ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’affare Nicolò Barella, un giocatore che piace moltissimo sia all’Inter che alla Roma. Il centrocampista dei sardi è corteggiato dai giallorossi, pronti ad offrire Luca Pellegrini e Defrel pur di arrivare a dama.
Nei giorni scorsi però su diversi organi di informazione si era letto di un “no” del calciatore all’ipotesi giallorossa, avendo in mente solo l’Inter di Antonio Conte. Un’indiscrezione che però viene seccamente smentita questa mattina dall’emittente radiofonica Tele Radio Stereo per bocca di Ubaldo Righetti.
Stando a quanto riferisce l’ex calciatore giallorosso alla radio romana, Barella non ha mai detto di volere l’Inter, come scritto dai giornali. Il calciatore è anzi molto attento a quello che succede nella Roma. La corsa al centrocampista dei sardi sarebbe dunque ancora apertissima.
Fonte: Tele Radio Stereo
Gran profilo!
Ve l’avevo anticipato la settimana scorsa. Barella in realtà preferisce la Roma.
Bisogna vedere se: 1 la Roma soddisferà le richieste del cagliari 2 se verranno soddisfatte le richieste del calciatore e del suo entourage.
Poi non dite che non vi anticipo le cose,,,
Effettivamente ci vogliono doti di preveggenza non comuni per anticipare che il giocatore verrà a condizione che si trovi l’accordo con la società detentrice del cartellino e col giocatore stesso. Me’ cojones!
Si vede che Pallottolo si è messo paura di dover spendere e ha chiesto ai bufalari di propalarne un’altra, tanto per loro che differenza fa? Sono abituati a disinformare…
Oppure più semplicemente i vostri giornali preferiti, cioè tutto sport, la cazzetta, e il corriere di Formello non fanno altro che dire che i giocatori vogliono solo le strisciate, e voi che alle strisciate date una grossa mano facendo il lavoro dei laziali negli ultimi 90 anni, cioè denigrare la Roma in tutte le sue componenti, di certo non potete a questo punto che attaccare una vostra radio concorrente, perché si sa, il vostro padrone alleato con moggi è stato ben chiaro su come vede il futuro. Lui radio ufficiale, voi tifosi ufficiali, ferrero presidente.
Aho, me raccomando, se non nomini Pallotta ad ogni messaggio non te pagano.
Che palle che avete fatto co sto Pallotta.
Ma non sarà che sti 40 gradi che stanno arrivando dipenderanno da Pallotta
Fateve guarda’… pensate solo a questo.
Ma e’ una ossessione che avete. Ve lo sognate alla notte
Fate una cosa andate da uno psicanalista o cambiate squadra.
Ne dite di caxxate a trs
Ne dicono tantissime.
Infatti li imbecca il re delle caxxate, tal ballotta.
Certo, poi così le figure di melma si moltiplicano, perchè tanto di questi ballotta non ne può prendere nemmeno uno.
eccone n’antro che se non nomina pallotta non je danno un tanto a messaggio
Infatti il Menzognero, la Cazzetta, Ruttosporc e Corsport dicono solo verità certificate ISO 9002….
No, lui ha fiducia solo in Radio Ilaria, per ovvi motivi…
Ma non diciamo cazzate, anche Sky sport ha detto che vuole solo l’inter E mo arriva sto qui su radietta e fa il fenomeno dicendo che vuole la Roma … ma per favore
Barella non gioca nel Liverpool,
per cui andrà nella squadra pronta a pagare il suo prezzo (vediamo quale,
perchè i numeri che girano sono davvero esagerati) e che sicuramente
riuscirà ad accontentarlo dal punto di vista economico (lì le cifre che girano
sono le solite, e sicuramente le prime 6 del campionato possono tutte permetterselo).
E’ sempre stato così. Sarà sempre così. Il resto sono bufale.
A proposito di bufale, secondo me di Veretout alla Roma parla solo il suo
agente per mettere pressione.
Per un motivo molto semplice: dove lo metti nel 4231 di Fonseca?
Ciao Anto, per me Veretout può giocare benissimo nei due centrocampisti davanti alla difesa in un 4231,sia con un regista a fianco sia se il compito di regista debba svolgerlo lui! Sul fatto che ne parli solo il procuratore,come sempre ti dico,va bene non credere a tutto,ma non si può neanche non credere a nulla. E’ ufficiale che oggi dovrebbe esserci un appuntamento e,con ogni probabilità,fissato oggi proprio perché vi parteciperà anche il Mister… L’interesse c’è, vediamo se poi arriverà lui o preferiranno qualcun altro… o magari lui preferirà andare altrove… ma l’interesse mi sembra molto molto probabile ci sia.. dai.
Ciao Diego,
a me quello che pare strano è che sia un’idea di Fonseca, ma vedremo.
Di sicuro sia con Pioli (433) che con Montella (352) giocava come play dietro le punte- Metterlo nei 2 mediani con una difesa alta mi preoccupa un po’, ma non sono un tecnico, magari invece sa giocarci.
Il prezzo mi pare però un’esagerazione!
Parliamo di un 26enne che negli ultimi 5 anni ha giocato in 4 squadre diverse, nessuna di alto livello, pagato 7 milioni due anni fa, e che comunque viene da un’annata sufficiente in una squadra quasi retrocessa.
poi è chiaro che se Barella vale 50ML, allora vale tutto…
Io anche penso l’interesse ci sia.
Su di lui, e su altri.
Però al solito ne parlano come “o lui o giochiamo in 10″….
A dire il vero,quest’anno ha fatto il regista davanti alla difesa. le mezze ali erano Benassi,Gerson,Fernandes o Dabo…
Diego,
io per Play intendo proprio regista.
A me sembra più un giocatore alla Pellegrini che uno alla DDR.
Al momento i due titolari nel 4231 sarebbero Cristante e Nzonzi, e insomma…..
Se invece mi dici che non nasca regista,sono d’accordo con te,ma quest’anno lo ha fatto e potrebbe avere le caratteristiche che piacciano a Fonseca per svolgere qual ruolo.
Giocatore onesto, senza grossi picchi ma senza neppure grossi difetti, nella nostra rosa un giocatore “normale” ci manca proprio.
Non so se sia vero o meno, tanto in questo periodo si dice tutto ed il contrario di tutto, però mi piacerebbe averlo nella Roma, non tanto per le doti tecnico/tattiche pur riconosciute, quanto per la “tigna” che ci mette. L’ho visto ringhiare spesso con gli avversari, potrebbe essere veramente un esempio ed un trascinatore. Magara ce casca !
Non lo prenderei mai.
se viene lui e veretout chapeau?
Magari, ma non sacrificherei mai Luca Pellegrini piuttosto offrirei al Cagliari Nzozzi o Pastore e Defrel che lo vogliono.
Luca seppur ha come procuratore Raiola me lo terrei per adesso ne abbiamo bisogno
A costo di adattare Zaniolo in mediana teniamoci Luca Pellegrini
Io invece lo prenderei eccome, mi sta proprio piacendo agli europei U21.
Amico mio veretout lo metti dove vuoi.. Sia nei 2 davanti la difesa sia trq a pressare il primo portatore di palla.. Ma magari veretout!!
Questo e un giocatore da cui puntare per ripartire,,,speriamo venga a roma,,….
Alla Roma serve un simil DDR e barella lo è a tutti gli effetti. Lui è nato mediano davanti alla difesa ( perfetto in un centrocampo a due e a tre ) per poi essere messo più davanti sfruttando la corsa e qualità. Lo stesso veretout è un tutto campista dinamico e completo ma non è un regista a differenza di barella che può farlo benissimo. Sa rebbero due grandi acquisti secondo me. Fonseca chiede giocatori generosi e questi due lo sono; anche tecnici e sanno benissimo dialogare palla a terra.
Tonali e Barella più Pellegrini e avremmo il centrocampo per i prossimi 10 anni,Americani permettendo,sempre che vendano a qualcuno che possa garantire continuità tecnica in tempi brevi
Meglio De Rossi piu’mobile
e specialmente sa costruire “fronde”….!!!
grande colpo,sarebbe.
L’incontro di oggi tra agente del giocatore e società non è casuale per me è un vero obiettivo della Roma poi non escludo che si possa parlare pure di hysaj nel caso di cessione di florenzi
La procura de Hysaj ce l’ha Giuffrida, che è lo stesso de Veretout. Barella c’ha er procuratore der Ninja. Beltrami…
Barella va all’inter. Il resto è aria fritta. Facciamocene una ragione.
Beh barella sarebbe il top con lui sulla mediana ci vedrei benissimo Tonali con zaniolo sulla trequarti ??….. Ok basta sognare!!!
Barella vieni da noi che ti facciamo aumentare di valore cosi’ plusvalenziamo,.
MAGARA
Ma non avevano detto di aver offerto 35 milioni più Defrel e pellegrini? Come mai sta ancora a Cagliari pronto a sbarcare a Malpensa allora? Ahhhhhhhh Pagliacciiiiiiiiiii!!! Pallotta vattene!!!!
Barella ok alla Roma ma non perdiamo Luca Pellegrini che puo’giocare anche esterno alto con un 343
stanno mettendo pressione all’Inter ?
più semplicemente, è il ” caso ” Icardi a non sbloccarsi….
Secondo me Barella ha dei limiti fisici è alto 1. 72. El Piqueno 2. Non si può passare da Zonzi a Barella! Oppure ….sì, ehm
Pure il Pek era piccolo, ma levargli palla era difficile. Essere piccoli non vuol dire essere obsoleti, guardate verratti
Barella va all’Inter, aspettano soltanto la chiusura dell’anno per ragioni fiscali.