TUTTOSPORT – Folle scambio Bacca-Dzeko: il Milan ci prova, la Roma fa muro

18
699

bacca

ULTIMISSIME AS ROMA  – Il Milan torna alla carica per Edin Dzeko ed è pronto a mettere sul piatto della bilancia Carlos Bacca, 30 anni, attaccante colombiano che piaceva da matti a Sabatini e che non ha trovato il giusto feeling con Montella. La nuova proprietà cinese, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, starebbe provando ad arrivare a dama con il bomber bosniaco, considerato dall’aeroplanino il centravanti ideale per il suo gioco.

La Roma però fa muro, non essendo intenzionata a rinunciare a Dzeko: dopo un’annata travagliata, adesso il gigante bosniaco ha ripreso a segnare con continuità, offrendo prestazioni maiuscole. Lo scambio con Bacca, giocatore le cui prestazioni sono in discesa, non è di certo allettante per i giallorossi: ecco perchè è molto difficile che la trattativa possa mai decollare, specialmente prima di giugno.

(Fonte: Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, brivido di gennaio
Articolo successivoGuai al volante, Bruno Peres rischia

18 Commenti

  1. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhaahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate quando mi riprendo continuo!!!!!!!!

  2. E dopo vi svegliate tutti sudati. …a chiacchieroni godetevi la nazionale questa settimana è lasciate in pace la Roma ..massa.di falliti.

  3. Questa ipotesi non regge proprio! Chi mai si priverebbe di un calciatore che hai aspettato per 1 anno, proprio quando sta facendo bene? Per darlo poi ad una (attualmente) possibile rivale, da cui prendere un calciatore che invece dovresti di nuovo aspettare? Tuttosporc vuole solo destabilizzare la diretta alternativa alla juve, non ci sono altre spiegazioni!!!

  4. Non lo hanno capito che quest’anno non attacca, abbiamo un’antivirus de 70 Kg a quello che me fa specie , so i “nostri” che je daanno cuxo. Avanti ROMA

  5. L’anno scorso un cambio del genere,l’avrebbero fatto tutti,adesso no.
    Visto come sta giocando Dzeko.
    Il calcio è strano,veramente.

    • l’anno scorso un cambio del genere lo avrebbero fatto tutti quelli che non capiscono una mazza di calcio, e che hanno fretta di vedere un raccolto di pomodori la settimana dopo che ne hanno piantato i semi.

      Bacca è un bel giocatore ma noi avevamo bisogno di più di un Dzeko.

      Certo, un anno lo si può aspettare un giocatore, due no. Alla fine di quest’anno ci saremmo posti il problema, se non fosse andata come sta andando.

      Ma considerando che lo scorso anno pur non segnando molto ha fatto segnare, ha spianato la strada a gervinho prima e salah poi, nonché a Perotti e Stephan, dire che sia stato fallimentare per lui è una esagerazione. Solo ripeto, chi non capisce nulla di calcio può pensarlo.

      Quest’anno ci sono pure i gol oltre che le prestazioni, quindi tutti d’accordo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome