AS ROMA NOTIZIE – “Edin vuole solo la Juve. Se lo dice alla Roma l’affare si sblocca”. Titola così l’edizione odierna di Tuttosport. Il bosniaco, desiderio di Pirlo, sarebbe favorevole al trasferimento in bianconero e a giocare con Cristiano Ronaldo, che sembra essere d’accordo con l’arrivo dell’attaccante giallorosso per provare a competere nuovamente sia in Serie A ma soprattutto in Champions League.
I giallorossi però per cederlo avrebbero imposto a Paratici due condizioni, nonostante a detta del nuovo proprietario Friedkin il giocatore sia incedibile. Il primo punto riguardo il rimpiazzo che la Roma dovrà prendere, nella Capitale deve arrivare un nuovo attaccante altrimenti Dzeko non potrà partire.
Il secondo punto riguarda il fatto che dovrà essere proprio il bosniaco a esporsi per far sapere di voler essere ceduto alla Juve, prendendosi così tutte le responsabilità dei fatti. I bianconeri però, oltre che da queste condizioni, sono rallentati anche dalla situazione Higuain, con il quale si sta lavorando per la rescissione del contratto.
Fonte: Tuttosport

Questa è una delle cose in cui spero la nuova proprietà cambi: che nessuno possa più scrivere pubblicamente di questa squadra in maniera così insolente trattandoci da squadretta succursale manco fossimo in Genoa o simili
Altra cosa da cambiare è questo servilismo nei confronti della juve. Noi non siamo e mai saremo amici della juve. Non so se vi ricordate un certo Dino Viola e le sue crociate contro gli infami strisciati… Ecco dobbiamo tornare ad essere fieri come un tempo!
Frottole soltanto Frottole, come si può ascoltare quello che scrive Tuttosport, lo zerbino cartaceo di Agnelli, ma secondo Voi Dzeko “vuole solo la juve” incredibile !!!
Certo dopo più di 100 gol fatti a Roma, dopo la fascia di Capitano, dopo un ingaggio di 7.5 mln all’anno e mettiamoci pure 2 figli nati a Roma e in arrivo il terzo, con la moglie che nn ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale, a Dzeko 35enne chi glielo fa fare ????
A Roma , se rimane, può sempre chiudere la sua Carriera in gloria, osannato da tutti e magari, visto che ha molto sale in zucca, aspirare ad un posto di futuro Dirigente, o forse è meglio per lui fare la comparsa nella juve e il cavalier servente dell’uomo con l’ego calcistico più grosso al mondo: sua maestà Cristiano Ronaldo ????
Rimane a Roma, tutto il resto è fuffa di Agosto !!!!
Finalmente si inizia a scrivere in mezzo ai tifosi della Roma! E non i Sbarlottiani o similari! Tuttosport? non aggiungo altro… Avete già scritto tutto cari tifosi! Speriamo che la nuova gestione non abbia la “lingua da depuratore” come ce l’aveva quella vecchia! A buon intenditor… Poche parole!
Tuttosport e corriere dello sport stesso proprietario e stesse palate di merda contro la roma
Manco al bagno ..a quadratini
Tuttosport ha una capacità unica di mettermi di buon umore….
£nnesima Fake alla Tuttosporc!
Giornale di…….stesso gruppo editoriale del corriere dello sport.
ahahahahahahahahahahahahah w sportello 3000. Manco pe carta igienica
Tuttosporc… L’incarta pesce più scadente del mondo!
Tutto vero, me lo ha detto proprio Dzeko ieri sera mentre giocavamo ad UNO dentro al Colosseo
A cazzari del Tuttosporc, ci avete rotto er c**** con ste notizie anti-Roma. Annatevene aff******
Quindi, ricapitolando, Edin deve ancora dirlo alla Roma che però già avrebbe posto le sue condizioni a Paratici.
Chi è che ha fatto la spia?
Tuttosport……….
AHAHAHAHAH
Se.. se…
Ma chi è il direttore di Tuttosporc?
E come si chiama il pezzente fracicone che ha pubblicato questo articolo?
Ogni volta che li leggo mi fanno salire il voltastomaco.
Tuttosporc. C’è solo l’As Roma
Rimembro i bei tempi del giornalismo sportivo serio e non alle agoni a chi spara la ca***ta più grossa.Tuttosporc una garanzia assoluta quanto a illazioni privè di fondamento,un affronto al codice deontologico giornalistico.
…giornalismo sportivo serio???….si forse negli anni 50….
Forza Roma
“Vuole solo la Juve”
“Se lo dice l’affare si sblocca”
Ho capito.
L’altro anno stava facendo di tutto per andare all’inter, insomma se la Roma si compra Milik Dzeko andasse un po’ dove gli pare, per me con Milik siamo più forti
io invece farei Milik Dzeko con dietro Zaniolo o pedro… insomma tanta robba
Sei uno dei pochi hater spollottiani ancora in circolazione…stai alla canna del gas e non te sei ancora accorto luca boston
Aridaje (x2)
Sì sì, come no, l’importante è che ci credono, a Tuttosport, a quello che scrivono…
Ah, Tuttosport…
Tuttosporc, ma ste cagate le scrive Sallusti e Feltri..?
Che hai da dire su Feltri?
Più cheTuttosport chiamatevi Tuttokazzate,tanto a Roma ci sarà sempre chi vi crede….sono gli Abbocconi.
Zeno’ a proposito di abbbocconi, come era la storia di blablaSparlotta che sotto gli 800 Pippi non avrebbe venduto??
Hai capito male…lui intendeva 800 pippe, e noi ne abbiamo appena una ventina.
Se lo dice alla Roma… Giustamente lo ha detto prima a tuttosport
Ma che caxxo vuol dire???
“Dzeko vuole la Juve. Se lo dice alla Roma l’affare è fatto!”
Ma ci hai parlato ieri tu con Dzeko? Che poi vorrei sapere chi ha scritto questo bellissimo articolo…ma in fondo è Tuttosporc, nn ci possiamo aspettare di più.
Già se lo dice alla Roma… ma è la giostra continua che riguarda i nostri giocatori. oggi Edin, di qua, Zaniolo di là , Smalling al Newcastle e Pellegrini in stand by. Veretout al Napoli con Under, Diawara via, Miki incomincia a dubitare (ma cosa, gioco da solo?) Pedro non va bene, Villar non è da serie A (Nonostante dimostri il contrario). Perez? per ora non sappiamo cosa scrivere, teniamolo per dopo. Pau una frana, Olsen non lo vuole nessuno, tutte le squadre hanno dei campioni in porta e sono meglio dei nostri sino alla serie C compresa. E poi gli incedibili, da Nzonzi a Peres, a Klivert, Karsdorp, Fazio, JJ, mostri da eliminare, che dovremmo rimpiazzare con dei gioiellini fantastici come Rugani, Romero, Higuain, Milik, Bernardeschi, Maksimovic, perfino Papasta, che non sembra proprio un fulmine di guerra. Tutte scelte azzeccate che libererebbero gli intestini delle strisciate e aumenterebbero il nostro monte ingaggi. Di Riccardi non parla più nessuno. Ora vogliono Bouah e Calafiori, Luca Pellegrini l’ha preso il Barcellona che fa una squadra di giovani. Ah, ma la Lazio? Lo squadrone biancazzurro non è mai nominato, e i suoi giocatori fanno solo e soltanto quello che vuole Lotito, naturalmente. Ecco un bell’aspetto di questo “sport” dei poteri forti, della stampa in genere e quella stolida stampa romana. Vigliacchi infami e traditori, che cercano di demolire continuamente quel poco di buono si potrebbe fare. Invece di dividerci sui forum, incominciamo a rispondere massicciamente per le rime a questi zerbini; subissiamo uniti di interventi le cronache di Sky che sono rivoltanti, i commenti della Domenica Sporchiva, telefonate su telefonate, manifestazioni contro, messaggi continui sui loro siti. basta dare credito a chi ci scredita continuamente; Forza Roma Sempre. Senza inutili, deleterie divisioni.
La Juve vuole Dzeko, ma la Roma non vuole cederlo… Pirlo vuole Dzeko, ma Fonseca se lo tiene volentieri…
Ronaldo vuole Dzeko, ma Dzeko è capitano e centro del progetto giallorosso e uomo immagine di Friedkin… L’unica speranza della juve è mettere società e tifosi contro il giocatore, che indispettito decide di lasciare la Roma, ed ecco il giornale Juventino che si mette al lavoro.
Come finirà ?
Lo scorso anno i titoli della gazzetta dello sport erano “Dzeko vuole solo l’Inter”, e tra Roma e Inter ha vinto… la moglie di Dzeko!
Quest’anno Dzeko diventa papà per la terza volta (tra un mesetto) gli altri 2 figli so nati a Roma, c’ha un bel villone, la moglie ha tutte le amiche, e adesso, col pancione, si trasferisce nella triste Torino?
34 anni, soldi ne ha, un bel contratto pure, una tifoseria che lo ama sicuramente…. Dzeko per me non si muove, troppo intelligente!
a ca@@ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ormai Lercio non ha più possibilità coi “giornali” ufficiali.
La juventus non ha un’ euro da spendere,puo’ agire solo con lo scambio tra giocatori,e tra quelli che potrebbero interessarci non ne vedo molti, mentre altri chiaramente sono inaccessibili,il che mi fa pensare che poi a livello puramente tecnico tolti CR7 Dybala e un’ altro paio non e’ che abbiano molto piu di noi, .il problema e che in un’ anno cosi potevamo approfittarne, invece con una juve in tono minore siamo riusciti nella bella impresa di arrivare 14 punti sotto.Riguardo Dzeko, io penso che lui si trova bene a Roma con la famiglia, prende un’ ingaggio da favola,se si aquisteranno giocatori per fare una squadra competitiva e lottare magari per il titolo che credo sia la condizione piu importante per lui, non c’ e ragione che vada via.Fonseca permettendo….
Se lo diamo alla juve il presidente comincia alla pallotta dopo averlo dichiarato incedibile
Ma i cuoricini per friedkin che fine hanno fatto? Già hai messo l’annuncio su porta portese? 😂
Eppure ti vedevo convinto che questo cambio di proprietà avrebbe risolto tutti i tuoi problemi.
Mi viene da chiederti, cosa ti aveva convinto così tanto? Fantasie fine a se stesse?
Già lo stai paragonando a Pallotta e manco ha iniziato.
Ed il tutto sulla parola di tuttosporc.
Sei proprio una icona, del glu glu medio.
A proposito del glu glu, vedo che molti qui hanno smesso di pendere dalle labbra dei giornalai, sono commosso ðŸ˜
Ehm Adelmo….a proposito di glu glu…guarda che non hai risposto a quel Zi Bah…quello coi cuoricini…questo è un altro utente con un altro nick…🤣🤣🤣
Vabbè ma un veteropallottese che legge Zi bah sempre con te non può arrivare a capire….
Per gli Abbocconi la luna di miele con Friedkin é durata meno di una settimana…fra una mesata il loro nick sarà …Pallotta nostalgia canaglia…
A laziese, ma quanno te passa?
Non so a chi ti riferisci francamente Ade…io mi sono sempre basato sulla lettura dei documenti ufficiali per farmi un’idea.
Che fortunatamente sono tutti pubblici. Occorre fare solo la fatica di trovarli e leggerli.
….ah ahah ah…Nonno Adelmo come ar solito nun ce arriva…ma i glu glu sono gli altri…
Ps: James se ne annato e non ritorna più…
Floresta’,
ma stai ancora qua???
E se lo dice Tuttosport che chiama alla Juve l’arrivo di Pogba da circa 3 anni, siamo in una botte di ferro
Tuttosporc
Spia spia non sei figlio di Maria
Hai rovinato tutto
Dzeko ancora non l’aveva detto alla Roma, adesso l’avete messo sul giuornale
Non si fa così
Un segreto è un segreto
Più seriamente…
Se mai ‘sta roba fosse vera, apprezzerei un retroscena del genere:
– la Roma sta cercando un secondo attaccante centrale (Milik o chi per lui);
– Dzeko non deve fare il muso lungo perché gli anni che ha e non durerà in eterno;
– Quindi, se vuol rimanere a queste condizioni lo dica; altrimenti verrà messo sul mercato.
Mi andrebbe bene, per l’ovvia ragione che prima viene la Roma, e poi i giocatori.
Vedo che per tre commentatori invece vengono prima i giocatori e poi la Roma.
Tana per Edin, la sua signora e Kolarov.
Giornale degno neanche di raccogliere le perdite del sacchetto dell’umido
E certo, come no!
Ce stavo giusto a pensa’…
Se domani me voglio trasferi’ nel Brunei, lo vado a racconta’ a quelli de Luttosport… mica a mi’ moglie!
Edin non si tocca, noi l’attaccante ce l’abbiamo. C…i vostri. Grande Dzeko unico nel suo genere.
Io non ci credo, ma se dovesse essere vero ha scelto l’anno sbagliato per andare alla rube per vincere.
La prossima stagione è l’inda la squadra da battere soprattutto se dovesse arrivare Allegri.
Tuttosporc delinquenti di giornali! Punto.
Ogni estate il tormentone Dzeko. È troppo difficile per la società dopo più di un mese di titoli sui giornali su Dzeko,”Guadagna tanto”, “Ha 34 anni”,”Se volesse andare la società non si opporrebbe” etc… esporsi e dire:” Dzeko è il nostro Capitano ed un giocatore importante,non è cedibile” Invece la società fa filtrare che non vogliono venderlo,ma… Ci sta che Dzeko pensi:”Sono anni che tiro la carretta,ho giocato con delle pippe sesquipedali e sono stato anche criticato,ogni anno mi ritrovo sui giornali e la società tace,sono importante per loro,ma se chiedo la cessione festeggiano,sai che vi dico,ma andate a fan…” Fienga ce l’hai la lingua? Non è che devi smentire ogni cavolata che scrivono,ma,sul Capitano,dopo più di un mese di martellamento, possiamo evitare di farci trattare da poracci da quelli che stanno con le pezze,ma fanno gli arroganti?
Fienga andava cacciato subito, è un un’incompetente, non è uomo di calcio e ha contribuito alle ultime 2 stagioni fallimentari dal punto di vista economico.
PS non mi meraviglierei se il topino di Trigoria che spiffera notizie ai cronisti amici non sia lui visto che stranamente è l’unico non attaccato dai media nella precedente gestione.
Ehm Adelmo….a proposito di glu glu…guarda che non hai risposto a quel Zi Bah…quello coi cuoricini…questo è un altro utente con un altro nick…🤣🤣🤣
Io invece vorrei centrare il concetto dello stesso utente con un altro nick, eh adino? 😂
Chissà perché ti preme spiegare che c’è zi bah e zi bah al punto da scrivere ben due messaggi 😂
Me ho visti di risurrezioni multinick al fine di riacquistare la verginità , ma addirittura usare lo stesso e spacciarsi per un altro, è l’apoteosi 😅
È quindi facendo finta di darti retta, visto che sei informatissimo sulla stirpe dei zi bah, dov’è finito quello con i cuoricini? 😅
Tuttosport…fine della barzelletta.
Bisogna essere onesti… Dzeko ormai ha i suoi anni e quindi io lo venderei e proverei a ripartire…intanto prima o poi succederà …e quest’anno c’è anche l’occasione Milik che secondo me potrà esserne un degno sostituto.
Milik-Schick e si riparte
Ti prego… E Schik no, per favore. L’ho voluto vedere bene l’altra sera col Lipsia. Sarà , ma a me è sembrato il solito “incompiuto” perenne che abbiamo visto qui per due anni di fila. Non ho visto grandi differenze, francamente, rispetto allo Schik che avevamo noi e non me lo riprenderei affatto. Ed anche il Lipsia, nel suo complesso, ha fatto una figura modestissima col PSG, e m’è sembrata nettamente inferiore all’Atalanta, ad esempio. Finché mi dici Dzeko-Milik, sì, ma dare via Dzeko e riprendersi Schik, per me no.
Credo che sia ora che l’ordine dei giornalisti riprenda duramente questi grafo ani da quattro soldi ma sarebbe fondamentale che nessuno più decida di comprare giornali come questi
Nel nostro Paese c’è ancora il diritto di dire il proprio pensiero anche quello più idiota come quello di questi giornalai
Giusto il giornale dportivo della peggior citta al mondo poteva scrivete questo. Ci danno Ronaldo e Dybala e stiamo pace. C’avete solo la nebbia e il freddo sparite !!!!
Premesso che la Juventus non ha un euro da investire (ma questo il giornale appecoronato non lo dice), mi dovrebbero spiegare come lo comprano il nostro giocatore! Facendo un rapido conto della serva ci vorrebbero 10/15 milioni per l’acquisto a cui c’è da aggiungere l’ingaggio di 6/7 (13/15 annui lordi) milioni per almeno due anni, per un totale di circa 40 milioni per due anni. Inoltre bisogna considerare che hanno sul groppone higuain che non va via con solo una eco omica stretta di mano ma con tanti soldini per sloggiare. Ndo’ li pijano sti sordi?
Peggior città al mondo?
Hai mai visitato Torino? Hai mai visto il suo centro storico, i parchi, il lungofiume?
Lo spettacolo delle Alpi sullo sfondo?
Tutti boni a chiacchiera’.
🤔
Concordo, Torino è una bella città , ne può parlar male chi non c’è mai stato… Solo, parecchio inquinata, peggio di Roma.
E poi i torinesi doc sono torinisti 🙂
Lascia oltretutto sconcertati la disastrosa sintassi di questo giornalaro,sembra il tema di un bambino di terza elementare. Il contenuto poi è gossip da Novella 2000 tanta è l’idiozia di cui puzza
Se lo dice alla roma ahahahaha ma che è io mi vergognerei
😂😂😂😂😂😂 ma che titolo è????
” Se lo dice alla Roma” ma che ve sete fumati?
Questo lascia intendere che tu cazzaro hai avuto una cenetta intima con Edin…e che lo stesso Edin avrebbe detto a te come prima persona che vorrebbe solo la rube….ma vai a cagare!
😂😂😂😂😂😂
D’altra parte basta fare una considerazione…. La Juventus è la squadra con più tifosi in Italia e Tutto sport il quotidiano sportivo meno letto in Italia….. Ci sarà un motivo?
Tutto sport giornale nordista che iodia roma e iromani.. Ma perché nn abbiamo anche noi un giornale che titola,, dibala vuole solo la Roma.. Oppure la Roma su cristiano Ronaldo.. Tanto cazzate su cazzare.. Oppure la Juve è piena di debiti e deve vendere.. Ma i giornalisti del centro se la fanno sotto
Si tutti i turisti arrivano da noi per vedere torino😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Beh ridi pure. Se sei così orgoglioso della tua ignoranza…
Purtroppo la notizia è vera. È stata confemata dalla stesso Edin, dopo aver partecipato ad uno spuntino in Barbagia e dopo aver bevuto 3 litri di Cannonau. Vino Veritas! 🙂
io fossi in voi cari giornalai di ruttosport invece di scrivere ca@@ate su dzeko mi preoccuperei della cessione di higuain che non la vedo tanto facile visto lo stipendio che prende e nessuno finora che lo vuole poi fate voi buona fortuna. Forza Roma
Dalle parti di Vinovo, se non si affrettano a piazzare gli “esuberi ” che possiedono in scuderia calmierando il monte ingaggi, il monociglio attuera’ una ricapitalizzazione bis .
Rimpiangeranno il dottor Marotta !
CAVANI con la nuova tassazione IRPEF non COSTA MOLTO : 4 mln netti LORDO meno di 5 mln
Dzeko costa 7.5 LORDO ( perché molti scrivono 7,5 netto ?).
Cavani è di 1 anno più giovane vederlo insieme a Miky e Zaniolo ? Un SOGNO.
Se Cavani dovesse essere acquistato dalla Roma il suo ingaggio netto annuale da 10 milioni di euro ci costerebbe circa 11,5 milioni lordi (la quota di reddito soggetta a tasse è del 30%).
Rimane una cifra importante anche se rapportata ai 7.5 lordi di Edin.
Il discorso sull eta e sull ingaggio lo capisco ma il valore tecnico fisico e di score di Edin non è sostituibile non esiste che si possa prendere un giocaotre come lui io.spero resti
Ragazzi forse non si è capito 1 cosa. Ad ogni cambio di proprietà corrisponde un altrettanta rivoluzione sia nei quadri dirigenziali che nell organico calciatori. Ora.. Friedkin x questo anno sec me starà buono.. Vuole prendersi un po di tempo x studiare la Roma ed il da farsi. Senza fretta.. Dote che gli riconosco! Ma state sicuri che nel giro di 1anno/2 di questa Roma non resterà niente eccettuato forse zaniolo sempre se esplode davvero. Quindi è giusto che inizi ad ascoltare offerte soprattutto x giocatori ultratrentenni strapagati come dseko.
Se sia vero o falso non lo so…ma non ci sarebbe niente di strano. Edin è qui da un quinquennio…non ha vinto nulla, non è romano, è un professionista, la Juve può essere un ottimo finale di carriera. Unico effetto negativo: perderebbe la stima dei tifosi della Roma, il che potrebbe essere rilevante qualora la famiglia si volesse in futuro stabilire a Roma. La moglie ama Roma, non la Roma. Io onestamente non lo biasimerei, in fondo anche nell’ipotesi che la nuova proprietà volesse vincere, Edin non farebbe in tempo a farlo con noi
E se non glielo dice ? In due parole, il nulla.
perderebbe la.stima di cosa?lui ha ampiamente dimostrato di voler restare alla Roma anzi secondo.me resterà a Roma.connpa.famoglia ma se alla società arriva l’offerta giusta e normalenxhe lui scelga capirai Dzeko co intorno CR7….FA 50 GOAL Ronaldo
Quindi Edin non ha il coraggio di dirlo alla Roma..
Ma la Roma rappresentata da chi?
Il lupetto?
Fienga?
De Sanctis?
Ryan?
Dan?
I compagni?
I tifosi?
Oppure deve dirlo a tutti insieme?
Ho capito.. Edin non lo ha ancora detto, perché non sa ancora a chi dirlo.
Io amo tuttosport.. Quando si vuole criticare un giornale, basta prendere una loro prima pagina.. Di qualsiasi anno oppure giorno.
Il corriere e diventato pessimo, ma tuttosport e ancora pallone d’oriente per il tipo dei str**zate che racconta.
Ruttosport!
…sarebbe
…sembra
…avrebbero
…dovrà prendere prima
…deve arrivare però
con tutte queste certezze la domanda sorge spontanea…
ma chi ca@@o è questo scrittore di fantascienza che scrive su una testata prestigiosa qual’è “Tuttosporc”???
La zappa e la vanga…e ho detto tutto.
SSFR
Decide Amra…..
e a lei piace Roma,basta non fatevi illusioni
Va bene. Noi non siamo affatto la Regina d’Europa.
Però nemmeno la Juve.
Allora fa la gradassa in Italia o, meglio, viene descritta così dai servili giornali.
Oddio, l’elenco degli scudetti parla chiaro, tanto dove non arrivi per tuoi meriti ti danno le spintarelle (ne sa qualcosa anche la lanzie quest’anno)…
Resta il fatto che appare come la squadra che può permettersi tutto, e gli altri, muti.
Ma è davvero così?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.