TRIGORIA – Totti ok. Personalizzato per Perotti e Jesus

8
736

allenamento-roma

AS ROMA NOTIZIE – La Roma è scesa sui campi di Trigoria per l’allenamento odierno, anticipando la seduta in vista dell’udienza privata con Papa Francesco, in programma alle 11. Juan Jesus e Diego Perotti svolgono lavoro personalizzato. Regolarmente in gruppo Francesco Totti, che pare aver smaltito l’infortunio alla caviglia e si allena in gruppo.

Da segnalare un bellissimo gol del Capitano in partitella: il dieci è andato a segno con un cucchiaio dei suoi strappando gli applausi dei compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta fa ordine: Sabatini resta, Spalletti oltre il 2017
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “A questa proprietà della Roma non gli importa nulla”, ROSSI: “Ma non si stancano a ripetere sempre le stesse cose?”, VALDISERRI: “Ricci aveva impressionato, ma a restare è stato Iturbe”

8 Commenti

  1. Come disse il buon Mazzone perché non provare Totti come regista di centrocampo?visione di gioco come nessun altro…sarà lento ma anche pirlo non era un velocista..sor lucia’ ti rese famoso in quel samp Roma…non si sa’ mai

  2. Jesus e pali eri possono anche non allenarsi . Acquisti inutili giocatori scarsi soprattutto il secondo. Mercato ridicolo o quasi. Manca un esterno sinistro e un centrocampista. Nessuno acquisto che ha alzato asricerca. Sempre le solite. Non andremo da nessuna parte come al solito.

  3. E pensare che mai avrei immaginato di rimpiangere torosidis..quando si parlava della sua cessione ero più che favorevole ma non pensavo che comprassero gente più scarsa..Palmieri e jesus a fine campionato avranno lo stesso minutaggio dei titolari….roba da pazzi..ma secondo voi toro non è più affidabile di Palmieri?

    • te rimpiangeresti pure Andrade per il solo fatto di lamentarti con la società per averlo dato via.

      Il toro a sinistra è peggio che a destra, e onestamente con florenzi e peres e nura fare il quarto terzino mi sembrava un po’ troppo.

      A sx giocano sia peres che florenzi, fanne uno dei due e poi palmieri. Si, palmieri è meglio di torosidis. E fra un paio di mesi forse vediamo pure mario rui.

      Dai su, non ti fa male tifare un po’ la tua squadra, provaci e vedrai che ti sentirai meglio invece di fasciarti la testa alla seconda giornata di campionato.

  4. stanno alla ROMA adesso ,spero solo che capiscano il gioco del mister ,m’interessa questo stanno con noi anche se li definisci inutili ,spero che ti smantiscano ,ora stanno con noi

  5. Ade cavolo però vedi che sei poco credibile…fra un paio di mesi Mario Rui? Dai dai ….e poi scusa ma flo non doveva far parte del centrocampo? Puoi tranquillamente dire che Palmieri e jesus non sono da squadra che si atteggia a non so cosa…non c’è nulla di male…fortunatamente l’ as roma esisterà anche senza i ciarlatani che ci rappresentano

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome