Turn-over Roma: Totti, Vainqueur e Iturbe col Sassuolo

17
708

vainqueur

NOTIZIE AS ROMA – Scatta l’ora del turn-over in casa Roma. La legge di Garcia parla chiaro: alla terza partita di fila, c’è bisogno di far rifiatare qualche titolare. Ecco perchè contro il Sassuolo il tecnico francese dovrebbe far riposare lo spagnolo Iago Falque per rilanciare il motivatissimo Iturbe. Ma non sarà l’unico cambio: Totti potrebbe far rifiatare Dzeko, mentre Salah, uscito affaticato dopo il match di mercoledì scorso, potrebbe essere tenuto a riposo a favore di Gervinho.

Stremati anche Florenzi, Digne e Keita: potrebbero essere sostituiti da Maicon, Torosidis e Vainqueur (o Uçan) mentre la coppia centrale sarà formata ancora da Manolas e Rüdiger visto il ritardo di condizione di Leandro Castan. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Al gol di Florenzi sono caduto dalla sedia”
Articolo successivoRafinha k.o. Gli spagnoli contro Nainggolan: “L”Uefa lo squalifichi”

17 Commenti

  1. facciamo fare al mister ….soprattutto capiamo che il turn over è fondamentale e che i giocatori sono tutti forti….mica siamo una squadretta con 11 buoni….ne abbiamo almeno 18 di alto livello…non ci innamoriamo di chi gioca perchè magari fra un mese Iturbe farà scintille o Gervigno o chiunque altro in rosa …per questo dico facciamo fare al mister che li vede tutti i giorni…mica vuole perdere le partite.

  2. Scusate se sono ripetitivo ma io riproporre il tridente con cui abbiamo vinto a Valencia: totti, gervinho, salah. A centrocampo Keita, nainggolan, pjanic. Farei rifiatare un attimo florenzi e proverei Maicon.

  3. Più leggo certi post e più capisco che è vero quello che dicono tutti della Roma, cioè che il male della società sono propri certi tifosi che invece di tifare e di fidarsi dell’allenatore e della società, screditano solamente i giocatori (a turno) e mettono zizzania. Come si fa in questo momento a criticare i giocatori di una squadra che è seconda in classifica, ha vinto contro i vicecampioni di Europa e pareggiato contro i campioni di Europa? Come si fa a pretendere che gli stessi 11 giocatori giochino ogni tre giorni???? Delle due, una: o chi scrive certe cose è laziale e lo fa apposta oppure non conosce davvero ne’ la storia della ROMA, ne’ un minimo di fondamento del gioco del calcio. Ma godetevi questo momento bellissimo della squadra!

    • Madonna santa oh…..Io sotto questo articolo non vedo commenti polemici,leggo solo gente che da la sua opinione ed esprime il proprio giudizio su un articolo

  4. col sassuolo vojo vede 11 maglie giallorosse che corrono chi gioca gioca!!!!!! anzi il gol domenica ce lo regalo un signore che se chiama mister 300……vojo vede allo stadio chi se sta zitto !!!!!!!! FORZA ROMA

  5. Dai Filippo non è proprio così.. Logico il turnover senza esagerare.. Mi sembra che ognuno esprima il suo pensiero e bisogna capire critiche ed elogi…. Non penso che ci siano laziali nel sito e non puoi criticare i tifosi in questo modo così si manca di rispetto…

  6. non ha importanza chi gioca l’importante che chi va in campo dia l’anima.
    basta pensare al barcellona, umilta’ umilta’ e ancora umilta’ e prendere seriamente la partita col sassuolo che mi pare una ottima squadra con cui in casa non abbiamo mai vinto.

  7. A Filippo dico che è giusto il turn over e sacrosanto affidarsi all’allenatore ma ritornare a giocare in 10 è molto rischioso anche se affronti il Sassuolo. Garcia a Frosinone è stato geniale xche’ ha voluto dare una chiara dimostrazione assumendosi un bel rischio. Morale: turn over ok ma in 10 no.

  8. Questa e’ una partita da non sottovalutare assolutamente.Farei solamente rifiatare qualche centrocampista ma in attacco non toccherei niente.

  9. Col sassuolo bisogna vincere, non facciamo le cazzate dello scorso anno. Se vuoi lo scudetto devi battere tutte le piccole. il sassuolo lo scorso anno a momenti ce faceva lo scherzetto…poi abbiamo pareggiato. Devono giocare i titolari, perché il capionato è il nostro primo obiettivo !
    e poi me dite messi e Ronaldo come fanno a giocà sempre in spagna !!
    solo in italia ce vole il turn over…ma de che !!

  10. io non l’allenatore e non sono un allenatore ,pero secondo me un turnover cosi ampio non fa il bene della squadra perchè se fossero confermati questi 5 cambi torosidis maicon totti iturbe vainqueur perderesti in una singola partita tanti punti di riferimento sia per il gioco di garcia sia per i compagni di squadra ,5 cambi su 10 dei giocatori che giocano fuori (inteso che non conto il portiere) sono troppi ,pero io mi fido del mister e sperò in bene !!!

    ma rega de rossi non dovrebbe essere squalificato? ,visto che aveva preso un cartellino giallo con la juve e uno settimana scorsa con il frosinone e totale sono due ,aspetto una risposta grazie rega!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome