Tumminello, niente Pescara: va al Lecce

4
726

TUMMINELLO AL LECCE, NEL POMERIGGIO SI CHIUDE – A differenza di quanto sembrava ieri, Marco Tumminello, attaccante 20enne dell’Atalanta sui cui la Roma vanta un diritto di riacquisto, vestirà la maglia del Lecce e non del Pescara.

La notizia viene data dal sito “Tuttomercatoweb.com”, secondo il quale il club salentino ha beffato in queste ore le altre pretendenti, con in testa il club abruzzese. Nel pomeriggio si terrà l’incontro decisivo per mettere nero su bianco il passaggio di Tumminello al Lecce.

L’Atalanta, attualmente proprietaria del cartellino, ha dato l’ok al trasferimento in prestito del suo attaccante. La Roma, spettatrice, osserverà con attenzione la nuova avventura del bomber ex primavera che tornerà a vestire di giallorosso.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKOLAROV: “Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Ora speriamo di levarci tante soddisfazioni”
Articolo successivoUfficiale: Kabak è un nuovo giocatore dello Stoccarda

4 Commenti

  1. Molto molto meglio : a Pescara nel ruolo era chiuso, a Lecce troverà molto spazio. Ed è una piazza simile alla nostra…..

  2. Ho appena letto che Tumminello ha cambiato procuratore affidandosi a Raiola,un latro! Quanto era bello quando Raiola stava fuori dai cancelli di Trigoria,il ragazzo ha un carattere particolare,Raiola non è un bene per lui

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome