Tristezza giallorossa: “Perché questa cessione?”

14
712

AS ROMA NEWS – Il sentimento del tifoso romanista intorno all’addio di Nainggolan ruota intorno a questi tre ragionamenti. “Capirei molto di più la cessione di Alisson, al Real Madrid e a certe cifre non puoi dire di no”, dice uno dei tanti ascoltatori dell’etere romano. Ecco, Nainggolan all’Inter di Spalletti, ovvero una diretta concorrente, ha il sapore della beffa e della delusione.

E ce l’ha anche per le modalità economiche del trasferimento: non una cifra elevata e non una contropartita tecnica degna. “Nainggolan per Santon? Il caldo fa brutti scherzi”, scrive un utente su twitter. La Roma è finita nel mirino dei tifosi anche perché proprio Nainggolan è (anzi, era) uno dei testimonial della campagna abbonamenti, dallo slogan che ora appare beffardo: “Io ci sono”.

C’è chi affonda sulla società di James Pallotta: “Avete saputo rovinare anche una prima parte di calciomercato fatta bene, con la cessione del Ninja. Radja resterà sempre uno dei calciatori più forti che ha vestito e onorato questa maglia”.

Fonte: Gazzetta dello Sport (D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMirante, usato sicuro in attesa di Pastore
Articolo successivoQuel vincolo architettonico al centro degli affari illeciti

14 Commenti

  1. Un velo pietoso, dopo anni ormai ti viene solo voglia di mandarli a kag@re una volta per tutte e tifare per un’idea utopica, ogni anno sempre peggio, si inventassero tutte le storie che vogliono, per me questa cessione nel suo complesso è nauseante e questa società non all’altezza dei tifosi della Roma.

    • Ma ragioni con cervello o no?
      Ti sei chiesto perchè non è andato ai mondiali?
      Sono tutti stupidi?
      Meditate gente meditate

    • Mi duole ammetterlo, ma la Roma con tifosi come te DARK DOG non crfescerà mai e non vincerà mai!!
      E’ pietoso sentire commenti di pseudo-tifosi che “piangono” per l’addio di Naingolan…. ma chi c…o è stato Radja??!!! ma avete visto che girone di ritorno ha fatto sto stronzo??? Ricordate l’assist al Liverpool per il primo gol??? Ma vada a cagare da Spalletti!!!
      Esiste solo la ROMA ! e ONORE e GLORIA a Pallotta e questi dirigenti!!!

    • La risposta è semplice. Lo hanno venduto perché pallotta non ha i soldi. Li avesse avuti, non avremmo avuto bisogno di cessioni.

      Pallotta, torna a Boston e fatti lo stadio.

  2. Non si deve pensare a dire questo non è giusto quante bravate ha fatto fuori dal campo ha dichiarato pure di tradire la famiglia quando va a ballare a 31 anni non si può fare la vita che fa lui da calciatore un elemento in vista mondiale non si può tollerare ci vuole un freno vivere e divertirsi a certi livelli e stipendi non può essere a tutto tondo ma bisogna contenere i propri eccessi e lui non lo farà mai.

  3. Partiamo da un presupposto il ninja è fortissimo e ci mancherà, però chiedo a gli utenti che chiedevano una società più presente e “rigida”, un giocatore che non è il massimo della professionalità che magari non è da esempio per i suoi giovani colleghi cosa dobbiamo farne? Prendiamo sempre da esempio la rube ( vedi vidal) e ora che sembra la società abbia messo dei paletti a certi comportamenti tutti a sacramentare….io tifo la a.s ROMA e giudichero’ il mercato a settembre. Tutto il resto è noia

  4. Complimenti abbiamo rinforzato una diretta pretendente al titolo,al contrario te lo davano col caxxo……per cosa poi….due spicci e una sega….complimentoni……cosi si rinforza la squadra….ahahahahahah

  5. Hai ragione patata hanno fatto fuori anche bonucci e molto probabilmente benatia e hanno messo fuori per ben tre mesi Dybala se vogliamo diventare una squadra di fascia elite dobbiamo fare delle scelte che non sono quasi mai quelle del nostro cuore forse la Roma vuole 11 alisson che giocatori che si ubriacano

    • Si, 11 Alisson e 11 Manolas. I prossimi che si vendono.
      Almeno abbiate la dignità di tacere di fronte all’evidenza.
      Pallotta e Monchi tengono solo quelli che non vuole nessuno.

    • le societa serie come dici tu….regalano biglietti e abbonamenti hai propi andranghetisti…

  6. quest anno Pallotta se tutto gli dice bene ci vende Radja alisson e manolas……grande Pallotta….dei top player rimane solo dzeko ….ci ha provato in tutti i modi a venderlo a gennaio ma non ci è riuscito …..jim questo tocca tenerselo.

  7. Mi fido di Monchi e di i Eusebio che capiscono e conoscono le situazioni più di tutti noi.
    Un anno fa tutti piangere Coso ed a lamentarsi che avremmo affrontato la stagione con a porta la pippa del portiere del Brasile.
    Tutte queste critiche (quando in Italia vi ricordo che vince solo una squadra) mi sembrano quasi in mala fede.
    Il Ninja ha 30 anni beve fuma e se ne vanta, ha dato già , venderlo non è un dramma!!..operazione sicuramente impopolare ma probabilmente intelligente!
    L’unico da cui mi sono sentito preso in giro è stato Spalletti ,falso come nessuno, poi tutti hanno fatto e stanno facendo il loro mestiere onestamente.
    Ai criticoni dico di andare a tifare Juve…
    sempre forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome