Tutti i dubbi del dopo Monchi. Massara sfida gli “outsider”

21
790

ULTIME AS ROMA – Dopo la terribile settimana in cui si è vista una rivoluzione all’interno di Trigoria, sembra che per il momento la tempesta si sia placata. La stagione finirà tra poco, ma quella del prossimo anno è ancora tutta da fare.

Ranieri è un allenatore a tempo, dopodiché verrà probabilmente inserito nell’organigramma societario. Baldissoni è una pietra miliare della società, unico tra i dirigenti presente dal giorno uno della proprietà americana. Baldini continua ad avere una certa influenza su Pallotta, anche se ufficialmente l’ex Tottenham non è un dipendente della società Roma.

Chi evidentemente avrà invece l’eterna stima dei tifosi è Francesco Totti, figura da poco presente nelle gerarchie societarie ma che, per evidenti meriti sportivi, può essere influente come pochi. L’unico posto vacante potrebbe essere quello da ds: ancora non è chiaro se Massara verrà ritenuto in grado di assumere il controllo della posizione o se verrà preferito qualcun’altro (come Campos del Lille).

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Dzeko in cima alla lista dell’Inter per il dopo Icardi
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Ieri ho visto cose scioccanti, giocatori inguardabili”, CATALANI: “La vittoria di ieri è solo una tachipirina che abbassa la febbre”, DAMASCELLI: “Il gol annullato all’Empoli è il segno che la Roma andrà in Champions”, AUSTINI: “Se c’è qualcuno che deve lamentarsi dell’arbitro sono i giallorossi”

21 Commenti

  1. Ma con tanti Ds bravi qui che caz.. Significa andarlo a prendere fuori, non bastano i danni che ha fatto quel ciarlatano di spagnolo?

  2. A pallotta serve un ds che compra a poco è vende a tanto è ovviamente pretende che chi arriva sia più forte di colui che è partito e un manicomio..non si vincerà mai e questo si è capito ma allora perché esonerare mister e ds?monchi ha sbagliato nel prendere schik al posto di salah ha sbagliato con pastore nzonzi al posto di naigollan strootman ma se avesse avuto la sfera di cristallo avrebbe fatto queste scelte? Poi se proprio la dobbiamo dire tutta naigollan e strootman stanno facendo meglio rispetto a pastore nzonzi? Io non credo..

  3. Mi sono stufato di fenomeni che costano cifre fotoniche e che intendi soddisfare solo il loro ego.
    Preferisco un signore come Massara insiemenaTotti che non vivano di protagonismo e di fenomeni te e che facciano il loro lavoro con onestà.
    Sono i soldi che ci vogliono. Non i fenomeni. E Monchi per fare I danni che ha fatto costava come un top player.

  4. Massara per quella sessione di mercato chw ha fatto 2016 2017 senza soldi a preso grenier che alla fine era un buon giocatore molto mejo de pastore

    • Vero, infatti negli ultimi due anni ha giocato a buoni livelli in Ligue 1, segnando anche con una certa frequenza.

  5. Ma possibile che questi devono sempre fare sti articoli dai voli pindarici e parlare della Roma come se facessero parte della dirigenza. Ma finitela di sparare articoli basati su se, sui, sui forse, ecc. parlate di cose concrete non di argomenti da palla di vetro.

  6. Massara + ranieri(arrivando dall’Inghilterra gli allenatori sono anche manager). Contributo di conti totti balzaretti de santis. Così saremmo a posto senza spese inutili. A meno che.. Torna il romantico e bravo Saba..si che mi piacerebbe..

  7. Monchi ha disfatto una bella squadra e per fortuna si è tolto dall’ambiente, mannaia a lui; il mister ha avuto il difetto di non essere deciso nelle scelte, io rimpiango Spalletti ma Ranieri ha tutta la mia simpatia e stima.

  8. Abbiamo assistito, piuttosto che alla rottura, alla “corruttura” di un rapporto.
    La società continua a trasformarsi e ci vorrà del tempo prima di raggiungere un equilibrio consolidato. possiamo osservare che la vicenda dello stadio con i suoi tira e molla, pesa tantissimo nella quotidianità. Tutti i dubbi di fine anno avranno pesato nel non intervenire nella sessione invernale di mercato, anche se era necessario farlo, per le condizioni di De Rossi, per la mancanze di Fazio e soprattutto per evidenti problemi nella gestione atletica. Non esperto, ma con trascorso sportivo, troppi carichi in allenamento per una squadra così tanto impegnata. A Natale si è creata la frattura fra società e staff tecnico, e chiusa la borsa per le necessità.
    Un pensiero a Baldini, chi non ci mette la faccia…

  9. Tutte le opinioni sono rispettabili, quando espresse civilmente. Anch’io ho sempre avuto stima di Spalletti e credo che a Roma sia molto più quello che ha dato rispetto a ciò che ha tolto. Però credo che all’attualità sia impensabile un suo ritorno, per mille motivi, in primis i rapporti pessimi con Totti. Poi Spalletti andrà via dall’Inter solo se “scaricato”. In quel caso la Roma non farebbe bella figura a riprenderlo…
    E poi anche per noi sarebbe il caso di guardare avanti: a me solletica molto l’idea Gasperini

  10. Se permettete un bel calcio al cxlo ai giocatori che guadagnano un fottio e se fanno rode se vengono sostituiti io nn vedo che danno l anima pare che tengono il pallone tra i piedi asp.lo stipendio

  11. Ľ Inter ha preso Conte, caro Chico.

    Spalletti farà pace con Totti e Baldini riporterà il maestro a Trigoria.

  12. Nei prossimi anni avremo evidenza del lavoro coraggioso e in profondita’ di rinnovamento e ringiovanimento della rosa intrapreso da Monchi anche se a raccoglierne i frutti saranno altri .Mi auguro da semplice tifoso che tutto cio’ non venga disperso in un prossimo futuro . Le parole di Frederick Massara di ieri pero’ vanno nella giusta direzione …

  13. Titolo fuorviante, dubbi sul dopo Monchi? Assolutamente nessuno. Non esiste Ds che possa far peggio del Mago dei miei sti..li, il naccheraro de Sevilla; finalmente, cacciato a pedate dalla Società se ne va come un furfantello qualunque a fare il fenomeno (da baraccone) da un’altra parte. Va benissimo Massara o chi per lui.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome