LE PAROLE DELL’ATTACCANTE FINTO ALL’ATALANTA – E’ di questa mattina la notizia ufficiale del trasferimento di Marco Tumminello al club bergamasco a titolo definitivo ma con la possibilità di riacquisto da parte della Roma nei prossimi due anni.
L’ex attaccante della Primavera, dopo essersi presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista pubblicata sul sito dell’Atalanta, è poi tornato sul suo trasferimento scrivendo un post su Instagram nel quale parla anche della Roma e della possibilità un giorno di tornare a vestire di giallorosso.
“Inizia oggi una nuova grande avventura, sono emozionato e felicissimo! Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la città di Crotone i suoi splendidi tifosi ed in particolare il direttore Ursino ed il presidente Vrenna per aver creduto in me. Se sarà un addio o un arrivederci con la Roma lo dirà il campo, ma una cosa è certa, la Roma sarà per sempre la mia casa e le sarò sempre grato. Da oggi darò tutto me stesso per Bergamo, per la maglia dell’Atalanta e per i suoi tifosi con l’obiettivo di raggiungere insieme più traguardi possibili. Forza Dea!”.
Redazione GR.net


Belle parole! Io spero che sia un arrivederci!
Ti aspettiamo a braccia aperte bomber! Intanto stupiscici con l’Atalanta
A presto Marco, farai sicuramente bene le qualità e potenzialità ci son sempre state, buona fortuna!
Vai Marco sei solo tu che puoi decidere il tuo futuro. Se stupirai come hai già fatto il tuo posto alla Roma è assicurato. Gioca e dai tutto. In bocca al lupo!
daje Tuminiello ho ancora i gol che hai fatto fatti e facci onore in un asquadra che sui voi giovani conta e come gli altri tifosi della ROMA sul sito hanno scritto ti aspettiamo crotone e bergamo sono ottimi banchi di prova ,e hai un allenatore che è importante èper i giovani
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.