Trigoria, tanto lavoro tattico per la squadra guidata da Spalletti. Ok Manolas e Nainggolan, out Gervinho e Maicon

7
627

allenamento-trigoria

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tanto lavoro tattico per la squadra giallorossa oggi a Trigoria, nel corso del primo allenamento guidato da Luciano Spalletti. La squadra è scesa in campo intorno alle ore 15. Dapprima il gruppo ha eseguito un riscaldamento atletico guidato da Norman. Successivamente i ragazzi hanno lavorato sulla tattica.

Il mister ha diviso il gruppo in due con i difensori che hanno lavorato sul campo C con Baldini e Domenichini, mentre centrocampisti e attaccanti si sono dedicati agli schemi offensivi sul campo B con lo stesso Spalletti. La seduta è proseguita con la consueta partitella 11 contro 11.

Da segnalare il rientro in gruppo di Manolas e Nainggolan, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Maicon, Keita, Uçan e Gervinho. Kevin Strootman ha lavorato sul campo Testaccio con la Primavera, come ormai consuetudine.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl saluto di Garcia: “La Roma non si discute, si ama. E io la amo”
Articolo successivoSPALLETTI: “Il problema della squadra è mentale. Dovremo giocare un bel calcio, ma anche sudare e lottare. Pallotta? Entusiasta e ambizioso, ha a cuore la Roma”

7 Commenti

  1. Il potenziale della squadra c’è, è grande e lo ha dimostrato, nella rosa ci sono nomi con cui molti allenatori avrebbero piacere di confronatrsi ed allenare. Se Saplletti riuscirà a riportare in primis serenità mentale e far laorare bene i giocatori tirando fuori da loro il meglio allora la Roma potrà tornare tranquillamente in pista. C’è da fare ma nulla è perduto, abbiamo tutto un girone di ritorno e con il giusto approccio qualcosa si può fare anche in Champions. Forza Roma, sempre!

  2. speriamo che finito il tempo dei foglietti…sia cominciato il periodo dei calci nelle chiappe….con qualche inserimento difensivo azzeccato la squadra c’è, non arriveranno campioni a gennaio perchè non te li danno ma buoni giocatori si!!! forza Spalletti che la mejo roma l’ho vista con te …

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome