AS ROMA NOTIZIE – La Roma è alla ricerca di un vice-Dzeko, considerando sia la mancanza di un’alternativa in attacco sia la scarsa vena realizzativa del centravanti bosniaco. Ma i giallorossi potrebbero avere la soluzione in casa. Marco Tumminello, 17 anni, ha impressionato lo scorso anno con la Primavera e potrebbe essere già pronto per il salto in prima squadra. In campionato il giovane bomber è fermo per squalifica, ma all’esordio in Youth League ha subito dimostrato di essere una promessa del nostro calcio.  Ne è convinto il suo agente, Andrea Manfredonia, che ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato anche della possibilità di giocare con Spalletti:
“Marco ora sta attraversando sicuramente un momento positivo. Tornare in campo, dopo una lunga assenza, con due gol è sicuramente un motivo d’orgoglio. Lui ha un carattere forte, gli piace parlare coi fatti sul campo. Sono molto felice che sia riuscito ad essere subito decisivo al rientro. La squalifica e la sospensione? Marco è molto rammaricato per come sono andate le cose. E’ stato un episodio, un gesto che non fa parte di lui e chi lo conosce può testimoniarlo. Ha sofferto molto per questo ed è stato, per lui, un motivo di riflessione. Non c’è stato alcun motivo, però, per pensare di andare a giocare altrove: Marco sta bene ed è felice alla Roma, è protagonista in maglia giallorossa. E’ normale ricevere interessamenti per un calciatore del suo calibro e fa piacere ascoltarli, ma lui ha un contratto con la Roma e ha molte pagine da scrivere ancora a Trigoria. Prima squadra? E’ l’obiettivo di tutti i calciatori che si affacciano al professionismo, ma non si deve perdere di vista l’obiettivo di essere protagonisti con la Primavera. Spalletti conosce il valore di Marco: lui è a disposizione, risponderà presente quando verrà chiamato in causa”.


Ragazzi questo è veramente forte
Una volta lui,una volta Keba sono da portare in prima squadra tutte e due.
son 3 i moschettieri aggiungeteci anche soleri , non guasta
Tranquilli, Sabatini li da al Sassuolo o al Pescara tutti e tre!
al Sassuolo vanno per formarsi. immaginate quei poveri ragazzi qui a Roma in mano ai giornalai,alle radio malagrotta e ai gufacci con i vari Nick che scrivono. cadrebbero in depressione. invece si formano in un ambiente pulito senza papponi
non credo più che lo faccia
scusate che fine ha fatto sadiq al bologna ,perche’ non gioca ? E’ infortunato? Se non gioca fatelo tornare a ROMA o pretsiamolo al crotone , o al frosinone certo che lo fanno giocare
Perché è una pippa. solo a voi gufacci poteva piacere
Tumminello subitissimo dentro!!!!!!
Sadiq si è rotto qui a trigoria, prima di andare in prestito lì, certo a leggere questo articolo non mi è chiaro perché non si poteva tenere lui come vice Dzeko e farlo giocare in europa league. Solo in italia i giocatori di 20 anni non trovano spazio.
….e non dimentichiamoci Ponce, qualcosa di più di una promessa…giocatore che stravede la porta
tuminiello keba soleri sadiq ponce 5 promesse vere, possibile che non ce ne sia uno che troverà la prima squadra?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.