Tutte le ultime sul mercato della Roma

38
1300

Cagliari - Roma

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato della Roma sotto forma di brevissima in questo spazio speciale dedicato alle ultime indiscrezioni a poche ore dall’apertura del calciomercato invernale:

PEROTTI, QUASI FATTA – Accordo particamente raggiunto per il passaggio di Diego Perotti alla Roma: i due club hanno gettato le basi dell’intesa per nove milioni di euro più 3 di bonus. (Repubblica.it)

VERDE VERSO L’EMPOLI – Daniele Verde non è più un giocatore del Frosinone. Il giovane attaccante di proprietà della Roma ha lasciato già da tre giorni il ritiro del club ciociaro ed andrà all’Empoli. Verde non ha trovato molto spazio nella sua avventura in prestito, perciò la società giallorossa ha optato per fargli giocare gli ultimi 6 mesi della stagione con il club toscano.

IL CHIEVO CHIEDE GERSON – Il prossimo avversario della Roma in campionato, il Chievo Verona, ha chiesto ai giallorossi il brasiliano Gerson (18) in prestito per i prossimi sei mesi. (Gazzetta.it)

PER COLE IPOTESI GENOVA – Non solo l’America nel possibile futuro di Ashley Cole: anche Genoa e Sampdoria si sono fatte avanti per capire la disponibilità del calciatore di restare in Italia per i prossimi sei mesi. (Calciomercato.com)

OFFERTA PER SAKHO  – La Roma ha presentato un’offerta per il difensore del Liverpool Mamadou Sakho (25), ma i Reds hanno rifiutato. Sabatini continua a seguire il terzino Kolasinac (22), ma lo Schalke 04 non farà sconti. (Ansa)

CERCI, NIENTE ROMA: GENOA O BOLOGNA – Sempre più improbabile l’ipotesi Alessio Cerci (28) per la Roma. Il giocatore sembra destinato al Genoa, col Bologna che resta in corsa anche se più staccata. (Calciomercato.com)

DEBUCHY CHIEDE LA CESSIONE – Il terzino francese Mathieu Debuchy (30) chiede la cessione all’Arsenal: in corsa per il laterale 30enne ci sono Roma e Lione.

EL SHAARAWY PIU’ VICINO AL BOLOGNA – La Roma continua a monitorare la situazione di El Shaarawy (23) ma al momento l’opzione più probabile resta il Bologna. (Ansa)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAuguri di un felice 2016 da Giallorossi.net!
Articolo successivoTrigoria, lavoro atletico. Strootman in gruppo

38 Commenti

  1. Facciamo pena!!!!!!!! a gennaio se non hai tanti soldi da spendere. prendi solo bidoni.PURTROPPO ERRORE ESTIVO di sabatini fatto. cioè’ non completare una rosa adeguatamente per sopportare uno sforzo atletico di tre partite alla settimana .PERCHE’ TOTTI DDR KEITA TOROSIDIS MAICON EMERSON GYOMBER RUDIGER VANINQUEUR DE SANTIS LOBONT COLE NON SONO DA GRANDE SQUADRA SONO SOLO BIDONI DA ROTTAMARE DA ELIMINARE AL PIU’ PRESTO!!!!!! FORZA ROMA FORZA CHI VA ALLO STADIO A TIFARE CMQ. GLI ALTRI CHE NON VANNO SONO ZERO.VOGLIONO UNA ROMETTA DI STATALI E PENSIONATI.

  2. Infatti il bologna in vantaggio sulla ed ora le ho sentite proprio tutte!!
    A Sabatì comprace Benatia,peres,Adriano,boufal e lacazette e vinciamo lo scudetto oppure levate dar c@..@!!

  3. Me sa che per avere due tre giocatori titolari e’ piu’ utile mandare una lettera alla befana..cmq buon anno a tutti i tifosi, non vi avvelenate il fegato pure oggi.

  4. Se questi sono i rinforzi x gennaio è meglio stare fermi e aspettare giugno incrociando le dita e sperando che i bosniaci si sveglino dal torpore …dobbiamo assolutamente arrivare in Champion league altrimenti sono dolori …..

  5. Forse vi è sfuggito un piccolo particolare e cioè che il presidente del Bologna è il l più ricco di tutta la serie A, Juventus compresa. Una curiosità ma Totti si è operato al crociato ? È fuori da tre mesi, fra un pò rientra Strootman e questo sta ancora a fa il differenziato..

  6. Sentire parlare di Totti come di un “bidone da rottamare al più presto” mi fa accapponare la pelle, dipendesse da me certe porcherie non le pubblicherei, e’ roba molto scarsa.

  7. Totti non è un bidone ma la società dovrebbe tener conto della sua carta d’identità perché se giochi due partite l’anno con quello che guadagna diventa un peso per una società che vive sulle plusvalenze..ma anche maicon Keita cole lo stesso de rossi che non corre più da una vita ditemi voi a cosa serve un giocatore che guadagna più di tutti in serie A che non corre? Solo la Roma e prigioniera di questi giocatori..mi dispiace dirlo ma con questi non si vince! Avere tutti questi giocatori in rosa fai appassire gli altri perché all interno di uno spogliatoio certe cose le vedi e le vedi pure bene.

  8. Io verde lo terrei visto che e’ partito iturbe, come riserve bisogna dare fiducia ai nostri giovani, altrimenti e’ inutile avere un florido settore giovanile, altrettanto inutile investire in un settore del campo dove abbiamo gia’ titolari certi. Meglio andare a tappare qualche buco dietro, io prenderei solo Adriano del barca e darei fiducia a tutti i giovani verde, sadiq e nura (a breve dovrebbe rientrare pare) i soldi li investirei solo per un titolare.

  9. Bisogna essere grati a Totti x quello che ha fatto x la roma però se sta fuori x 3 mesi x un problema muscolare allora si deve rende conto che lui ora è un giocatore da rottamare e nn solo lui il saba ha sbagliato il mercato dello scorso gennaio nn ha completato il reparto difensivo di giugno e la roma nn ha ricambi all’altezza dei titolari si è giocato 3 partite a settimana risultato che sono scoppiati lho già detto nn si può vincere il campionato con solo 8 giocatori da roma

  10. per una difinizione di bidone, SIGNIFICA che non e’ in grado di giocare in SERIE A!!!!!!! QUELLO CHE OGNUNO HA DATO HA DATO!!!!!! LA NOSTRA ROMA NON E’ UNA CASA DI RIPOSO!!!!!!! I SENATORI GLI STATALI SE NON CORRONO E ARRANCANO non devono far parte della rosa perché’ nel bilancio costano e non vengono sostituiti da altri. i LORO STIPENDI SONO DA TOP PLAYER!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!CON QUESTA IPOCRISIA anche noi se non rendiamo veniamo licenziati.

  11. Per me le parole “rottamare” e “bidone” accostate a Totti sono bestemmie e non c’entra nulla il ragionamento che fate (che può essere ovviamente preso in considerazione, ha 40 anni e voi non siete scienziati che hanno scoperto chissà cosa), bisogna stare attenti alle parole, ma nel 2015 il tifoso medio italico e’ scarso sotto tutti i punti di vista.

  12. Io vorrei Hummels o Javi Martines- Reus- Alves- Gotze magari Alaba come terzino sinistro e se te rivanzano i soldi Lewandoski

  13. Posso capire il discorso senatori ma un Totti ” vecchio” vale piu’ di tanti giovani e poi continua a segnare e da sempre l’anima certo e che la squadra non si puo poggiare solo su di lui come successo per tanti anni ma con minutaggio ridotto ci puo aiutare

  14. io penso che a gennaio basterebbero solo due rinforzi:
    difensore centrale :io sogno sempre il ritorno di benatia (che credo con circa 20 milioni si possa riprendere, in fondo i soldi in entrati ci sono visto che abbiamo dato via iturbe e stiamo vendendo doumbia) perche’ e’ l’unico che possa far diventere la nostra difesa impenetrabile con manolas.
    terzino: adriano andrebbe piu’ che bene in quando e’ validissimo sia a ds (spostando florenzi in avanti), sia a sn per far rifiatare digne.

  15. Purtroppo e’ finita un’epoca e dobbiamo tutti farcene una ragione. Esistono comunque tanti modi per essere utili alla causa, ovvero fare il bene della squadra. L’ho gia’ detto: Totti puo’ essere la ciliegina sulla torta, ma prima bisogna pensare alla torta.

    • Sì, una ciliegina di piombo. Comunque il vero problema non è Totti, bensì Pallotta che non ha ancora capito come stanno le cose.
      Col Chievo è davvero l’ultima spiaggia: se perdiamo o pareggiamo male possiamo ancora sperare in un cambio allenatore e in una possibile rincorsa al titolo, altrimenti solito calvario e solite perculate. Purtroppo siamo diventati la barzelletta del calcio mondiale.

  16. per giugno:
    via : de sanctis, lobont, maicon, torosidis, emerson, gyomber, rudiger (perche’ tornando benatia il ruolo sarebbe coperto e 11 milioni per il riscatto sono tanti), digne (da confermare ma 20 milioni per il riscatto sono un eresia considerando che si puo’ prendere m.alonso a 0), ucan (11 milioni ma che siamo matti , banega si prende a 0), keita, vainquer, pjanic (solo se offrono da 45 milioni in su), ponce (in prestito).
    arrivi:alisson, perin o sirigu (se va via szczcesny), bruno peres, m.alonso (se va via digne), tonelli (se va via rudiger), banega, gerson, l.paredes e sanabria
    allenatore: io spero conte (si lo so molti diranno e’ antipatico e juventino, ma io dico chi se ne frega io voglio vincere sono stanco di veder vincere gli altri)

  17. Visto che il discorso si e’ spostato su Totti aggiungo anche io qualcosa. Al livello di giocatore e’ stato probabilmente il migliore che abbiamo avuto, deve rendersi conto che se ci mette 3 mesi a guarire da un infortunio muscolare fisicamente e’ al capolinea, purtoppo non ci sono minuti da giocare per tutti, avremmo dovuto dare spazio a Sanabria come vice Dzeko. Il giocatore ovviamente non si discute, ha fatto arrivare una squadra mediocre con perrotta vucinic e mancini a sfiorare lo scudetto e a fare grossi scalpi in champions, altro che merito di spalletti.

  18. Perotti… El Shaarawy… Cerci… Debuchy…
    Ve prego… qualcuno faccia capire a Pallotta che tutte le altre squadre tifano affinché Sabatini e Garcia rimangano ancora a lungo alla Roma!
    Questa dirigenza non può essere vera… forse stiamo tutti sognando.

  19. Sabatini e’ il mio d.s. ,Garcia il mio allenatore ,Pallotta il mio Presidente ,Totti il lio immenso capitano !!!Forza Roma,sempre!!!

  20. Sì,è ora di pensionare chi non ce la fa più,qualsiasi sia il cognome che porta, e la Roma è piena di questi giocatori. Non ci sono soldi per comprare i terzini e si strapagano questi qua.
    Anche De rossi,visto il suo grande amore per la Roma,almeno dice così,se cercasse una squadra che gli dia lo stesso stipendio (forse giusto in usa gli danno quei milioni),non sarebbe male. Tutto sommato basta un anno di stipendio di De Rossi (6.5 milioni che poi lordi diventano 13) per comprare un grande terzino|

  21. uhhhh che grandi giocatori che sta trattando er sabatino l incapace hahahhhama dove volemo anna bahhhh mo ce ne rifila altri 7 pure il real e stamo apposta siamo na barzeletta compra benataia sabatinooooooooooooooooo sparate

  22. Ancora parlate male di Totti….allucinante…..ha ragione capello allora mejo andare via da Roma quando sei in tempo….parlate di costi,di soldi ma davvero pensate che senza Totti e derossi arrivi un toplayer????

  23. Totti a 39 anni é il miglior calciatore che abbiamo in rosa e voi che non vedete l ora che smette lo rimpiangerete come io ho rimpianto falcao senza di lui in campo non riusciamo più a fare 3 passaggi di fila.lui da solo vale il prezzo del biglietto è se siamo conosciuti nel mondo è grazie a lui.
    Onore al capitano una vita per la magica avrà sempre il mio rispetto per tutte le volte che mi ha fatto brillare gli occhi e fatto gridare dalla gioia.Grazie France’e sempre forza Roma

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome