Tuttosport: “Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve”

49
1277

I BIANCONERI PAGHERANNO LA CLAUSOLA DI 100 MILIONI – La notizia, che sembrava più una boutade di mercato di inizio luglio, aveva preso a circolare ieri e oggi trova forti conferme: la Juventus è davvero intenzionata ad acquistare Cristiano Ronaldo. Un colpo clamoroso che renderebbe forse irraggiungibile i bianconeri nonostante gli sforzi di Napoli, Roma e Inter.

Stando a quanto scrive oggi Tuttosport in prima pagina, CR7 è a un passo dalla Juventus. I bianconeri pagheranno la clausola rescissoria di 100 milioni di euro non valida per i club spagnoli, inglesi e per il PSG. Ancora più impressionanti i numeri del contratto che la Juve è disposta ad offrire a Ronaldo: un quadriennale da ben 30 milioni di euro all’anno.

Anche gli altri principali quotidiani parlano dell’affare del secolo, andandoci più cauti. Per la Gazzetta dello Sport è un “pensiero stupendo“, per il Corriere dello Sport è una “mandrakata“. Numeri da capogiro per un colpo che la Juve starebbe davvero provando.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoppia Roma, competitiva anche la squadra B
Articolo successivoJuan Jesus: “Due grandi club mi vogliono? Non sono grandi quanto la Roma”

49 Commenti

  1. la vedo dura, ma se fosse vero il prossimo anno sarà piu facile vincere la champions che non il campionato per noi.
    campionato già chiuso ora se arriva cr7 alla juve.

    • Ma sai, garantendogli contratti con sponsor non è detto…togli quà, metti là. magari un contratto con la fiat, uno con la ferrari….e rientra delle 30 cucuzze.

      Alla roma questi giocatori con questa presidenza non verranno mai.

      Mi dispiace che il tifoso della roma sia rassegnato alla mediocrità.

    • “con questa presidenza”…

      certo che sta antipatico Pallotta alla cordata “caltagirones-mariones-giornalai-mafia capitale”.

      perché sennò non si spiega sto esercito di “alessandro” e cloni vari che vengono quie sui social a sputare veleno contro la nemesi dei lotito e ferrero e intrallazzini riuniti.

      Intanto io mi chiederei che ci viene a fare Cristiano Ronaldo in Italia, a vincere una coppa dei campioni? c’ha il servizio per 8 persone, de coppe.

      per i soldi? dubito la juve possa garantirgli quei soldi, e se lo fa sono contento perché si suicidano finanziariamente, dopo higuain se non vincono na ceppa è finita, soldi buttati perché ha 34 anni.

      E se verrà sarà perché vuole svernare, dubito darà il fritto, soprattutto al primo takle dell’atalanta o del genoa.

  2. Tutte chiacchere perché hanno aumentato gli abbonamenti del 30% ed i tifosi si sono lamentati . gobbi squadra di ladri e truffatori che rovina il calcio , radiazione da tutti i campionati. Ladri.

  3. Ma dove vuoi che vada ha 34 anni. Va a Torino in vacanza. I giocatori a 34 anni si vendono Non si comprano. Con quei soldi comprerei un portiere vero e due centrali povera juve

    • Ronaldo non è uno normale, perciò non si possono fare discorsi su di lui come lo si farebbero di ogni altro giocatore.
      La sua struttura fisica e le sue prestazioni, l’anno scorso sono state analizzate da un team di medici e scienziati e hanno stabilito che ha un’età biologica di 23 anni.

  4. False notizie… intanto la cifra di 100 mln. non può essere vera dal momento che questo è un giocatore che come sponsor ne porta almeno il doppio e che sul mercato in questo modo verrebbe valutato un terzo di Neymar. numero 2 se le cifre sono queste altri club (chelsea,Manchester, PSG) si inserirebbero in maniera immediata, numero 3 il giocatore ha rifiutato un ingaggio da 30 mln. la juve quanto dovrebbe dargli???? Fruttolosport, basta giocare a footballe manager l’informazione è cosa seria….

  5. Va dai gobbi a 30 mil anno? Ma così Messi continua a guadagnare più di lui ed è per quello che lascia il Real. La fonte poi: tuttospoc,novella 8000 dei giornali

  6. Non mi spiego come possa costare solo 100 milioni cr7, quando per la stessa cifra oggi vengono offerti mezzi giocatori, perché il real dovrebbe scenderò? Seconda cosa, per quanto abbia i conti a posto la Juve può permettersi 30 milioni l’anno ( 60 lordi ) per un giocatore di 34 anni per altri 4?

  7. 1) la juve non spenderebbe mai una cifra simile per un 34enne
    2) 30 mln netti 60 lordi per un 34enne AGNELLI manco sotto effetti stupefacenti
    3) se fosse la Roma a fare un operazione simile, subito i pennivendoli a scrivere che ci sarebbe la fila per i rinnovi a cifre adeguate a quella di RONALDO, come funziona a Torino ciò non avviene?
    4)già scrivono pero’CHE per arrivare ai 100 mln, la juve si venderebbe RUGANI,BENATIA;HIGUAIN,PJANIC eh già perché solo la roma vende ..

  8. invece li puó spendere tutti quei soldi, in più gli ritornano indietro perchè lui porta soldi da qualsiasi cosa, a me farebbe piacere se venisse in italia, vuol dire che come calcio stiamo tornando in alto, poi vederlo incxxxx a fine partita nel nostro stadio perché torna a casa da sconfitto sarebbe bellissimo, io continuo a tifare la mia squadra, non mi importa cosa fanno le altre, forza roma sempre!!

  9. In Italia se crede de fa come gli pare,si crede che è come in spagna che ci sono tre squadre…..complimenti alla Juve (fiat)…….magari ora licenziano gente con famiglia….ma ora codacons,politica ,figc ecc…tutti tacciono….complimenti a tutti.

  10. Pagano i giornali per far uscire ste cazzade per il semplice motivo che hanno aumentato gli abbonamenti e c’è stato un calo. Basta poco per tenere a bada i tifosi boccaloni…

  11. Sarebbe un suicidio economico…magari la Juve ci cascasse. Quanto può recuperare dagli sponsor? Ha uno stipendio mostruoso e in Italia le tasse non aiutano come in Spagna. L’età avanza per tutti e Ronaldo fa della corsa e della potenza i suoi punti di forza. Anche se tecnicamente é forte non é uno che potrebbe giocare anche da fermo mandando in gol gli altri…ripeto… magari la Juve ci casca…

  12. Se pensano di vincere la Champions con Ronaldo, fanno prima a comprarsi gli arbitri gli costa di meno…

  13. 1.vuole 45/50 netti l’anno, 30 l’ha già rifiutati dal Real. È come dire che Florenzi rifiuta il rinnovo a 2,5 con la Roma per accettare la stessa cifra dal Nizza.

    2.Qualsiasi club avrebbe ritorno economico, quindi la clausola valida praticamente solo per l’Italia non sarebbe un problema.

    3.Il giocatore alle cifre che chiede se lo può permettere solo un club superiore, tipo il più ricco del mondo, come il Man Utd, da dove proveniva CR7 tra l’altro, lo stesso Real e pochi altri.. Per la Juve sarebbe un’operazione da 500 mln in 4 anni per un 33/34enne.. dovrebbero dimezzare il monte ingaggi per garantirgli 50mln netti l’anno o fatturare 150/200 mln in più .. non sono così stupidi purtroppo.

  14. volevo vedervi se avessero dato la notizia:monchi porta cr7 a roma!volevo vedere se parlavate dello stipendio o dell’età. è con questi giocatori che si vince. basta un solo anno. chi contesta Ronaldo calciatore lo fa x invidia

    • Sì, sarei felicissimo se arrivasse alla Roma. La Roma si puo permettere di pagare un giocatore oltre 30 milioni di netto all’anno (oltre 60 lordi)? No, La Juventus neanche.

  15. Come distrarre la massa dal fatto che al 4 luglio ancora la Juve non ha speso un euro sul mercato. Operazione da 500 milioni di euro tutto compreso. Cartellino, ingaggio e tasse. Tuttosport poi.

  16. Benjo CR7 è semplicemente il giocatore più forte del mondo è forse di tutti i tempi. Non si può contestare.

    Ora, la Juve vince già incontrastata da 7 anni. Per vincere la CL un anno (il campionato lo vincerebbe probabilmente anche senza) dovrebbe investire 500 mln.. Magari lo prendesse, per l’immagine della serie a, ma si affosserebbe da sola.. siamo sicuri che rientrerebbe di 100mln lordi annui di ingaggio con sponsor e merchandising?

    Questo rischio oggi lo possono correre solo Man utd e Real. Neanche il PSG che ha già sul groppone i 36mln/anno netti di Neymar..

    • Dei problemi economici della juve non so che dirti. Io mi riferivo solo a chi discute cristiano ronaldo solo perchè ha 34 anni.

  17. Florentino Perez ha ribadito la scorsa settimana che Ronaldo costa 1 miliardo di € , ora glielo scontano del 99% ma chi è Doumbia ? Mi sfugge il motivo per cui una risorsa economica esagerata come Ronaldo lo debba svendere alla Juve.

  18. Questa notizia che non parla della AS Roma e soprattutto questo “chiamiamolo quotidiano” non dovrebbero essere citati su questo sito!

  19. Beh,i gobbi sarebbero pure in grado di tirar fuori dalle proprie casse 100(cento) milioni,peccato che la clausola di CR7 ammonta a 1000(mille) milioni…
    Mi chiedo come possa andare in giro da 2(due) giorni una cagata del genere…sarà un refuso…

  20. Idea folle ma a me farebbe piacere.
    Immagino la faccia di Spalletti e Ancelotti, impagabile.
    Tanto comunque noi stiamo percorrendo un’altra via, secondo me più sana e logica.

  21. E’ una questione di informazione, dove giornali e media in generale indirizzano tutto come vogliono. L’operazione Ronaldo sarebbe un flop economico clamoroso, ma la fanno i gobbi ed è la cosa più bella del mondo, chiara, limpida. Faccio un esempio: se la ROMA trattasse Ronaldo, si metterebbero in risalto tutti gli aspetti negativi, per farla passare per la strxnzata del secolo; se i gobbi avessero preso Santon, sarebbe stato detto che ha 27 anni, può giocare a destra e sinistra, ha buona tecnica, fisico ed in mano ad Allegri rifiorirebbe, mentre il suo declino era dovuto all’inter, dove tutti falliscono. Se queste non verità le mandano in giro tutti gli organi, nella gente si crea il convincimento che sia tutto vero. In quel caso Santon sarebbe convocato in nazionale subito.

    • È già successo lo scorso anno. De Sciglio che rimpiazza Dani Alves. Nessun organo di informazione ha detto niente. Roba che qui si mette ancora in dubbio l avvicendarsi tra nainggolan e pastore. Per non parlare del pacco Howedes, un anno infortunato. Ma anche in questo caso, tutto taceva. Sia mai…meglio parlare degli infortuni di schick, defrel…

    • BRAVISSIMO, lo spazio mi ha impedito di parlar di De Sciglio, uno che è sempre stato molto più scarso di Santon, ma andato ai gobbi, voilà, titolare della nazionale!

  22. L’affare lo ha fatto il real !!!!! 100 milioni a 34 anni ……25 o 30 di ingaggio….rischi la capoccia se la legge è uguale per tutti….ECCO come si comporta una società a 30 o più anni VIA la cazzata è aver venduto male naiggolan ??? certo l’anno scorso a 50 o 60 era da darlo via non quest’anno….deve cambiare mentalità, la stampa non lo farà mai ma noi tifosi si !!!!….forza con i giovani MONCHI.

  23. sto leggendo di gente indignata per le cifre di un eventuale acquisto di CR7 da parte della juve, altri invidiosi che lo fanno passare per un vecchietto in gita aziendale con il ragionier Filini, cè chi si auspica che lo prendano convinti che la juve fallisca in due anni.
    io dico solo una cosa, estate 2000 ventimila pazzi sotto il sole all’olimpico per Batistuta, 31 anni fatti al momento dell’acquisto….
    prendiamo giustamente in giro i pori laziali con la loro invidia perenne come la neve sull’Himalaya, e adesso facciamo lo stesso con questi?
    se, e ribadisco se, prenderanno questo fenomeno del calcio bisognerà fare loro i complimenti e basta, anche perchè avranno fatto i loro giusti calcoli, non mi sembra siano sprovveduti visti i risultati che ottengono

  24. per me è più forte di Messi, e Neymar deve mangiare pane per avvicinarsi a Cristiano. Detto questo, se la Juve lo prende davvero immagino che creda di poterselo permettere senza fare la fine del Milan. Complimenti a loro se succede. Mi auguro però che i bianconeri siano usciti fuori di testa per inseguire una coppa che non riescono a toccare… anche perché a calcio si gioca in undici. Infine, io sono più che contento di quanto fatto dalla Roma fino ad ora.

  25. Io i complimenti alla Rube per l’eventuale acquisto di CR7 non li faccio perche non faccio i complimenti a chi vince rubando da sempre.Io se per caso la Rube dovesse prendere CR7 l’abbonamento a SKY non lo farò!

  26. Già io ho fatto i salti mortali di gioia all’arrivo di Batistuta. Abbiamo vinto lo scudetto e la supercoppa italiana….poi un paio di anni terzi e secondi e poi via alle cessioni dolorose Emerson, Samuel. ..e il povero SENSI SI E’INGUAIATO UN PATRIMONIO IMMENSO….

  27. Va bé, e allora? Dovremmo stracciarci le vesti?
    Si comprino chi vogliono… Tanto, se c’è una cosa che stanno insegnando gli attuali Mondiali, è che alla distanza le stelle non fanno la differenza. Conta la squadra.

  28. Beh meglio i ragazzini di monchi, future plusvalenze. Cr a Roma blocchi la Roma Fiumicino per 3 giorni. Ma noi purtroppo siamo poveri e non possiamo permetterci certi lussi.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome