TUTTOSPORT: “Inter, arriva Nainggolan”

39
928

ALLA ROMA ANDRANNO 29 MILIONI PIU IL GIOVANE ZANIOLO – E’ fatta per Radja Nainggolan all‘Inter. Lo scrive l’edizione odierna del quotidiano sportivo torinese “Tuttosport” che snocciola anche cifre e contropartite tecniche dell’affare.

Stando a quanto scrive il giornale, la Roma incasserà 29 milioni di euro più il cartellino di uno dei ragazzi più promettenti della Primavera nerazzurra, Nicolò Zaniolo: si tratta di un centrocampista offensivo di 18 anni, che può giocare sia da trequartista che da centrale o da mezzala.

In questa stagione ha segnato 14 gol segnati in 34 partite con la Primavera, numeri che spiegano la valutazione già piuttosto alta che ha raggiunto il cartellino di questo ragazzo. E che avrebbe convinto, secondo Tuttosport, Monchi a cedere Nainggolan e ad assicurarsi uno dei ragazzi più promettenti del settore giovanile nerazzurro. Oltre a 29 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRegia Gonalons. Il cuore Roma pensa ancora al Maxime
Articolo successivoAlisson: «Roma, potrei andarmene»

39 Commenti

    • Te l’ha detto Radja o Monchi che è una baggianata? Non dico che va, ma non dico che parte. Ho la sensazione che possano partire tanto lui quanto Alisson. Ma sono sensazioni.
      Invidio le vostre – dei pallotta boys – certezze. Credo che questa società abbia educato i suoi tifosi alla cessione dei pezzi pregiati della squadra. Ma io credo che il Real, in questi anni, abbia vinto tanto perché ha tenuto Modric, Bale, Ronaldo, Benzema, Ramos, Marcelo, Kross, e non perché li ha venduti per fare “plusvalenze”.

      Dovreste guardare la Luna, non il dito.

    • il Real ha tenuto Modric, Bale, Ronaldo, Benzema, Ramos, Marcelo, Kroos perchè ha un fatturato di oltre 700ML €.

      La Roma ce l’ha?
      Ce l’ha mai avuto?
      Ha mai potuto competere nella storia con il Real?

      Quindi che c’entra QUESTA società?????

  1. sara vero?certo che con sigarette e birra non e che ci faceva stare tranquilli , pero se e vero mi dispiace molto,gli auguri non te li faccio perche spero non sia vero-

    • è 4 anni che sta all’inter, ma non li hai letti gli articoli degli anni scorsi? 😀

      cmq l’inter che sta co le pezze ar cubo, che non può manco riscattare (a detta di spalletti, mica il benzinaio qua sotto) cancelo e rafinha, mo si compra nainggolan.

      loro dal 1 luglio hanno di nuovo i fantastiliardi dell’anno scorso, quindi comprano nainggolan a luglio però gli stessi giornalai dicono che lo dobbiamo vendere al 30 giugno.

      coerenza giornalaia.

    • Non è vero.
      Contento?

      In primis perchè non partirà: non metti un giocatore nello spot per la prossima stagione per venderlo una settimana dopo.
      In secundis, l’Indaa sta più al gas di noi.
      Terzo, Nainggolan rifiuta il Chelsea, rifiuta le vagonate di soldi in Cina, e va là?
      Quarto: Tuttosport ci ha venduto più volte tutta la squadra….

  2. News…..foglio in penna…..

    Anche il ruttosporco …riprende la notizia del nostro giornale…data astrale ieri……
    Wuanda sbarra….chiama il ninja ….il ninja risponde….sono pieno di donne……disperata la wuanda…chiama Ronaldo….Ronaldo risponde….sei già vecchia…..icardi offeso va via dall’indal….disperato il smanager ausilio lee….rassegna le dismissioni…..il presidente lee….conferma di voler vende lindal…al magnanimo thailandese…so li buffi…..il direttore generale del ruttosporco….replica….affare fatto…..lindal acquista Rolando,messi….e bale …con li sordi….e li ciechi…..volontari i muti…..i tifosi felici di leggere le glandi operazioni…descritti dai vari quotidiani nazionali e internazionali del cazzettinosporco…del ruttosporco…

    • Per invogliarlo ad andare, l’Inter dovrebbe aumentargli, durata e stipendio, lui prende 4,5 ml ha un contratto lungo con la Roma e una attività di moda nella capitale in più già ha rifiutato i più grandi club europei per rimanere. Ha partecipato allo spot della campagna abbonamenti Roma con Totti e De Rossi.

  3. Su Nainggolan il ragionamento va fatto. Perché guadagna una cifra enorme, fino a quando avrà 34 anni, e l’anno scorso ha già fatto registrare un brusco calo delle sue prestazioni. Quindi io credo che un pensiero serio alla cessione lo stiano facendo, per non averlo sul groppone con uno stipendio così pesante.
    Ciò detto, non posso credere che sarà ceduto all’Inter per 29 milioni e codesto Zaniolo. Sarebbe abbastanza assurdo, a meno che non abbiano valutato che veramente il Ninja sta alla frutta.

    • Per farvi quadrare i conti vi inventate le notizie. Il contratto di Nainggolan scade a giugno 2021, quando il Ninja avrà compiuto 33 anni da circa un mese. Giocherebbe la sua ultima stagione da trentaduenne. Nainggolan è così problematico che non è considerato problematico dall’Inter.

    • Ma guarda io non mi invento nulla per far quadrare nulla, probabilmente ho sbagliato a sentire qualche fonte.
      Io non dico che sia problematico, ma di certo il rendimento è stato in calo e lo stipendio è pesante.
      È chiaro che di fronte a offerte serie la Roma ci pensi.
      Poi sono il primo a sperare che non vada proprio all’Inter e per quello che viene riportato qua.

  4. Partendo dal presupposto che non sarei troppo contrario a una cessione del Ninja per miei dubbi riguardanti il futuro della sua carriera dopo questa esclusione dal mondiale, ma l Inter con cosa lo paga, pizza e fichi?

  5. Non esiste x qualsiasi motivo cedere un calciatore ad una diretta concorrente. Se così fosse sarebbe il segnale che il risultato sportivo è di importanza marginale. Può essere ragionevole cedere un giocatore di 30 anni, sul viale del tramonto, che non fa vita da atleta….MA NON IN ITALIA. Altrimenti vi siete sputtanati…definitivamente

  6. Premessa: nell’ottica di una società che punta al rafforzamento,al fine di lottare per i vertici di ogni competizione, vendere i pezzi pregiati è una strada che toglie credibilità e sostanza viva agli intenti sopracitati.Controargomentazione ovvia: la Roma ha comunque bisogno di vendere per muovere il suo mercato , nonostante le alte e inattese entrate finanziarie di quest’anno .
    Ciò detto, mi sembra che le cifre che circolino siano del tutto inadeguate. Con la crescita spropositata dei prezzi di mercato dell’ultimo anno , 29 milioni sono assai pochi. Nonostante i 30 anni appena compiuti da Naingollan, non prenderei neppure in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni ( visto che si è forti anche di un contratto che scade nel 2021) . In ogni caso spero non venga assolutamente…

  7. Io vorrei evitare un salah-bis! Per me ha ancora 2/3 anni a grandi livelli ed io non me ne priverei; quello che va ceduto è strootman. Pensare di schierare titolari cristante e pellegrini a mio avviso è follia. Dopo pjanic e salah cedere radja non mi sembrerebbe una mossa vincente. Anche dzeko monchi lo stava trattando a gennaio e se nn fosse stato per lui altro che semifinale… nn c siamo.

  8. spero di no, non potrei vederlo giocare con una maglia diversa da quella della roma qui in italia, vorrei che andasse in cina,inghilterra,spagna dovunque tranne in italia. Venderlo? è giusto, 30 anni, una vita proprio da sportivo bè ……, birra, donne ? njon vorrei che ci fosse dell’altro!! un giocatore4 cosi importante non viene chiamato in nazionale per il mondiale, la freddezza della roma, dei mdirigenti tutti nei suoi confronti, questo suo esternare fatti privati, da l’impressione di un uomo …solo. Mi dispiace moltissimo che se ne vada,il ns gladiator, ma il bene della roma prima di tutto.

  9. Spiegatemi il perché Nija ,Kevin ,Florenzi , pellegrini e qualcun altro devono andare in squadre che non lottano in Champions o che stanno sotto botta per Il f. play o vale solo per noi , da questi giornalisti prendo distanze non li reputo all’altezza della loro professione ,sono in malafede

  10. Premesso che tuttosport corrisponde a novella 3000, il ninja altri 2 anni li fara’ ancora alla grande poi chissa’, se dovesse andare all’Inter la rafforzerebbe in modo decisivo visti anche gli acquisti mirati fatti, in piu’ spalletti al secondo anno e’ una garanzia e con lui il belga rwndera’ come sappiamo. Monchi inventati qualsiasi cosa, Gerson, Gonalons, Perotti , ElSha, persino Florenzi puo’ partire ma il ninja all’Inter mai, sarebbe una grandissima delusione per noi tifosi.

  11. Nn so se è vero o meno…ma quello che mi fa incazzare è come al solito la società che nn è mai chiara…sempre le solite storie tutti gli anni così il supermarket rometta fa i saldi perché ha bisogno di vendere alla pari del Chievo dell’Udinese del Cagliari del Crotone ecc…ca77o un minimo di dignità da parte della società. Cmq gridiamolo a chiari lettere che se vendono in ninja all’Inter niente tifo perché dopo le porcate di Chivu, Spalletti ecc…gli dai il miglior giocatore che hai in rosa…ci doveva venire dalla Spagna sto fenomeno a fare queste ca77ate di mercato

    • La società non è tenuta ad esser chiara col tifoso.
      La società è tenuta ad esser chiara con la PROPRIETA’.
      il tifoso è libero di trarre le sue conclusioni,ed eventualmente dimettersi da tale.
      Si accanna ed ognuno per la sua strada.
      Nessun dramma.
      È dolo pallone.

    • Veramente le caxxate di mercato sono quelle che commenti te, e su cui ti strappi i capelli.

      Quanti te ne so’ rimasti per radja eh?
      so’ 4 anni che lo vendiamo, aho avremo fatto 200 milioni con radja tra inter cina e chelsea in questi anni 😀

      siete proprio marionette di tuttosporc

  12. Ma se lo è il segnale dovrá essere chiaro blocchiamo i rinnovi degli abbonamenti.Abbiamo tempo fino al 25 per cambiare idea,Noi e la società
    Se è una notizia sentinella per vedere come la pensiamo la risposta deve essere chiara.Forza Roma!!!!

  13. Driin, driin, salve a tutti, sono il telefono del Ninja, sono sempre stato abbastanza caldo, ma nelle ultime settimane, driin, driin, sono piuttosto bollente… ahaaaaaaaaa! Mi chiamano da tutto il mondo, dalla Cina, da Milano, da Napoli, dall’Inghilterra… e mi chiamano uomini, ma soprattutto donne… tante donne, driin, driin, ahaaaaaaaaaaaa! Il primo a chiamarmi, fu il pelato, a dire la verità sta diventando quasi uno stalker, mi chiama in continuazione, driin, driin, poi il napoletano in Cina, driin, driin, mi chiamano in tanti da Londra, e ultimamente anche Wuanda, ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi sta chiamando, driin, driin, ahaaaaaa! Mi ha chiamato pure l’amico mio da Napoli, ma il suo presidente non vuole spendere. Driin, driin, sono tanto desiderato… ahaaaaaaaaaaa!

  14. “Nicolò Zaniolo: si tratta di un centrocampista offensivo di 18 anni, che può giocare sia da trequartista che da centrale o da mezzala”.se fosse così bravo non lo darebbero per due spicci a contorno per un trentenne. Monchi non ha mai abbassato i prezzi, neanche per Emerson o per Moreno. Non credo che sia previsto che vada via, ma se dovesse andare, seli scordano gli sconti e le contropartite tecniche…..forse tronchetti Provera ci vuole pagare in schede telefoniche?

  15. Se è vero (ma non è detto), è evidente che alla società non interessa vincere trofei. Se è vero, sarà bene che tutti i tifosi stufi di dieci anni di sberleffi ne traggano le giuste conclusioni

  16. Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla
    Blablablablablablablablablablabla

  17. ormai tuttosporc e’ un giornale comico, pero’ sarebbe ora che anche la societa’ prenda provvedimenti contro questi giornali spazzatura che ogni giorno infangano la roma.
    comunque a parte tutto se veramente vendono il ninja all’inda per me e’ come darsi la zappa sui piedi, poi a 29 milioni, dopo che loro hanno pagato pippe colossali come joao mario, kondogbia e g. jesus a prezzo superiore.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome