AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo l’addio di Daniele De Rossi, a farsi carico della fascia di capitano giallorossa è stato Alessandro Florenzi. Anche per il duttile calciatore, però, sembrerebbero esserci le lusinghe dell’Inter.
Chi spinge per avere il ragazzo proveniente dal vivaio giallorosso sembrerebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter, nonché suo ex ct dell’Italia. Antonio Conte, difatti, lo ha allenato e apprezzato in Nazionale, dove il numero 24 si è messo in risalto per la sua disponibilità nel ricoprire una vasta gamma di ruoli.
La squadra meneghina, come riferisce Tuttosport, cercherà di convincere la Roma, che non sembra voler cedere il suo capitano, con un’offerta di 30 milioni più diversi giovani.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prenditi pure pellegrini così ci sbarazziamo dei giocatori Romani.
Ci siete arrivati finalmente! Questi non vogliono assolutamente giocatori Romani e Romanisti, figuriamoci dirigenti ed allenatori. basti vedere come si sono comportati con Bruno Conti, Francesco Totti, Daniele De Rossi e DiFra.
Baldini mal sopporta i romani, che secondo lui non pigri.
Non credo che lo faranno partire quest’anno, ma il prossimo sì.
vendere vendere vendere… daje Pallo’ che stanno a fini quelli boni…
Ma conte non faceva prima ad allenare la roma a e vero ce pallota
Se volevi Florenzi potevi accettare la panchina!
Ora capisco perché voleva allenare a Roma, mica per la città più bella del mondo, per il clima o il calore della gente.. Per i giocatori!! Li vuole tutti all’Inter.. Dzeko, Kolarov, Pellegrini, Florenzi.. nient’altro?
Dopo 1 anno e mezzo di insulti credo che il tifoso romanista dovrebbe essere contento.
Ma sono sicuro che scatterà L indignazione generale se dovesse essere venduto.
Non sono contento per niente. A me è sempre piaciuto Flo, anche quando non giocava al top
Venivi alla roma dio caro se volevi tutti i nostri gioppini!!! Non devo più leggere nessuna notizia mi viene il sangue amaro!!!
Dopo questa notiziona possiamo tranquillamente cambiare nome da AS ROMA a Inda B. A 53 anni romano e romanista da sempre guarda che devo vedere. Lo sfascio totale nella mia squadra del cuore. Che tristezza.
Memoria corta, ricordo male io o è sempre stato così? Samuel Chivu Mancini…..
Si hai ragione Lasfiga ma a quei tempi mica avevamo il super mega milardario ammerecano come Presidente che si è sempre avvalso di grandissimi professionisti come,primo fra tutti, il più grande DS d’Europa idolo dei cesaroni al secolo Ramon Verdejo Magic Monchi mica micio micio….. eh diciamo come stanno le cose una volta per tutte.
Uno scopo comunque il vostro Presidente lo ha raggiunto, ora si può vendere chi gli pare chi se ne frega tanto per la grandissima parte non valgono granchè sotto nessun profilo. Bravo James, metti in cassa quello che puoi finchè sei in tempo (poco).
Parli come se Pallotta lo facesse col sorriso, fino a prova contraria le cessioni servono a coprire il passivo del bilancio visto che nonstnte non si vinca niente da anni abbiamo il monte ingaggi che secondo solo alla juve e inter. Secondo te Pallotta o qualunque altro imprenditore vorrebbe vendere giocatori /impiegati su cui ha perso tempo e soldi per formare. Si fa perchè è il modo più veloce per fare cassa visto che gli sponsor non pagano niente se li confrontiamo con le altre squadre. L’Inter ha praticamente raddoppiato il valore delle sponsorizzazione in due anni anche senza Champions. La Roma ha dovuto sfiorare la finale per avere uno sponsor decente, pensa com’era messa a livello di immagine
In due parole Lasfiga, ciò che dici è noto e sostanzialmente corretto ma il problema di Pallotta va visto all’origine quando ha preso la Roma praticamente a debito. All’epoca non esisteva il Fair play e occorreva investire qualcosa in più per evitare che pur con un ottimo DS quale Sabatini si dovesse ricorrere ogni anno e comunque a cessioni eccellenti che non hanno permesso di definire un’ossatura duratura della rosa su cui poi lavorare e rifinire. Ciò posto ammetto solo che Pallotta ha dovuto sopportare in particolare in questi ultimi anni due imprevedibili e catastrofiche sciagure:l’avvento dei talebani, incapaci grillini a Roma e l’ingaggio del più sgangherato Ds D’Europa al secolo Ramon Monchi che ci ha affossato con operazioni costose,scriteriate e senza senso.
Dzeko, Kolarov, Pellegrini, ora pure Florenzi.
Ma non era meglio venire direttamente a Roma?
Dopo il 2 di picche ricevuto non dovremo dargliene nemmeno uno!
A quella cifra e con la possibilita’di prendere giovani interessanti,non mi strapperei i capelli, in campo vedo piu’ leader Lorenzo Pellegrini.
ps quasi sempre e’ stato impiegato terzino e Florensi non lo e’.
Dove si firma?
Vabbè ma tanto è Trenta Denari. O mi sbaglio?
Dateglielo SUBITO!!!!!!!!!!
Daje, er prossimo anno giocamo con la Primavera dell’Inter!
Allora i nostri giocatori non sono cosi scarsi se li vogliono tutti…. solo su questo forum non sono apprezzati da molte persone… buona giornata
Quelli buoni li diamo tutti via, rimangono solo le seghe, tra poco.
Ma ormai che importa? La Roma sarà sempre più succursale. Ma voi avete ancora speranza? Fiducia in questa proprietà? Secondo voi quella lettera è una lettera positiva? La situazione è drammatica ragazzi, quella lettera è chiaramente un manifesto di alta mediocrità, di assenza di programmi, di obiettivi, di dismissione da responsabilità, la dichiarazione del prosieguo sul principio del galleggiamento sino allo stadio, ovvero non prima di 5/7 anni. Io la situazione la vedo senza speranza, il calcio è ormai cambiato, contano competenze e voglia di crescere calcisticamente, tutto ciò che questi sono incapaci di fare nell’ambito della loro onnivora schizofrenia volta a galleggiare sino al completamento dell’operazione immobiliare. Che Dio ci liberi da questa proprietà.
DD, non noti una certa idiosincrasia tra ciò che affermi, per me correttamente, sulle miserrime condizioni in cui è stata ridotta questa città, e la pretesa di avere per la AS Roma una proprietà che investa capitali pesanti in un posto come questo? Io me lo auguro come e più di te, ma non è successo mai e ancora non sembra alle porte. Tu vedi garanzie, al momento, che liberatici da costoro, cadremmo meglio? Suning poteva venire a Roma; è andato a Milano, a prendere una società che in quel momento stava peggio di noi. Ha solo messo un dito a casaccio sulla mappa? O ha forse pensato che vi fossero condizioni migliori per investire?
Hai ragione ormai è tutto allo sbando, ma una speranza esiste: il NO definitivo allo Stadio. A quel punto il suino dovrà per forza di cose liberarci
meglio lo stadio, tanto ci libera appena fatto
quindi non allungherei l’agonìa…
Dzeko 34 anni e 9 gol fase discendente palese ingaggio alto = giusta la cessione..Kolarov 8 reti ma OSCENO qst’anno in fase difensiva fase discendente = giusta la cessione..Florenzi utile come esterno basso e alto ( ma non eccelle in nessuna delle due) se rimane ok se parte ok
P.s.l’Inter deve sostituire Keyta Vraasaljko fare 40 mln plusvalenze pagare Conte e Spalletti per la stampa comprerä tutti poi vedremo le REALTÄ
Quindi Conte è un cretino.
Intanto tutte le pippe che cediamo, quando cambiano squadra vincono trofei.
Pensa tu quel giocatore fallito che è Nainggolan ha regalato la CL all’inter, il cammellaro invece la CL l’ha vinta. Di Pjanic non parlo, intanto – però – Rudiger e Palmieri hanno vinto l’EL.
All’appello mancano solo Lamela e Strootman
Le pippe bisogna dargliele subito
Relegato da tempo a ricoprire un ruolo a lui totalmente inadatto sia per conformazione fisica che caratteristiche tecniche.
È un giocatore eclettico, può essere utilizzato in più ruoli(anche in difesa ma solo in situazioni di emergenza), non è un fuoriclasse ma certo non gli manca la voglia e lo spirito di adattamento. Sicuramente lo terrei, soprattutto alla luce dell’incognita di chi potrebbe essere il suo sostituto.
30 milioni per 30 denari.
Non fa una piega.
Vabbè vabbè ma mò me pare troppo, Florenzi non si tocca
Se dovesse partire, non mi strapperei di certo i capelli. Il problema è che partiranno i calciatori più determinanti, come sempre del resto. Jj per esempio è un calciatore inamovibile per questa società mentre sicuramente manolas chiederà la cessione e il circo sarà costretto ad accontentarlo
Gent.mo Evangelista, Manolas non deve chiedere nulla, si presenta con 36Ml di euro e saluta, cosi’ come fece Pianic. Idem varrebbe per Pellegrini, 30 Ml pagabili in 2 comode rate. Grazie Monchi.
Caro Evangelista vedrai come il grande miliardario si prepara in questi giorni ad allestire il consueto bancone con la merce in vendita, è tutto preso. Acquisti? calma arriveranno e primo fra tutti Ranocchia per sostituire Manolas.
No Florenzi e’incedibile ce dovemo fa la festa d’addio tra 4 anni!!!!
Se proprio devo venderei più lui che Manolas allo stesso prezzo
La cosa che più mi sconforta non è il fatto che ci chiedano dei giocatori ma quanto sono disposti ad offrire. Innanzitutto tutti hanno compreso che tutti i giocatori della Roma, capitano compreso, sono trattabili; poi le offerte recapitate sono ridicole. 30 km più qualche giovane di belle speranze o magari jao mario o qualche altro esubero. Fosse per me per far partire giocatori del genere ci vorrebbero 100 mln cash o ce l’hai oppure attaccati… stesso discorso per Perin…sta bene li, al limite se volete possiamo prenderlo in prestito con stipendio pagato dalla Juventus.
Allora praticamente conte vuole: Dzeko, kolarov, Florenzi e Zaniolo. O è un imbecille visto che la Roma lo voleva e sti giocatori li avrebbe avuti oppure i giornalisti sono dei cani morti che si accaniscono contro la Roma x vederla soffrire. Io penso la seconda ..#mortac*ivostraluridinfami
E non dimenticare i 12 pippi annui che l’inter corrisponde ar parucchino…
Ma qui è dovuta far passare come “rifiuto a pallotta” , “conte ci schifa”
Che vergogna di stampa, e ancora più vergogna per i boccaloni che ingurgitano e rivomitano senza riflettere tutto ciò che questi pennivendoli gli propinano.
L’odio per pallotta posso anche capirlo, non lo condivido ma lo comprendo, il fatto che questo possa indurre a spegnere totalmente i neuroni invece no…è intollerabile, non si fa altro che fare il gioco di chi vuole il male sia della società che sopratutto della nostra amata ROMA, pennivendoli prezzolati e radiolari papponi attaccati alla Roma come sanguisughe
ACCENDETE IL CERVELLO
Se lo vuoi dacci subito i 30 milioni oppure ci dai radu più soldi, non mi strappero’ i capelli se Florenzi se ne va non è un buon capitano non si è comportato bene da vice e per il suo rinnovo contrattuale,non è stato un buon esempio e in molte partite ha fatto pure degli errori colossali che ci sono costati la vittoria;quindi se dovesse arrivare un’offerta adeguata si cede e con quei soldi una volta per tutte si prende un tezino decente.Per la cronaca è stato più decisivo De Rossi con una gamba sola e manolas rispetto a lui;se ci devono essere dei sacrificati allora direi florenzi dzeko Perotti,ma non facciamo gli errori di darci via pure il faraone che manolas questi devono essere trattenuti obbligatoriamente se si vuole ripartire bene
Questo p.d.m mercenario ha detto no alla Roma perché non aveva un progetto però vuole tutti i giocatori della Roma sei un p.d.m
Ciao Florenzi. Anzi, ciaone proprio.
Si veniva alla Roma . Già sapeva che gli avrebbero venduti lo stesso e che rimaneva con cristante pastore schik e altri bidoni e chi gli compravano ! Mica è scemo
Ma mi spiegate una cosa ma Florenzi è indispensabile alla Roma? È più indispensabile lui o manolas? È stato più decisivo lui o Pellegrini? Il rendimento è stato migliore il suo o quello di De Rossi con una gamba sola? Se dovesse arrivare un offerta di 30 milioni non è meglio accettarla e poi virare su un vero terzino destro decente? E qui bisogna fare riferimento non alla romanità, ma ai punti fermi e indispensabili per la squadra. Riflettetici un attimo è meglio cedere manolas o florenzi oppure il faraone o florenzi per il FFP assurdo? Neanche c’è da pensarci
Conte chiede gran parte della nostra rosa,la nostra società gli avrebbe fatto un contratto tipo Inter 10 milioni di euro all’anno ;perche conte non è venuto da noi?
La risposta è semplice:
Pallotta liberace dal male(te stesso)!!!
Sono d’accordo con te Evangelista. Per certi giocatori la Roma è il massimo a cui di può aspirare viste le qualità ed i nomi sono presto fatti: Santon, Juan Jesus, Marcano, Cristante, Schick, Coric, Karsdorp, Olsen e per il giocatore che è diventato anche Pastore. Difficilmente riusciremo a liberarci di questi “pesi” che incidono considerevolmente sul monte ingaggi circa 30%, fornendo prestazioni inguardabili.
Sono d’accordo con te Evangelista. Per certi giocatori la Roma è il massimo a cui di può aspirare viste le qualità ed i nomi sono presto fatti: Santon, Juan Jesus, Marcano, Cristante, Schick, Coric, Karsdorp, Olsen e per il giocatore che è diventato anche Pastore. Difficilmente riusciremo a liberarci di questi “pesi” che incidono considerevolmente sul monte ingaggi circa 30%, fornendo prestazioni inguardabili.
Consideriamo che all’inter troverebbe pure Naingoolan!
Il progetto Roma non gli piaceva,ma i giocatori si pero!
Visto che conte voleva meta’ della nostra squadra ma alla corte di pallotta non ce viene manco morto.
Fatevi una domanda e datevi la risposta asromafree
Ve lo portamo impacchettato col fioccchetto sto bidone.
Vuole non significa che se lo prende
Karsdorp Florenzi B Peres qual è quello bravo in fase difensiva ? Qual è il piü bravo in fase offensiva? Ala a dx= Under e Kluivert ..Ok è utile in entrambe le fasi ed è importante perchè del vivaio ( regola dei 4 settore giovanile ) se parte si spera niente tragedie eppoi non era” 30 danari” ?
andando all’inda gli servivano meno giocatori che viceversa venendo da noi; considerate squola rubentus eh
detto ciò: da non vendere neanche pastore all’inda e alla rube
non vendere alle dirette concorrenti solo verso bassa classifica o fuori , non entra in testa alla dirigenza questo perché vedono il calcio solo come business…per loro un Florenzi o un Coric sono due “RISORSE” ovvero numeri a bilancio..
Lo scrissi a suo tempo che il Milan con il cinese avrebbe fatto una brutta fine, lo ribadisco oggi con Suning. Tempo 12 mesi e faranno un gran botto anche questi. Il tempo farà venire a galla tutto. Buona domenica.
Non hai idea di quanto ci spero… sarebbe un sogno , un vero sogno
Florenzi NON SI TOCCA!
E’ il nostro Capitano adesso, forte ed eclettico
il supermercato è chiuso… dobbiamo NOI DECIDERE chi vendere.
Sveglia Pallotta!!
Tanto siamo ben messi ovunque. Abbiamo Karsdorp e ritorna Ceres. Saremo uno squadrone con Olsen, Marcano, tornano Gerson e Defrel, Schick attaccante…. Che Dio fulmini Ramon
È il terzo incomodo, SICUR0 fanno sparì pure questo….?
Dzeko/ Florenzi / Kolarov, nn faceva prima a venire alla Roma
Ma se gli diamo pure Trigoria a sto punto, così quando giocano a Roma hanno dove allenarsi
Anche un bel mortacci sua ci può spingere alla faccia di quel gobbi!
Florenzi è il capitano, non è in vendita, Conte se ne faccia una ragione, se gli piacciono i giocatori della Roma, poteva venire a Roma. A fatto una stupidagine ad andare all’Inter presto se ne renderà conto.
Forza Roma Daje
Ciao romano1.. Sempre forza Roma
Stiamo sempre parlando di una notizia di rutto sport ed e’ tutta da verificare quindi calma. Forza Roma
Oh, finalmente al 65° commento leggo ciò che avrei voluto scrivere io.
Ma figli cari, è una notizia di tuttosporc… Io aspetterei un pochino prima di darla per certa.
Non credo che Florenzi partirà, mi spiace per i tanti che lo schifano… Purtroppo non mi sento di dir lo stesso per Manolas 🙁
Questo è il capolavoro di Testa grigia….oppositore del Romanismo! Chi è contro Roma….Ha Roma contro! Avanti Curva Sud!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.