AS ROMA NEWS – La Roma lo ha mandato in prestito secco allo Sporting Gijon: per Sabatini, Tony Sanabria, 19 anni, è un talento, per questo ha fatto di tutto (pagandolo quasi 7 milioni) per strapparlo al Barcellona.
Garcia non lo vedeva e il d.s. lo ha mandato in Spagna: 9 reti in 14 presenze in Liga, 2 triplette (l’ultima venerdì) e quarto straniero U.20 ad aver segnato una tripletta nella storia della Liga. Prima di lui c’erano riusciti solo Daucik, Giovani dos Santos e… un certo Messi.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
SanaBria e pareDes ottimi rientri per il prossimo campionato a meno che Sabatini non se li venne tutti e due per continuare l autofinanziamento.
Prima che “ottimi rientri”, sono ottimi acquisti….di quella pippa(è un eufemismo) di ds!
Garcia ne ha fatti di danni, uno degli allenatori più incompetenti che abbia mai visto.
Mandragora lo fanno passare per un fenomeno e gioca in B . A Sabatini chi ca@@o compri ! Hahaha
l’anno prossimo voglio paredes e sanabria titolari , via i pensionati , quelli che camminano in campo e i falsi campioni.
3-4-1-2 szczesny(alisson), benatia-manolas-rojo, b.peres(florenzi)-ninja-strootman-digne, paredes (gerson), sanabria(sadiq)-salah.
Alex aggiungo è l unico allenatore al mondo che non si dovrebbe nemmeno definire allenatore, perché non lo è, è un bravo comunicatore forse con la squadra, ma di calcio giocato ne sa poco e nulla
La cosa assurda è che questo in Primavera non strusciava ‘na palla..
Con la primavera ha fatto 13 presenze e 7 gol – transfermarket
Caro Saba , vendi Sanabria e Paredes….e succede il finimondo..
Senza parole, ora se Sanabria è esploso lontano da Roma la colpa è di Garcia???
Sanbria venne comprato a luglio e poi visto che era extracomunitario venne mandato in prestito al Sassuolo, dove non giocò mai. A Gennaio tornò alla Roma e venne mandato a giocare in primavera dove qualcosa fece vedere, nel frattempo era arrivato Doumbià che doveva giocare per forza visto i 15 milioni spesi, avendo Totti Doumbiá Florenzi Gervinho Liajc Iturbe, Sanabria non poteva trovare spazio.
Ho sbagliato delle cose, Sanabria venne comprato a Dicembre e girato al sassuolo a Luglio tornò alla Roma dove concluse la stagione. Mi ero perso sei mesi del ragazzo
ALex … Te ne intendi di allenatori eh ? Grande capacità di analisi dei fatti….
Ma invece di gioire che sta facendo bene trovate sempre del negativo. Tornera’ piu’ forte e maturo, spalletti ha dimostrato che lavora con tutti, non come Garcia che i giovani non li utilizzava quasi mai se non costretto da infortuni e squalifiche.
Il campionato spagnolo è molto più tecnico rispetto al nostro che forse è più fisico …..sanabria grande tecnica e quindi avvantaggiato nella liga !!!
Certo noi ci siamo tenuti l’involtino per 2 anni e mezzo…uno degli allenatori più scarsi dell’ultimo ventennio….uno che non è riuscito mai a far emergere un giovane…..se fossi spalletti…..caccerei tutti i vecchi e inutili giocatori…..e il prox anno ripartirei dai giovani…..Certo Non vincerò nulla per i prox tre,quattro anni…..ma se in questi anni riesce ad amalgamare i ragazzi nel sistema di gioco …..allora si che ci si diverte…..e se andate a vedere quanti giovani,la Roma a sotto contratto….beh tanta roba….
Ljajić, Doumbia, Paredes, Sanabria ecc….
Hanno fatto o stanno facendo tutti bene lontano da Roma.
Quando faranno bene con la maglia della Roma allora ci sarà da rallegrarsi.
Se uno dato in prestito ad una squadra terz’ultima in liga segna 3 gol in un campionato dove le partite finiscono per lo più in over 3.5 ma a noi…..
sanabria..paredes…jedvai..e fra poco ucan.dimostrerenno la cpacita di sabatini e soprattutto l’incompetenza del francese.Francese che ha massacrato la squadra anche x interessi personali…da buon arrivista mediocre. Per questo e ancora difeso da tutti i fuking idiots….l’obiettivo di denigrare la dirigenza era comune.
Garcia abbiamo visto chi era, chi l’ha messo sulla panchina della Roma ?
Basta co sto Garcia fortunatamente è andato e tra 6 ore c’è Juve – Roma,