUORI DALLA CHAMPION CON IL PORTO. FUORI CON IL LIONE IN COPPA UEFA. FUORI DALLO SCUDETTO GIÀ A DICEMBRE. E BUTTATI FUORI DALLA LAZIE IN COPPA ITALIA.

    • Beh, non è che negli ultimi 10 anni, chiunque ci sia stato, siamo andati meglio. Quantomeno Spalletti è stato più onesto e leale sia dialetticamente che con i fatti sia verso la società che verso i tifosi. O produce o va via. Altri nomi, hanno preso stipendi senza aver prodotto nulla lo stesso, sconfitti lo stesso dalla Laziommerca e guardando le partite da casa senza far nulla. Onore a Spalletti per la professionalità e onestà intellettuale.

  24. Mercenario. .togliti la divisa domenica. .e bada quello che fai..al segnale del capitano scateniamo l’inferno! ! Povera inda…farai suicidare pure i cinesi. .

    • Forse è stato proprio l’unico a non essere mercenario. Uno che dice che se non vince va via e che fino all’ultimo tenta di vincere le partite non mi sembra sia attaccato ai soldi (Sono altri ad aver abbandonato a gennaio ma che hanno continuato a percepire lauti stipendi…)

  25. Eddai tutti allo stadio a gridà in piedi ritmicamente “lucià nun ce lascià” due battiti di mani..”Lucià nun ce lascià”. famo venì i brividi a Lucianone nostro !

  26. incredibile qui si dice sai quanti allenatori arrivano secondi…..ma state scherzando ma lo riconoscete o no che il merito e tutto di spalletti e di nessun altro se arriviamo secondi? ma quanto ci volete scommettere che prossimo anno non arriviamo neanche secondi quanto?? co sparlotta che invece di accontentare quel povero spalletti comprandogli qualche buon giocatore prende di francesco per andare in europa legue se va bene scandalosi ve meritate sparlotta tanto siamo qua non andate da nessuna parte preparatevi pure quest anno tanto per natale andrete gia tutti al mare co sparlotta a pescare li cefali ridicoli

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome