Tutto fatto per Pau Lopez. Ora caccia al centrale

7
752

AS ROMA CALCIOMERCATO – Gianluca Petrachi cala il colpo numero tre. È stata trovata la quadratura del cerchio col Betis Siviglia e così Pau Lopez sbarcherà a Roma stamattina per le visite mediche […].

Intanto continua la caccia al centrale difensivo che possa prendere il posto di Manolas. Com’è noto, piacciono Mancini dell’Atalanta e Alderweireld del Tottenham, anche se a Petrachi interessa parecchio un suo ex pupillo come Izzo.

Inutile dire che le trattative con il Torino (interesserebbe anche NKoulou) non sono semplici, senza contare che la sua valutazione al momento è altissima, circa 40 milioni. Tra i nomi che sono valutati a Trigoria, poi, c’è anche quello di Nedelcearu, romeno dell’Ufa e nazionale Under 21 […]. Nell’orbita giallorossa, poi, restano sempre i brasiliani Guedes e Verissimo. […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapitan Florenzi, ora tocca a lui. Ma quanto durerà la sua era?
Articolo successivoTutta un’altra Roma. Cessioni eccellenti e nuovi arrivi: via alla stagione della rivoluzione

7 Commenti

  1. Vuole esseere operarivo per il nuovo progetto,e a sorpresa Pallotta partecipera’ prendendo personalmente Nkoulou,fondamentale al centro della difesa,Petrachi ringrazia per la sua spontanea iniziativa.
    Forza Roma

  2. Mancini- izzo secondo me sarebbe la coppia perfetta.
    Poi dipende anche se kolarov decide di rimanere. Secondo me un anno da centrale di difesa lo puo fare benissimo.
    Cosi ci ritroveremo un pacchetto di centrali come: mancini,izzo,kolarov,jesus.

  3. Quando venne preso Alisson, dissi che era veramente forte. Avevo detto che sembrava un gatto (e tutti a spolliciarmi).
    Quando fu preso Olsen, non commentai niente.
    Adesso dico che ho le stesse sensazioni di Alisson.
    Spero di NON sbagliarmi.

  4. benvenuto…sono fiducioso, anche perchè dopo Olsen anche se avessero preso mi nonna in porta sarebbe stata na sicurezza. Benvenuto……!!! Forza roma

  5. Magari diciamo anche che Alisson lo avevi pagato un’inezia e Lopez ti è costato 30M, non pochi per un portiere. Quindi sensazioni a parte se non è forte Petrachi ha sbagliato alla grande! Quindi Lopez deve essere forte per forza è proprio obbligatorio senza scusanti. Mi conforta che il nostro preparatore è tra i migliori ma di fatto Lopez dovrà fare dei veri numeri. Detto questo in difesa hai due avanzi. Fazio non è un velocista e JJ non e costante. Devi prendere due centrali e quì voglio capire cosa farà Petrachi se largo ai giovani e forti o ai rincalzi che sposano la causa Roma perchè hanno ben poche scelte!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome