Tuttosport: “L’agente di Zaniolo ha incontrato la Juve”

12
649

AS ROMA CALCIOMERCATO – “Caccia ai gioielli italiani”, è il titolo stamattina di Tuttosport a proposito del mercato della Juventus. Secondo il quotidiano sportivo torinese ieri Fabio Paratici ha incontrato all’Hotel Melia Fenix Claudio Vigorelli, agente di Niccolò Zaniolo.

L’operazione si annuncia complessa per costi (oltre i 50 milioni), concorrenza (ci sono Real Madrid e Chelsea) e scarsissima volontà da parte della Roma di cedere il giovane centrocampista che al sito ufficiale del club giura fedeltà: “Restare qui per tutta la carriera? Alla fine giocando in squadra con De Rossi e Florenzi, o vedendo a quello che ha fatto Totti, capisci quanto si possa essere attaccati a squadra e tifosi”.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStirpe all’attacco: «Noi senza paura»
Articolo successivoDa Kolarov a Fazio, il gol è in-attivo

12 Commenti

  1. HAHAHAHAHAHAHAH meglio parlare de ste cazz.te che parlare delle 2 scoppole prese ieri sera e che vanno in bancarotta se non passano il turno e poi vi chiedete perche non vinciamo mai nulla , questi perdono e parlano di comprare Zaniolo pur sapendo che stanno sull orlo del baratro e agnelli dovra fare plusvalenza anche con gli operai fiat .
    come Godo

  2. cari giornalai di rutto sport invece di preoccuparvi di zaniolo fossi in voi comincerei a pensa al ritorno con l’atletico che da come si è messa ieri la vedo dura per il passaggio del turno. Forza Roma

  3. Presi a pallonate e menati senza pietà. ..Chiellini sembrava Calimero..piccolo,nero e se la prendono tutti con me…
    Due polpette e a casa Mutiiiii
    Zuzzosporc MUTI

  4. Qui si rischia di fare la fine di balotelli ,,,il primo anno super il secondo contratto strasferico , il terzo mina vagante ,,,,io dico portate 100 milioni e ve lo porto in braccio ,,,,ne prendo 2 da 50 e vinciamo pure noi…

  5. La Juve ieri l’ha presa proprio lì, è inutile che guardate oltre…! E se l’agente ci ha parlato (tutto da verificare) magari era per portargli di persona ” il dito medio ” di Zanioro!!! Più veritiere,perché inconfutabili le parole di Zaniolo: ambiscono al percorso di Totti e De Rossi! Quindi, cari rosiconi, ammazzatevi tra voi!

  6. Ieri sera ai ladroni gli hanno sfondato il deretano
    Jumerdus la cl? Un sogno che ogni anno si infrange.
    Per tutto il resto del campionato c’è Mastercard. X gli arbitri dei
    Ladroni.
    Fuori con la Lazie e io godo come un riccio in calore.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome