ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA – La Roma è scesa in campo nella mattinata di oggi per il penultimo allenamento in vista del big match di sabato sera contro l’Inter.
Come da programma, il centrocampista olandese Kevin Strootman ha proseguito nel suo lavoro personalizzato; Norbert Gyomber, invece, si è dedicato a una seduta di allenamento individuale. Ok tutti gli altri, da Manolas a Francesco Totti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Appena Kevin tornerá a regime ci divertiremo sul serio. Ci vorrà del tempo, ma ci manca un animale del genere in mezzo al campo e poi con lui e ninja a fare filtro ti puoi permettere anche 4 punte davanti con il 4-2-3-1
Possibile che si abbia così timore di rendere ufficiale la data del suo effettivo rientro? È innegabile che qua non si pensi ad altro ed è impossibile che non si abbiano dei parametri per valutare il periodo del rientro. Si allena a parte?? Che cavolo c’ha se è rientrato in campo? A parte il ritmo gioco cosa deve recuperare? La paura non ce la fanno passare..
il lavoro personalizzato serve a riacquistare il lavoro di 2 anni persi, è giusto farlo, tra preparazioni e allenamenti vari ne ha perso di tempo purtroppo, quindi lasciamolo lavorare con i tempi che ci vogliono
Deve recuperare la condizione fisica al 100%. Dopo due anni al 20%, oggi, se pur completamente guarito, ha bisogno di allenamenti personalizzati per tornare ad essere in piena forma
Famocene ma ragione. Sara’ al 100% dall’inizio della prossima stagione. Basta che rientra per restare?
Magari la squadra si stava allenando piu’ sulla tattica, lui ha bisogno di lavorare sul fisico che e’ rimasto fermo per 2 anni, e poi di tattica a momenti ne sa piu’ di Spalletti.
Io stó con Kevin..
Daje King
Forza ? grande Kevin sta arrivando il tuo momento
L’operazione X fortuna è riuscita ma ne scrivono de cazzate, tipo all’inizio di febbraio torna a giocare, ma perché non si documentano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.