TuttoSport: l’Inter vuole Destro, il calciatore gradirebbe tornare a Milano

8
587

mattia-destro

CALCIOMERCATO ROMA (Tuttosport.com) – Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano Tuttosport, l’Inter vorrebbe Destro per rinforzare l’attacco. Il romanista, cresciuto nel vivaio neroazzurro, rischia di non giocare con continuità dato che la Roma ha, nel corso del mercato, investito molto nel reparto avanzato.

Destro costa comunque moltissimo (non meno di 25 milioni) e l’Inter in questo momento non ha la liquidità necessaria. Chi conosce Destro sa però che non gli dispiacerebbe tornare a Milano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, l’incredibile gol contro il Manchester United (VIDEO)
Articolo successivoTare: “Io e la mia famiglia minacciati dopo la vicenda Astori”

8 Commenti

  1. L’inter non può permettersi neanche un giocatore da 10ml figuratevi se può acquistare destro che costa piu di 25 ml , cazzari

  2. Ahahahahahah e come fa a saperlo questo giornale notoriamente anti-romanista che a Destro “non dispiacerebbe” tornare a Milano? L’ hanno chiamato negli USA? Ahahahahah ma per favore….!

  3. Destro non ha giocato malecontro lo united pero lui sbaglia il lob e mata invece no florenzi se magna 3 gol e rooney segna da 40 metri ve voglio bene ma voglio piu bene alla Roma se sabatini me porta Falcao o chi pet lui destro a milano ce lo porto io

  4. 25 milioni l inter.E’ inutile leggre l articolo, fatto solo per vendere qualche copia in piu di giornale.
    Al giocatore e’Molto piu gradita la Roma, visto che lui stesso tra titte le squadre che l ho volevano a scelto la Roma.
    Anzi mi pare che ultimamente i giocatori “gradiscono” molto la destinazione Roma e questo Tuttojuve e la gazzetta di milano,non lo sopportano.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome