Tuttosport: ”Aiutini alla Roma, Juve in credito”

12
728

Milan - Juventus

ALTRE NOTIZIE  – Dopo l’attacco di ieri, anche oggi il quotidiano “Tuttosport” continua la sua battaglia contro la Roma e i presunti “aiutini” che i giallorossi starebbero accumulando ai danni della Juventus, che secondo il giornale torinese sarebbe addirittura “in credito” nei confroni della classe arbitrale. Di seguito l’articolo apparso oggi su Tuttosport, dal titolo: “Torti, aiutini e conti. La Juve in credito”.

L’ARTICOLO DI TUTTOSPORT (A. Milone) – Non è un gioco. Però, in fondo, se si ritiene che alla fine favori e torti si compensino, ciò che segue può pure essere considerato come un resoconto “scherzoso”, magari utile per sdrammatizzare le tensioni crescenti. Il succo: dopo le parole di Beppe Marotta («Garcia dimentica che ci sono stati molti episodi dubbi a suo favore») e il commento di Allegri («Da un paio di mesi la Roma è più fortunata di noi») i campioni d’Italia possono sentirsi in credito con la classe arbitrale. Ma non è una teoria assoluta, perché l’imponderabilità del calcio contempla sia situazioni in cui anche i giallorossi possono reclamare, sia altre in cui decisioni pro e contro si sono equivalse. A dimostrazione dell’assioma di cui sopra…

Il tema trova nuova linfa dagli episodi di Udine e Torino. La Roma che vince in Friuli grazie a un gol di Astori per il quale ancora si ragiona in termini di prospettiva e con un rigore non concesso ai bianconeri (Emanuelson su Kone); la Juve che reclama un paio di penalty, uno dei quali chiarissimo (Juan Jesus di gomito su Chiellini): spunti di un martedì che pare domenica, in tema di polemiche assortite. In corso Galileo Ferraris prendono il tutto con leggerezza, però un filo di fastidio appare comprensibile, se si ripensa a Juve-Samp dove quel rigore non assegnato per fallo su Pogba e soprattutto quel recupero ridotto per ragioni imperscrutabili, desta curiosità. Nel contempo il caos generato da un bollente Genoa-Roma, le proteste dell’Inter in occasione dell’ultimo 2-4 dell’Olimpico (Ljajic graziato dopo un fallo da rigore su Dodò e discussa rete giallorossa del 3-2), i due gol della Roma in rimonta sul Sassuolo – fra penalty generosi e pareggi un po’ così – fanno sorridere all’ombra della Mole.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: ”Cavani alla Roma, perchè no?”, MAGNI: ”In prestito per sei mesi e vinci lo scudetto”, MELLI: ”Totti è un problema, non merita di giocare”, PRUZZO: ”La Lazio arriva meglio al derby”, VALDISERRI: ”De Rossi, tricolore e Usa”
Articolo successivoNainggolan tutto della Roma, a giorni si chiude

12 Commenti

  1. Lurido indegno infame fogliaccio sabaudo. Citate episodi che non esistono. A Genova tutto regolare. A Udine goal buono e rigore inesistente. Con inter partita stravinta. Con Sassuolo tutto ok perché se non prendeva la palla con la mano arrivava all uomo dietro e segnava. Indegni bugiardi citate invece i rigori non dati alla roma tanto per fare un esempio quello da pallavolo contro il Milan. Poi andate a rivedere come avete rubato attraverso il braccio armato rocchi la partitat rubentus roma. Siccome ci temete state montando un caso inesistente,pompato dalla stampa di regime e dalle tv spazzatura come la vostra Sky rubentus con la donnina di via salaria in testa a tifare per voi attraverso menzogne e calunnie. Io invito la dirigenza di far parlare i tribunali. Querele querele querele……ci potremmo fare la prossima campagna acquisti viste quante calunnie e diffamazioni fanno. Pensate a questo paese indegno fa più piacere che continui a rubare la rubentus che vinca uno scudetto la roma. Guardate cosa hanno fatto a Genova e Udine……ma attenti dio vede e provvede…….e colpisce.

  2. Un film comico,un appartamento contro una caramella questo e il rapporto.caro tuttosport oramai voi siete noti come la Rubentus in tutto il mondo …. E la vostra naglia che lo dimostra come gli evasi o la banda bassotti….

  3. È il momento di godere…è bellissimo leggere queste cose.stanno a pezzi.invece di rosicare e inveire come beceri godiamoci le rosicate senza limite altrui.godoooooo

  4. Il professore ha sentenziato. L illustre (..) mi ha definito becero perché scrivo verità. Io gode in altro modo. Non mi basta che rosicano. Io godo quando ho giustizia quando trionfa la verità quando non si mente sapendo di mentire,quando esiste una stampa e una tv libera. Detto questo confido nella giustizia divina. Voglio segni tangibili inequivocabili. Non aggiungo altro chi vuole capire ha capito.

  5. È proprio vero…su questo sito si continuano a fare riferimenti a persone dirette senza essere censurati. Mister (…) che i rubentini fanno quello di cui ci hanno accusato x anni…sono diventati piagnoni.ora è il momento di colpire e godere della loro frustrazione…Nn è possibile che uno rosica pure se a rosicare sono gli altri. Daje sabati compra che così esplodono.

  6. Ma la smettete di litigare come i ragazzini? Alla fine siamo tutti uniti dalla stessa passione…non potete accettare di avere idee diverse e passarci sopra? Ebbasta! FORZA ROMA.

  7. Io non litigo con nessuno (…) . Io sono della roma sicuramente. (..) Questo sito e il solo sito libero e indipendente. Pertanto evitiamo polemiche anche contro il sito. Grazie.

  8. Tranquilli rega quello di Roberto è stato un intervento bello gagliardo e Andrea ha solo voluto mettere in evidenza un aspetto diverso della questione mi sembra. Forza Roma e buona serata a tutti

  9. PER ANNI CI HANNO ROTTO LE BALLE, TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI, PENNIVENDOLI, OPINIONISTI,ESPERTI DI CALCIO A VARIO TITOLO, RUBENTINI E ALTRO, CON FRASI TIPO : A ROMA NON SAPETE VINCERE NE PERDERE, GLI ARBITRI SBAGLIANO IN BUONA FEDE, CI STA LA SUDDITANZA PSIGOLOGICA, SIETE DEI PROVINCIALI PERCHE` PARLATE SEMPRE DEGLI ARBITRI PER LE VOSTRE SCONFITTE ECT.ECT. EBBENE POI E` ARRIVATO L`A.D. 2006 E CARI RUBENTINI SIETE ANDATI IN SERIE B PER ILLECITO SPORTIVO, MOGGI CONDANNATO PER ASS.A DELINGUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA, ORA PARLATE DI ARBITRI? E tutte quelle belle parole sul famoso stile juve? A RIDICOLI A BUFFONI, SIETE VOI I PROVINCIALI, SCHIFOSI, NON ABBIAMO RUBATO NULLA VERMI CHE NON SIETE ALTRO , STATE FACENDO UN ACCERCHIAMENTO MEDIATICO CON I VOSTRI SERVI GIORNALAI,CON SKYFO TV E QUELLA D`AMICO LI, IN ITALIA TUTTI POSSONO PARLARE DI ARBITRI TRANNE VOI PIGIAMATI SCHIFOSI,MUNNEZZE ABUSIVE, SILENZIO E SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO NOMINATE LA ROMA E LA CITTA` DI ROMA. P.S.= MESSAGGIO PER LA SQUADRA E L`ALLENATORE STANNO FACENDO E FARANNO DI TUTTO PER CONDIZIONARE GLI ARBITRI CONTRO DI NOI, MA DOMENICA FATEGLI CAPIRE CHE SI POSSONO SBATTERE E AGITARE QUANTO VOGLIONO MA NOI SIAMO I PIU` FORTI SIAMO LA ROMA, DAJEEE RAGA` DAJE MISTER DAJE CAPITANO NON FATEVI CONDIZIONARE MA SFONNATELI ROMA ROMA ROMA ROMA

  10. Meno male che ci sono persone come mattodellaroma e Giorgio che sanno leggere e capire (…) io non mi stancherò mai di ripetere che quando ci vuole l’applauso sarà applauso se bisogna criticare o fischiare nn mi tiro indietro. Questa è la realtà come nella vita di tutti i giorni, il lavoratore viene valutato in base al suo operato e così è pure x la Roma ed i suoi calciatori. Questo di certo nn mina in alcun modo l’infinita fede.

  11. volendo poi sorvolare,su quello che è successo sulla bandierina del calcio d’angolo,di Marchisio,in contemporanea a quello che faceva la Roma a Genova….prendeva a pallonate il genoa….Sorvolare,sull’aplomb,di allegri e Nedved,chiaramente,non punito,anzi,tolta squalifica,e nessuna sanzione alla rubentus….Mentre invece,mega multa alla Roma…..Per sorvolare,quello che ha rubato la Rubentus a Firenze,mentre la Roma,giocava in casa con il sassuolo…..e’ solo che,i media,complice degli zebrati,parla solo dei casi della Roma,e costruisce dossiers sul nulla…..Ricordo che,la palla,su la simulazione di lliiajc,l’ha avuta il Genoa,che ha rilanciato,e solo dopo,l’ha intercettata,maicon…Sono casi basati sul nulla…Così il rigore con il Sassuolo e il Milan,e il goal regolarissimo di Florenzi,con il Sassuolo…….

  12. ah regà famo paura ,tenendo presente sima nel campionato l’unica squadra che ha avuto il calo , in più infortuni di vario genere a tuto spiano più le convocazioni ” forzate nelle rispettive nazionali , Keità e gervi inoltre con giocatori provenienti da un mondiale fallimentare ,ma che l’hanno fatto ,, alcuni vedi Maicon e Keità che ci hanno lasciato in sospeso , con a volte un rendimento sotto la loro reale aspettativa , non è comunque casuale che stiamo 2 ad un punto ,ora ,famo paura in più un attacco mediatico e della lega a senso unico ,che con gli altri club non c’è stato

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome