Turchia, Under in gol contro il Montenegro (VIDEO)

10
651

SUBITO IN GOL L’ATTACCANTE DELLA ROMAUnder è sceso in campo dal primo minuto nell’amichevole tra la Turchia e il Montenegro ed è andato in gol all’undicesimo minuto del primo tempo con un bel sinistro al volo. Questo il video della rete dell’esterno giallorosso.

Il match è terminato col punteggio di due a due: la Turchia che ha chiuso la prima frazione in vantaggio per due a uno grazie alle reti di Cengiz Under e Yokuslu (assist di Calhanoglu) poi la rimonta del Montenegro grazie ai gol di Ivanic e Mugosa. L’esterno giallorosso è uscito prima del pareggio dei padroni di casa, al minuto 78 del match.

……………..

LUCESCU NON RISPARMIA IL GIOVANE ATTACCANTE GIALLOROSSO – Il ct della Turchia, Lucescu, non fa sconti a Cengiz Under : l’esterno giallorosso, nonostante il problema accusato al ginocchio la scorsa settimana, partirà titolare contro il Montenegro.

Il calciatore della Roma sembra quindi perfettamente recuperato, visto che il commissario tecnico ha deciso di gettarlo nella mischia. Questo dunque l’undici titolare scelto da Lucescu: Babacan; Ayhan, Topal, Soyuncu, Kaldırım; Tekdemir, Yokuslu; Under, Yazici, Chalanoglu; Tosun.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Al calcio chiedo solo un’ultima cosa: andare al Mondiale”
Articolo successivoDe Rossi, la fascia tosta della Roma

10 Commenti

  1. Nooo non e’ un granché.
    Ha sempre culo…. poca visione….
    Un mezzo giocatore!!!

    …. buttiamola così … sennò ce lo vendono….

  2. Chiedo scusa,
    a proposito di amichevoli fra Nazionali, sto sogguardando Inghilterra-Italia e comincio a temere che i convocati lanziesi non abbiano capito che non devono scansarsi quando indossano la maglia azzurra.

  3. Mancava alla Roma un giocatore veramente affamato di Gol , cattivissimo e precisissimo killer , sta esplodendo dappertutto, scansatevi è arrivato il grande Cenzig Under.
    Barcellona avvisato.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome