ULTIME AS ROMA – Javier Pastore non farà parte del gruppo di Oporto perché tradito ancora una volta dai suoi polpacci di vetro, secondo la versione ufficiale. Il problema è che l’universo giallorosso – dopo le indiscrezioni uscite sul suo screzio con Di Francesco nel derby – non crede molto all’infortunio, ma ritiene che sia una copertura.
In tanti pensano che sarebbe meglio ritenere i dissapori come causa della mancata convocazione, piuttosto che l’ennesima ricaduta per problemi muscolari. Tra Psg e Roma, gli stop a causa del polpaccio sono stati più di venti.
Un’enormità, quasi come il gesto di gettare a terra la pettorina, non mormorando parole gentili, al momento di entrare in campo contro la Lazio: troppo tardi, secondo il pensiero del «Flaco», che comunque si è parlato con l’allenatore, prima della scelta di non convocarlo. Pastore avrebbe ancora molto da dare, ma sembra ormai prigioniero di un ricco e lungo contratto in un club che, per rendimento, punta giustamente più su altri.
(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)


Pastore calcolando spesa ed ingaggio è il flop più grande di monchi. Speriamo ci sia una squadra cinese che se lo voglia prendere
E intanto Ziyech brilla sempre di più alla faccia del pelato
“che si è parlato con l’allenatore”?.. ? Ma dove l’ha studiato l’italiano questo da Vicienzo o scarrafone…
Pastore con un altro allenatore tornera ad essere un forte calciatore..La Roma è gia copetta x il futuro in qst ruolo Zaniolo Pellegrini Cristante auspicabile una cessione x acquistare calciatori che servono in altri ruoli
Infatti s’e visto quanto brillava al psg. Brillava talmente tanto che s’è fatto 7 anni de panchina
Dovrebbe essere rinviato al mittente per giusta causa altro che solo e disperato. Danni sui polpacci a ripetizione, praticamente inutilizzabile. Dajeeeeeee Roma e via sti saprofiti milionari. Vedere Ajax.
Vedere Ajax…e certo fino a dicembre vedere Siviglia..poi vedere salah…poi vedere di qua ….
L’Ajax. ..mhhh vuoi vedere che invece era il REAL MADRID con la panza piena e hanno sottovalutato una buona squadra.
O forse questa società vuole proprio fare come l’Ajax. .ma l’anno scorso l’abbiamo fatto l’Ajax..e già perché in semifinali CI siamo arrivati noi..Non L’Ajax. ..
ma dove abbiamo fatto l’Ajax?
a Barcellona i 4 gol li hanno fatti gli spagnoli, e 1 noi…e guarda un pò? ma n’sarà stato perchè er Barcellona aveva pensato di essere gia qualificato?
ma come funziona con te? noi semo sempre bravi e cazzuti e l’altri invece sempre culo e rapine?
io me domando solo una cosa…ma perchè da Sarno sei diventato Romanista? tu sei il classico tifosotto da juve, quello che se fa pià per il sedere da tutti, pensace bene ormai sei grande…cambia squadra…è mejo pe te, è mejo per noi!!!
Olandese, mi pongo la stessa domanda su di te, da mesi. Perché sei diventato romanista? Al contrario tuo ho enorme rispetto per chi, non essendo di Roma, ha abbracciato la nostra causa sapendo di non fare un buon affare. L’ho scoperto su questo sito, mentre la delusione proviene dalla vecchia guardia, ormai troppo rimbambita dalle radio e dalle caxxate.
Se uno scendesse da Marte e leggesse i commenti di Gaetano e i tuoi non avrebbe alcun dubbio su chi dei due sia veramente attaccato alla Roma
Come me, del resto….
che gaetano sia un vostro (cesaroni)
prestanome da Roma?…
…”vai avanti tu Gaetà”ah ah ah ah
1000…10000…1 mln di Gaetano piuttosto che te e altri come te. Questo è fuori discussione.
blablabla…
delle sentenze della combriccola dei lecchini
francamente me ne infischio!!! cit
i marziani hanno mezzi potenti e tecnologie avanzate se arrivano sin qui, quindi dispongono di lettori di coscienza e vi assicuro cari scendiletto amerregani che nella mia troveranno solo giallorosso, per i miei sentimenti e per le mie militanze pluridecennali al seguito della Roma.
detto ciò, io sono tifoso, molto tifoso che soffre come un cane e gode come un maiale per questi colori, ma altresì non ho l’anello al naso e mi piace rimanere logico e coerente, quindi i discorsi del tipo noi semo li mejo e basta e l’altri so cojoni e stop non li sopporto proprio perchè sono quelli che fanno i tifosi sfigati delle strisciate
spolliciate e sentenziate a me m’arimbarzate cari difensori del…
M’arimbarzate? Ma rileggi ciò che hai scritto a Gaetano. Per attaccarlo sei riuscito a sminuire l’impresa col Barcellona.
La verità è che lo soffri e ti capisco pure: anche io, che ormai qui mi sono fatto una reputazione talebana, di fronte a lui mi faccio da parte.
Non credo che OV soffra Gaetano.
OV soffre Pallotta.
E quello si che è un bel problema?
Gaetano è solo una facile sponda per sfogarsi un po’.
Lui lo sa,infatti non risponde MAI a nessuno.
ma leggi bene tu quello che ha scritto Gaetano, è lui che ha detto che l’Ajax ha vinto perchè il Real aveva la panza piena, mentre noi voi mette? abbiamo fatto l’impresa del secolo perchè semo i più forti e basta.
per inciso, er m’arimbarzate era riferito a te e a quell’altro usurpatore de nome di leggende giallorosse
e soprattutto te M’ARIMBARZI, caro filosofo da wikipedia, ma lo vuoi capire che ho più di trent’anni di curva? puoi passare per il cantore del tifo giallorosso agli altri, ma con me non attacca, non passi!!! cerca di capirlo una volta per tutte, continua a fare come te pare ma lontano da me, tu tifa come te pare giusto e lo stesso farò io, ma piantala da dare lezioni di tifo a chicchessia
Sta storiella di Wikipediafa ridere, davvero. Non avete altri argomenti e ribattete con le fesserie.
Ho una laurea con lode alla Sapienza, niente di clamoroso, per carità, ma “quanno ce vo’ ce vo’! Tuttavia non sono né un filosofo e neanche un cantore di chissà che. Sono solo un tifoso della Roma, che la Roma la segue e l’ha seguita da ragazzo SUL SERIO e in modo viscerale.
La realtà è che siete voi, te e qualche altro che si firma pomposamente, che non avete mai incantato me, è ciò l’ho sempre detto, altro che storie.
Grande volante!!!…”scendiletti amerregani” è da alieno atterrato sopra il Colosseo! ah ah ah ah
Triste? Prigioniero? Lui o noi?
Pastore ha rinunciato ad essere un calciatore quando,anzichè mettersi in discussione e ripartire anche da un club inferiore per rimettersi in gioco e,poi,ambire ai club che pensava di meritare,ha preferito i soldi dello sceicco rinnovando il contratto a cifre importanti sapendo di non giocare,ha scelto la gabbia dorata Parigina preferendola alla carriera,il problema è che la Roma abbia scelto lui. “Eh,ma si è abbassato l’ingaggio,pur di venire” hanno detto in molti.Ora,la matematica non è mai stata il mio forte,ma 1 anno solo di contratto a 6 mln contro 5 anni a 4 mln,ma quale rinuncia? Non c’erano altri club Europei su di lui!Un errore incomprensibile,girano tante voci sul suo ingaggio.Come può un DS esperto dichiararsi sorpreso dai suoi infortuni?Bastava leggere su un noto sito !
Potresti essere più chiara? Di quale voci e di quale sito parli?
Parlo del sito Transfermarkt,basta leggere la cronologia degli infortuni e le partite saltate per ripetuti infortuni soprattutto ai polpacci! Le voci,invece,sono voci e,come tali possono essere leggende metropolitane o pettegolezzi,ma dimostrano come sia sempre stato poco razionale e comprensibile un investimento del genere per un calciatore in scadenza che aveva richieste solo dalla Cina.Si parla di un’operazione legata allo sponsor,
Il prof monchi venga chiamato con azione di responsabilità a pagare i danni alla as Roma:qui si siamo in presenza di una gravissima responsabilità di questo omuncolo inetto ed arrogante che ha causato un danno di 35 milioni alle casse della Roma perche’era cosa notoria che pastore negli ultimi anni aveva giocato pochissimo per infortunio e lui lo ha acquistato in modo scellerato:Ora ne risponda!!!!
Ci stiamo giocando i quarti DI Champions…e stiamo in piena corsa per terzo e quarto posto…deve pagare cosa? Il caffè al bar?
Che depressione…l’altra sera ho visto il film BENVENUTI A ZOMBIELAND..qua mi sembra DEPRESSIONELAND..FORZA ROMAAAAA
Riassunto delle puntate precedenti :
Detto che personalmente mi sono *a*ato il **** dei 7-1. e dei 6 punti buttati tra chievo-cagliari e atalanta..
Ricordo alcune porcherie subite,in partite che meritavamo di vincere. Rigori inventati contro in roma-Spal
Fiorentina-ROMA e ultimoLazio -Roma
Rigori negati in Udinese -Roma ,Roma -inter,napoli-ROMA roma-Bologna. Una serie impressionante di fallia favore non fischiati. Anticipi e posticipi per favorire inter-milan e Lazio..e penalizzare noi. Infortuni a palla ..e nonostante ciò stiamo…
Ma quindi in sostanza tu sei contento della stagione della Roma? Sei contento del mercato di Monchi? O sei contento perchè pensi a squadre che (forse) stanno peggio? Perchè tutti voi che difendete società allenatore e DS mica lo dite mai quanto siete soddisfatti.
Hai detto bene se ero della Juve..il discorso calcistico durava cosi..37 scudetti e 2 Champions. 1 coppa coppe,
2 coppa uefa supercoppa europea coppe Italia e supercoppa italiana a palla.finito il discorso.
Almeno qua possiamo discutere. Il Barcellona ci ha fatto 4 gol..poi come sono venuti tutto a posto. Allora
Se ci rubano e non mi devo lamentare
Se giochiamo bene ( come a Barcellona) e non mi devo lamentare
Se vinciamo di carattere ( Bologna e Frosinone alcuni esempi) e non va bene
E segniamo e non va bene…??
So tanto triste e desolato io co du spicci in saccoccia soprassediamo
E pure pago per vederlo giocare ops ballare il flamenco come pochi..
Che dire questo sarà l’impccagione prossima sportiva e non me pare
Poco perciò che il ballerino de flamenco sia triste e desolato con tutto
Il rispetto caxxi sua!!
Il Popolo bue si è accorto che questo è un grandissimo bidone un EX giocatore di talento indiscusso, ma ahimè un ex che quel gran genio iberico si è fatto impacchettare ….l’ho scritto qualche mese fà che Pastore è una di quelle operazioni che graverà sui conti della Roma ora e nei prossimi anni, perchè di farlocconi come il genio in giro non se ne vedono molti. Adesso se ne scapperà, perchè è oggettivamente difficile recuperare e lavorare qui allora….meglio cambiare aria!! E i cocci rimarranno alla AS Roma e a noi tifosi, illusi per l’ennesima volta, da uno dei tanti , troppi cantastorie che sono transitati da queste parti. Ma noi romanisti non impareremo mai dagli errori, siamo gli eterni illusi di essere i più furbi, i più intelligenti….e gli altri invece…..vincono!
Scusate non voglio spezzare una lancia a favore di pastore, ma vi chiedo, a parte manolas, chi sta rendendo? Fazio era uno dei migliori centrali del campionato, oggi lasciamo perdere, dzeko 5 gol e spesso irritante, cristante migliore centrocampista l’anno scorso, oggi decisamente insufficiente, non viene il dubbio che siano gestiti male dal mister?
Step con tre bambini piccoli e una moglie che na le frantuma anche di notte. Trovare un po’ di tempo per scrivere su giallorossi.net e’un miracolo. Che devo rispondere? Negano l’evidenza. Ora stanno pregando che stasera la Roma venga eliminata per vomitare altra bile. Ancora che leggo gente che fa una specie di satira,quando scrive : porterò la Roma tra LE regine d’Europa. ” perché essere arrivati tra le prime 4 dopo 34 anni cos’e’?34 anni che non vedevano una semifinale di copoa campioni. .e forse qualcuno non l’aveva mai vista
Manco un 7-1 con la Fiorentina lo avevamo mai visto…
E neanche un 3-0 con la Lazio
stai sempre qui sopra. Pensa se avevi tempo
con tutti i soldi che gli ha regalato monchi fino ai 35 anni (altri 4 anni abbondanti) a Roma….vorrei tanto essere anche io triste solitario e infortunato come lui !!!!!!!!!!
voi vi state fissando su un giocatore quando il problema è di tutti ditemi voi sabato chi è che è arrivato a prendere la sufficienza in pagella e mi pare che pastore stava in panchina ed è entrato dopo quando già stavi perdendo quindi pensate pure agli altri non vi fissate solo su alcuni mi sembra che florenzi, fazio, pellegrini, cristante schick non mi sembra che stanno facendo sta grande stagione e di soldi sono stati spesi anche di più di pastore, piuttosto chiedetevi come mai tutti questi giocatori non stanno rendendo come dovrebbero? non è che il problema non sono i giocatori ma chi li manda in campo ossia il tecnico? possibile che tutti questi sono diventati tutti scarsi e che alcuni non sanno più giocare a pallone? io non ci credo ma può darsi che mi sbaglio. Forza Roma
Due parole, semplici opinioni.
Io non sopporto ne chi trova una soluzione a tutto ne chi cerca l’uovo nel pelo in tutto.
Però chi non sopporto di più è chi dal dello sprovveduto, dell’ignorante, del pollo, del laziale o pseudo tifoso (come nel caso nostro) all’altro, solo perché la pensa diversamente da lui.
Quindi rispettabili le idee di chi è contro la società e di chi la sostiene a spada tratta… sia ben chiaro, avendo la mia idea.
Poi la seconda cosina… ma la fate finita con queste manifestazioni di eroismo del tipo: “io ho fatto 20 30 40 anni di curva? Io ho fatto 45 anni di rettilineo e amo la Roma.
Forza roma caxxo
eccone n’altro de fenomeno da tastiera…mi domando se gente come voi fosse vissuta mica tanto, na sessantina di anni fa che aspirazioni avevate della vita, essi perché sapete solo giudicare, vi infilate in discussioni che altri utenti stanno facendo da mesi e mesi senza avere la minima cognizione di quello che si sta dicendo…
ma come siete geni voi? ve basta legge du righe, un post, e già siete in grado di giudicare e sentenziare…
io oltre che Romanista sono pure motociclista fracico e i rettilinei non li sopporto proprio, però con te né prendo uno sperando che la formula che due rette parallele non si incontreranno mai funzioni alla grande, de n’altro sparasentenze ne faccio volentieri a meno…
FORZA ROMA SEMPRE
Si, sono un formidabile fenomeno da tastiera anche se non frequento social tratte questo forum.
Sono felice che esistano uomini che hanno combattuto una vita intera in curva e che abbiano coraggio di prendere posizione così come fai tu… con la tastiera.
Comunque, anche tu sei della Roma come me perché ti avveleni de core e questo mi basta per rispettare la libertà del tuo parere.
Er Ninja, oggi , s’è rirotto…eppure non stava a Trigoria , ad allenarsi….
Il Ninja ha fatto 4 gol e 3 assist, stesse statistiche del “fenomeno” cristante che ha giocato dieci partita in piú. Ma ancora non ti sei stancato di fare figure barbine?
No.
Perchè e della Lazio, viene qui solo per provocare.
Sto aspettando il suo solito “pronostico spaccasassi” ante partita per praticare i più efficaci scongiuri contro!!!
Speriamo sempre nella Beata Quartina
In tutto ciò mi auguro che si tratti di una scusa l’infortunio e che sia stato messo fuori per scarso, aggiugno indecente, rendimento, significherebbe che EDF ogni tanto vede e, soprattutto, pensa e agisce.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.