GIOCATORI DELLA JUVE IN PRESSING SULL’ESTERNO – Dopo le indiscrezioni di ieri, il quotidiano torinese “Tuttosport” insiste sulla voce di mercato che vuole la Juventus in pressing su Alessandro Florenzi. Tanto che il giornale oggi apre a tutta pagina con “Febbre Florenzi“, facendo riferimento all’influenza (secondo i maligni diplomatica) che ha colpito il giocatore impedendogli di fatto di andare in conferenza stampa e rispondere alle domande sul suo futuro.
Tuttosport oggi rilancia, affermando che ci sono nuovi riscontri sul forcing della Juventus sull’esterno giallorosso con alcuni senatori dello spogliatoio bianconero che avrebbero addirittura iniziato un’opera di convincimento su Florenzi, spingendolo a non rinnovare con la Roma e trasferirsi a Torino. Su di lui però ci sarebbero anche Atletico Madrid e Chelsea.
Fonte: Tuttosport


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CONTINUÃ’?
Se dovesse esse vero che Ale ha accettato discorsi dai segatori della rube….
Mejo che nun ce penso va ….
E ninja all’inter, zecko al Chelsea, allisson al real, Totti al real e Conti al Genoa…
ma anche Pellegrini alla juve L.Pellegrini in premier Skorupsky al Napoli, Manolas al Barcellona, Under all’Inter, Elsha torna al Milan, Strootman Al Napoli, De rossi alla Nazionale (allenatore) JJ al Carpi, Perotti al Boca Juniors, Shick alla Juve, Karsdorp al Monaco e continuiamo a piacere, tanto da qui a giugno Monchi avrà gia comprato 400 giocatori pronti e 700 prospetti….
IN QUESTA STORIA CI VEDO MOLTO FLORENZI SECONDO ME PERCHE LUI NON METTE A TACERE TUTTE QUESTE VOCI??Capisco che.servono per alzare il prezzo dell ingaggio ma da una bandiera mi aspetterei un minimo di riconoscimento.Perche sta giocando cosi male??? SEMBRA CHE ci fa un favore a malincuore se devo proprio sacrificare un big allora il prescelto e proprio lui mi spiace dirlo per me e una coltellata al cuore.Comunque mai alla juve almeno questo.ce lo devi
scusa Max… ma secondo te Florenzi è un “big”???? dai su… buon giocatore, niente di più e molto sopravvalutato, siamo onesti in primis con noi stessi.
… nel sesnso che se lo danno via a 25…30 milioni, non c’è da piangersi addosso. Io confesso che fino a tempo fa lo adoravo, ora mi dà l’idea di uno che si è montato la testa (la prova è stata quando ha voluto battere il rigore contro la Samp sbagliandolo malamente… commentando con un “menefreghissimo” … AMEN…
Florenzi è semplicemente un cogli@ne che si è montato la testa… oltre ad essere di scarsissima intelligenza calcistica ed avere due ferri da stiro al posto dei piedi… se gli togli la corsa, cosa rimane di Florenzi?
Saluti
Secondo fonti ufficiali provenienti dall interno della società , I Pionieri SAn Basilio hanno chiesto ufficialmente florenzi e naingollan, l offerta sarebbe andata in porto se non fosse stato per la moglie de belga che non voleva trasferirsi nella borgata romana. I pionieri infatti avevano offerto alla roma 3500 euro a testa per i giocatori piu bonus notevoli in caso di promozione in prima categoria . a fermare le loro cessioni pare ci sia anche il tor tre teste che si è presentata a trigoria con un offerta molto piu vantagiosa. Infatti avevano messo in mezzo anche il cartellino del giovane ciociaro Esposito (classe 2003) vedremo questa telenovela come andrà a finire. GIORNALISTA TERRORISTA. PENSO SOLO A SHAKTAR – ROMA
Per carità , la libertà di stampa è sacra ed intoccabile… però, vi sembra corretto questo modo di fare giornalismo? A stagione in corso, una testata notoriamente schierata (o si dice asservita?) a favore di una società di calcio, diventa strumento di potenziale destabilizzazione degli equilibri interni di una squadra rivale… Si tratta palesemente di un attacco “psicologico” e se fosse vero il “pressing dei senatori bianconeri” (per me è un’invenzione) il comportamento dei tesserati sarebbe da sanzionare. Anziché tuttosport, dovrebbe chiamarsi “Nientesport”, perché lo sport è un’altra cosa, questo è solo schifo!
I gobbi preferiscono Tachipirina per supposta o orale? 😀
Più che febbre c’ha il xagotto
Questo ammasso di fogli torinesi non è buono manco per il bagno. Forse pe pulì i vetri, e non lo so..
Sarebbe bello , visto che dei social è un affezionato , una grande smentita per smontare sta ca@@@ta e rinnovare per l’ennesima volta l’amore infinito per questa maglia storica !!
DAJE ROMA DAJE !!
AVANTI CURVA SUD !
Ruttosport: ecco EMRE..EMRE HA SCELTO LA JUVE..JUVE-AQUILANI STA ARRIVANDO..FATTA PER FELLAINI..E potrei continuare…poi se FLORENZI veramente dovesse andare alla juve…AMEN.
Max florenzi dopo due operazioni, doveva rientrare gradualmente..il suo rendimento è normale ma visto che siamo gestiti da incompetenti,florenzi dovrà giocare tutte le partite esponendosi spesso a figure di melma .. stesso discorso per kolarov: è più di un mese che dovrebbe riposare
Si però, mo che ce lo avete promesso che ve lo prendete, non rimangiatevi la parola…..Affondate il colpo, non è che ci potete illudere così! Piuttosto, mi sto preoccupando: ma di Pellegrini ai gobbi, oggi nessuna novità ? Ah, scusate, il giornale per uova oggi parlava del centravanti nostro, giusto.
Conosco il ragazzo e so per certo che lui è molto considerato dagli italiani della juve, la vecchia guardia, i senatori.
Ma è anche un grande tifoso della Roma…
Questo articolo conferma che il giocatore, qui da noi, è decisamente sottovalutato.
alessandro, scusa, ma sottovalutato da chi? Dal Mister no di certo; dai compagni di squadra non sembra; dalla Società non risulta; dalla stampa nemmeno, anzi… A chi ti riferisci? Ai tifosi, forse? Sì, forse una parte lo sottovaluta, un’altra lo sopravvaluta, ma in fondo di quello che pensano i tifosi se ne sbattono altamente tutti quanti. Daje
Non me ne frega niente della storia che sono professionisti e bla bla bla… un giocatore romano che si professa romanista non può andare alla juve, non ci sono giustificazioni. Non stiamo parlando di un povero cristo, ha già guadagnato abbastanza per avere la libertà di scegliere.
condivido tutto il tuo pensiero… ma soprattutto sottoscrivo l’ultima frase del tuo pensiero… “ha già guadagnato abbastanza per avere la libertà di scegliere” …
Saluti
Cacarella Florenzi sarebbe più giusto come tirolo per tuttosporte!!!
Nessuno è profeta in patria e va beh.
De Rossi è regolarmente massacrato da una parte della tifoseria, e va beh.
Pure Totti, c’è chi lo ha criticato tutti i 25 anni. E va beh.
Ma datevela una regolata…
se non volete rispettare un giocatore che è nato a Roma e che è Romanista, se non capite una cippa di calcio e quindi non capite le qualità , pure evidenti … perlomeno rispettate l’uomo che dopo due interventi al ginocchio sta giocando continuativamente in un ruolo non suo, esponendosi anche a brutte figure, per le necessità della squadra.
Condivido nome14, lo si considera na scartina nonstante che ha subito 2 interventi ,e il ruolo non e’il suo ,ma si e’ adattato per amor di patria molti allenatori vorrebbero un giocatore cosi’
Florenzi fa bene a non esprimersi… solo la settimana scorsa certi geni si eccitavano al pensiero di vederlo venduto per 30 mln. (30 danari) . Cmq tranquilli la notizia è di un giornalaccio che il Metrò a confronto è la bibbia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.