CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) – Secondo quanto riferisce Sky Sport il giovane talento svedese Valmir Berisha da molti esperti di mercato soprannominato il “nuovo Ibrahimovic” ha firmato oggi con la Roma. In questo momento il giocatore si trova a Trigoria. Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, il giocatore ha firmato con i giallorossi fino al 2018.
CALCIOMERCATO AS ROMA (TELE RADIO STEREO) – Dopo essersi assicurato il vice-capocannoniere dei mondiali Under 17, lo slovacco Tomas Vestenicky, la Roma avrebbe centrato anche l’acquisto del capocannoniere della stessa competizione, e cioè Valmir Berisha. Lo annuncia questa mattina lo speaker radiofonico David Rossi dai microfoni di Tele Radio Stereo. Berisha era stato bloccato da Sabatini già da tempo, e i genitori erano attesi a Roma per formalizzare l’accordo. Ma l’inserimento del Borussia Dortmund sembrava aver convinto mamma e papà Berisha a spostare le loro attenzioni verso il club tedesco. Alla fine però la volontà del ragazzo è stata decisiva: la Roma quindi la spunta sul Dortmund al fotofinish. Anche Berisha, annuncia l’emittente radiofonica, sarà giallorosso.
Sto ca….o de Sabatini è un mostro! Se sta a comprà mezzo mondo….se sbocciano anche solo la metà de sti ragazzi è la fine…..pe l’altri! 🙂
mitico sabatiniiiiiiiiii
pare che tutti voglino venire a Roma ..grandi tutti dalla dirigenza all’allenatore e tutti i calciatori ..se arrivasse anche verthongen puntiamo alla finale de champion!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.