Trovato l’accordo: Petrachi alla Roma dal primo luglio

25
725

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Dal primo luglio Gianluca Petrachi sarà il nuovo direttore sportivo della Roma. Manca solo la firma per ufficializzare il suo passaggio in giallorosso.

Il braccio destro di Cairo si dimetterà entro la fine del campionato o subito dopo e probabilmente riceverà una buonuscita. Sarà comunque un divorzio consenziente dopo il chiarimento avvenuto nei giorni scorsi tra Petrachi, che ha ancora un anno di contratto, e lo stesso patron granata.

(La Stampa, F. Manassero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi c’è, l’allenatore no
Articolo successivoRoma, Daniele sfida le fiamme per salvare i feriti. Totti: “Sei formidabile” (VIDEO)

25 Commenti

    • Gran parte dei commenti che leggo qui sotto mi fanno venir voglia di vomitare… Se voi siete romanisti io mi vergogno di esserlo allora…

    • Semplice.. A plusvalenza pe ballotta, e se non arriva quarto se venne pure I magazzinieri

  1. Con Petrachi viene pure il magazziniere del Torino..un fenomeno a stira’e majette a Claudio Sala e Pulici stirava pure le camice so tasselli importanti

  2. Mah, sarà. Sbaglierò ma personalmente avrei tenuto Massara in coppia con Sabatini, che credo non stia molto bene.

  3. Cmq anche questa mattina non vedo esaltati in campidoglio.. Forse anche i pochi fan di Pallotta in realtà non lo calcolano più.. Da quello che leggo qua sopra mi aspettavo una mandria de esaltati manifestare sotto il campidoglio stile g8. In realtà Pallotta è rimasto solo come un cane.. In compagnia del suo padrone Baldini.

    • Con la sindaca tutti i giorni a da le
      Case agli zingari.
      L’altro giorno a casal bruciato
      Magari è fori a Casal dei Pazzi…
      Si x dare una risposta definitiva
      Occorre aspetta aspetta aspetta e aspetta….. Roba da manicomio
      Appunto ora Casal de Pazzi

  4. Spero possa portare a questo punto Mazzarri tecnico adatto anche per gestire la piazza di Roma oltre che tecnicamente valido. Diversamente qualora Totti fosse coinvolto a tempo pieno da impegni TV o si facesse,entrambi,un chiarimento tra uomini rivedrei bene Spalletti, l unico capace di far rendere le rape

  5. Il mondo del calcio è così vasto che permette di realizzare buone squadre a costi contenuti con calciatori giovani o poco conosciuti o che hanno reso meno di quello che potevano. È dimostrato: vedi Leicester o Atalanta quest’anno. Certo ci vuole molta competenza e anche molta fortuna. Se si deve vendere si venderà, l’importante è comprare buoni sostituti. I giocatori passano la Roma resta.

  6. Senza Conte se ne può pure stà a torino, non capisco perchè lo prendono comunque.
    Sono i soliti incompetenti, società di smidollati.

  7. queste sono solo chiacchere dei giornalai come la storia di conte quando vedrò il sig. Petrachi varcare il cancello di trigoria e firmare il contratto con la Roma allora ci crederò ma adesso questi giornalai possono scrivere ciò che vogliono ma per me rimangono solo ca@@ate. Forza Roma

  8. Pare che ci si avvicini all’ufficialita’ di Gianluca Petrachi in giallorosso . Se cosi’ fosse gli auguro da tifoso romanista gia’ da ora un sereno e proficuo lavoro a Trigoria certo che verra’ supportato da tutto il Club in ogni sua iniziativa . Vedremo cio’ che accadra’ per quanto riguarda il nome del prossimo mister . Vista la girandola mediatica che sta impazzando preferisco attendere notizie piu’ certe….

  9. Benvenuto, la lista dei giocatori già ce l’hai: cragno Izzo mancini berecinsky pulgar tonali castagne sensi bennacer de Paul Ilicic kruse, quella degli allenatori pure: Gattuso Giampaolo Semplici, condisci tutto con la mancata qualificazione Champions e ottieni un bella neopromossa, solo che toccherà cambiarle nome, è un offesa a Roma CITTÀ vi piacciono questi? REAL GARBATELLA, ATLETICO TESTACCINO, ma il top sarebbe LA TORPIGNATTARESE.

    • Questo arriverà dal primo luglio poichè entro il 30 giugno è a Massara che toccherà l’ingrato compito di fare l’ennesima bassa macelleria vendendosi tutti quelli decenti per mandato di pallotta. Gli si accollerà tutto e poi partirà l’ennesimo progGettone, mero fumo negli occhi, ma stavolta partendo da una situazione disastroso.
      i professionisti seri snobbano la ASR, allenatori e calciatori, per noi solo saltimbanchi dalla frutta in panca e p&p in campo.
      Lotteremo per non retrocedere.
      Ma ringraziamo tutti il grande “presidente”, mi raccomando.

    • Secondo me il top, per una squadra “gestita” da pallotta, sarebbe ATLETICO MALAGROTTESE.

  10. Lo ha ammesso anche Ranieri in conferenza, non c’è alcun piano B, senza la Champions non saranno fatti investimenti sul mercato, saremo a livello di Torino e fiorentina, sto male davvero

  11. Fossi Massara comunque me ne andrei seduta stante.
    Smidollati che non siete altro lui si è MERITATO una chance, maledetti .
    Questo doveva venire se portava Conte, altrimenti ha già FALLITO.

    • David, esamina lucidamente lo status quo: per il prossimo anno non ci sono scenari alternativi a quello del più fragoroso e disastroso fallimento pallottiano.
      Chi ha una professionalità e/o una dignità da preservare si terrà lontano anni luce da pallotta, se è già qui farà in modo da scappare ad altrettanti anni luce di distanza dal fagottaro.
      Fai te.

  12. Lo vedrei a benissimo collaborare con Massara e portando Mazzarri qualora non dovesse arrivare Gasperini.Sono sempre ottimista..sarà un mio difetto ma non vedo tutto questo marcio nella nostra rosa…Dopo Monchi è difficile fare peggio

  13. scusate ma Petrachi quali grandi giocatori ha portato al torino,non era meglio tenere Massara ?con Petrachi vedo,spero di sbagliarmi,un grande ritorno alla mediocrità.purtroppo devo convenire che Pallotta è un eroe a rimanere ancora alla Roma un altro al suo posto avrebbe già mandato tutti a quel paese.

  14. Leggo spesso su questo forum che Massara è bravo, competente.. ect.
    Ma sulla base di cosa? Cosa ha fatto Massara di giusto o sbagliato .. io non lo so perchè non ha mai comandato a Roma, mi sono perso qualcosa?
    Ho letto sui giornali che è esperto del campionato francese.
    Ma dal campiionato francese mi sembra che sono arrivati Bianda, Gonalons e Nzonzi.
    Mi sembra che come al solito qui a Roma si creano miti che non hanno riscontro nella realtà.
    Petrachi con un budget limitato ha costruito un buon Torino, è stato bravo, ma non ha fatto miracoli. Massara neanche quello.
    Boh
    Forza Roma

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome