Turchia, infortunio al ginocchio per Under: la Roma trema. I primi esami danno esito negativo: gli aggiornamenti

16
657

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tegola per la Turchia, e di riflesso anche per la Roma: Cengiz Under si è fermato per un infortunio al ginocchio durante un allenamento nel ritiro della sua nazionale. La notizia ha subito messo in preallarme il club giallorosso, che ha in Under uno dei giocatori più in forma del momento e ha bisogno di lui in questo rush finale di stagione.

Resta ancora da chiarire le cause e la gravità dell’infortunio, le prime indiscrezioni parlano di una leggera distorsione al ginocchio sinistro: Under ieri ha lavorato a parte limitandosi a una leggera corsa in campo. Lo stop di Cengiz è stato confermato dal ct Lucescu, che ha dichiarato: “Ha avuto un infortunio nell’allenamento di ieri, ma abbiamo anche altri calciatori”.

Restano comunque in apprensione la Roma e i suoi tifosi, che si augurano non si tratti di nulla di preoccupante. Gli infortuni al ginocchio possono nascondere mille insidie, e a Trigoria purtroppo conoscono bene questo genere di brutte sorprese. Under intanto resterà a riposo e non scenderà in campo stasera contro l’Irlanda. In attesa di capire quanto è grave il suo stop.

ULTIMI AGGIORNAMENTI ORE 9:20– Stando a quanto riferisce il portale “Gazzetta.it”, Under ha svolto i primi esami strumentali: la risonanza ha dato esito negativo. Il ginocchio non si sarebbe gonfiato e questo ha tranquillizzato la Roma, in costante contatto con i medici della nazionale turca. Il giocatore verrà tenuto a riposo, per ora resta a disposizione di Lucescu, ma in caso di necessità il club giallorosso è pronto a richiamarlo a Trigoria. (Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta: “Che spettacolo lo scudetto con la Roma”
Articolo successivoTUTTOSPORT: “Pellegrini, la Juve non molla”

16 Commenti

  1. A colpa e’del campo di trigoria, di pallotta, se non sono rotti non i prendiamo…etc.etc. EHHHHH

  2. Queste caxxo di amichevoli, ogni volta che ci sono le nazionali perdiamo minimo 1-2 giocatori.
    La Roma si facesse sentire è chieda l’immediato rientro del ragazzo nella capitale.
    Forza Roma

  3. E te pareva…. speriamo bene.
    ‘ste @@zzo di nazionali e le loro partite amichevoli inutili in un momento così importante della stagione. ‘cci loro

  4. Daje co ste cavolo di Nazionali..da sempre un flagello per la Roma (soprattutto per De Rossi).

    Intanto, capace che il Barcellona recupera anche Busquets in tempo..na fortuna oh.

  5. Spero che in Italia Argentina qualcuno spacchi le gambe a messi anche se è troppo solamente un intervento alla de Rossi peccato che non c’era Belgio Argentina così dovevamo a nainggolan di rompergli le gambe come mattielo

  6. mentre da noi c’è assistenza quasi maniacale vanno alle nazionali punto clow del nostro club e che te succede s’infortunano li’ ,poi sul sto te vengono a di’ che so fracichi , un interessante servizio di ROMA tv sull’entourage intorno alla squadra che oltre all’allenatore , comprende staff medico ,preparatori , anche nutrizionisti ,cuochi che osservano con tabelle metodiche i giocatori fa’ comprendere quanto sia fatto in attenzione sui giocatori , come patrimonio della società con attenzione ai singoli sulla salute vedere Nura , stesso Scick ,Kardstrop e coi’ altri ,cosa che nelle rispettive nazionali non è a questo livello, Altro esempio gli africani tornati dalle lor nazionali erano sfiancati privi di forza ,gervinho, stesso Salah non rendevano nel gioco quanto con le nazionali

  7. Dicono che sia stata solo una botta e che per vi estremamente precauzionale non è stato convocato per stasera. Il ginocchio non si è nemmeno gonfiato.

    C è un po’ troppa psicosi a Roma.

  8. Risentimento agli adduttori per Messi.. in dubbio per stasera…. ma va.. ma che sorpresa… inutili amichevoli che fanno solo danno…

  9. Nonostante non lo possa vedere, sono d’accordo con sarri. Partite delle nazionali inutili, in momenti clou della stagione, chiaramente vale per tutte le squadre. Si rischiano affaticamenti, infortuni ma per cosa? Le squadre che lottano per qualcosa ci rimettono le fatiche di una stagione e milioni di euro per cosa? Per un’amichevole del cavolo? Ma fatela finita con queste perdite di tempo

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome