Tuttosport: “Olsen già solleva dubbi. I tifosi rimpiangono Alisson”

62
887

AS ROMA NEWS – Se quel pallone di Baselli fosse entrato per Olsen sarebbero iniziati in anticipo i processi. La palla è spuntata all’ultimo momento e in maniera goffa è riuscito ad alzarla sopra alla traversa. Anche il gol annullato a Iago Falque, con la sfera finita sotto le gambe del portiere, aveva destato qualche perplessità. Durante il secondo tempo anche tre respinte che fanno dire a Di Francesco: “Sì, Robin ci ha regalato sicurezza“.

Il problema per lo svedese, scrive oggi il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, è essere arrivato dopo Alisson in una stagione dove il brasiliano ha stregato tutti. I paragoni in queste prime giornate sono inevitabili. Olsen non legge i giornali, non ascolte le perplessità sul suo conto nelle radio e nelle tv e va avanti per la sua strada.

Col Copenaghen, nella stagione 2016-17, non incassò reti in 27 partite, 19 in campionato, record in Danimarca, superando anche Alisson che ne ha fatte segnare 23. L’impressione è che prima finirà questo paragone e meglio sarà.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJavier cerca Pastore
Articolo successivoRosa lunga, tante scelte in difesa: Olsen e Manolas le certezze, Santon il jolly

62 Commenti

    • Vorrei che tutti andassero a rivedere i giocatori che sono transitati a Roma, diciamo negli ultimi anni, fior di campioni e per tutte le potenzialità che aveva la squadra si è vinto poco o niente, calciatori che poi ovunque sono andati hanno vinto e molto. Qualcuno mi può dare una spiegazione logica? Io dico la mia, troppe chiacchiere, polemiche, paragoni. Non sembra il momento di finirla? A Roma vincere il derby era la massima aspirazione, poi si è salito di un gradino, arrivare terzi ed ora secondi. Basta, i giocatori sono questi e dobbiamo amarli e rispettarli per quelli che sono. Allison? Gran portiere, ma ora è un giocatore del Liverpool, va rispettato mentre Olsen E’ IL PORTIERE DELLA MAGGICA.

    • ruttospork sei un giornale di merxa ahahahahahahahahahahaha parla solo della gobba e lascia in pace la roma

    • Ahahahahahah… purtroppo ci sono sempre stati periodi dominati dal trash e noi mi sa che ci troviamo in uno di quelli. Corriere dello Sport e Tuttosport, del resto, come molti sanno, hanno lo stesso editore (il gruppo Amodei) il cui interesse, evidentemente, è un pubblico litigioso (credulone) e facilmente infiammabile. O più semplicemente, privo di accesso ad altri mezzi di informazione ?.

  1. Premesso che per me allison è il più forte… A me comunque olsen ha mostrato di avere stoffa in porta. Ha mostrato anche di saperci fare coi piedi unica cosa che hanno sottolineato i cronisti sky è che non esce fuori area come allison senza però dire che si era allenatoba quel tipo di movimento per ben due anni contro le due settimane di olsen

  2. Con Zazzaroni laziale fanno un trio davvero infame. Inventano polemiche in casa d’altri e nascondono le loro magagne. Che poveracci.

  3. Ronaldo prima giornata “0” goal… i tifosi rimpiangono Higuain… lo posso dire no? Tanto è tutto bono con il giornalettismo di oggi…

  4. Ma quanto è temuta la Roma?
    Tranquilli che l’ottavo scudetto consecutivo – sai che palle – sarà sempre e immancabilmente vostro, non ve lo toglie nessuno il giocattolo: avete impegnato la Fiat per CR7, la CL purtroppo per voi non ve la portate certo da casa (non si può schierare, accanto al portoghese, Rizzoli, Rocchi e Orsato). Poi ci sono i soliti 20 milioni di giuggioloni frustrati da render felici ogni domenica e, in più, Agnelli non è ancora sazio di vendetta verso il calcio italiano che ha avuto l’ardire di condannare la Juve mandandola in B.
    E state a pensare al nostro Olsen? Mamma mia che cosa deprimente essere juventino. Sai che vita pallosa…

  5. Io personalmente e modestamente in po di perplessità le ho.
    Per questo non mi sento ne un seminatore di zizzania ne uno sciacallo ne un mestatore nel torbido.

    Spero di essere smentito dal piccolo Olsen.

    • Le perplessità sono legittime se provengono da un tifoso (come te, o me), ma diventano puro oggetto di malafede se usate in modo capzioso, solo per seminar discordia, come fa Tuttosport, o come ha fatto Trani ieri. (Il tuo “piccolo Olsen” è un riferimento indotto, figlio di quel subdolo articolo apparso sul Messaggero, dove mancava che fosse scritto che a Olsen fanno lo schiaffo del soldato nello spogliatoio, gli sfilano il portafogli dai jeans appesi al gancio e la sera lo portano a cena per fargli pagare il conto di tutta la squadra. Questi mezzucoli da vili a Roma li conosciamo da anni, è solo chi è romano comprende certe finezze giornalistiche: Olsen è il punto debole, l’obiettivo da colpire e abbattere per nuocere alla Roma. Noi tifosi non prestiamoci a questo sporco gioco).

    • immagino le perplessità che nutrono a Trigoria sui Catastrofinhos…..

      Olsen potrebbe ragionare così:
      “Ho difeso la porta della mia Nazionale in Mondovisione con centinaia di milioni di persone a guardarmi,e devo star qui a farmi sbeffegiare suo Social da 4 provinciali che non distinguono un pallone da una boa di mare”

    • Vedi Amedeo, quello che scrivi lo trovo tutto condivisibile, tranne sul “piccolo” noi romani abbiamo l’abitudine a dare soprannomi come chiamare capellone un pelato o secco uno in carne, quello che non capisco è lo scrivere quotidianamente su tutti st articoli sta serie di insulti, critiche e contestazioni (tutte giuste) sul forum che oltre a gasarvi tra voi con i pollicini non serve a niente, cioè qui si che si potrebbe applicare le teorie di Step e danneggiarli sommergendoli di interventi in radio e boicottando le loro pubblicità… cioè sostenete di essere i Veri Tifosi Romanisti, ma oltre a vedevve le partite in streaming, comprare magliette alle bancherelle e ingiuire tutto il giorno sul forum, che fate per sostenerla???

    • GS, ormai ho un certo imbarazzo nel risponderti perché, sinceramente, non ho ancora capito se tu ci sei o ci fai. (In realtà l’italiano vorrebbe un altro modo di coniugare i due verbi di questa frase fatta, ma se scrivessi correttamente che “non ho ancora capito se tu ci sia oppure ci faccia”, l’assunto perderebbe forza e il concetto sarebbe inevitabilmente annacquato).
      D’altronde sei stato l’unico a apprezzare l’articolo di ieri, scritto da Trani col chiaro intento di far passare Olsen come un soggettone (“Calimero” riferito a un bestione di due metri) in balia dei compagni che lo devono difendere (uno stravolgimento completo della realtà: De Rossi è sempre il primo ad abbracciare il suo portiere al 90’ dai tempi di Doni).
      Quindi, come sempre, non so cosa dirti a proposito.

    • ahahah caro Amedeo, se ieri ho difeso sto Trani il problema non è di comprensione ma di stravolgimento volontario della realtà, cioè io non devo per forza trovate il complotto per compiacermi dei pollicini quindi non ho bisogno come te di far finta di non capire o capire male… ossia cos’è che non hai capito di cosa fanno i Veri Romanisti come te per sostenere nei fatti la ASRoma tranne fare lezioni di tifo tutto il giorno sul sito??? E poi se me spieghi pure come associ il post di ieri ad un apprezzamento a Trani magari facciamo un piacevole confronto, altrimenti che dire di uno che attribuisce cose non vere per passare da intenditore e ricevere qualche pollice i più … El Flaco è l’unico finora che ha fatto un passo indietro per una maggiore armonia tra noi, ce ne sarà…

    • Come non detto, GS, fa niente. Anzi, fai finta per favore che sopra non abbia scritto niente e, di conseguenza, tu non abbia letto nulla.

      (Meglio arrendersi. Non vorrei essere costretto a citare in modo grossolano è offensivo ciò che disse Oscar Wilde – ossia sulla miglior cosa da fare quando ci s’imbatte in situazioni come queste).

  6. Certo dopo una sola partita,pensare che olsen faccia dimenticare allison,mi sembra un po’prematuro. Anche allisson le prime partite dopo aver sostituito szczesny,ha dovuto dimostrare partita dopo partita,quello che poi valeva!olsen e’ un buon portiere,ha la fiducia dei compagni e dell’ allenatore,ma e’ chiaro che il resto lo deve mettere lui,con l’ impegno e il lavoro giornaliero!

    • Siamo sempre allo psicodramma. Coso e le sue uscite a vuoto terrorizzavano fino a quando non è passato alla juve e quindi terrore per il brasiliano in porta, con interpellanze parlamentari: perchè non abbiamo tenuto il polacco? poi le prime uscite di Alisson non sono state impeccabili, ma oggi per la legittima operazione di rimozione non se ne ricorda più nessuno. E’ ovviamente il migliore da quando è andato via. Ora Olsen terrorizza l’occidente, e si ripete la stessa solfa. Non so se sia un fenomeno ma di certo non è uno sprovveduto…. ma siamo solo alla prima giornata santi numi!

  7. E fatevi Na pacca de zzi vostri
    Ma può essere che una testata di Torino debba parlare di Roma sempre e solo in maniera discriminatoria?
    Mamma mia che povertà ?

  8. Certo Allison è un altro pianeta.
    Ma un portiere che fa una quaglia e la palla esce di poco, poi gli fanno gol sotto le gambe, ma è annullato per fuorigioco.
    È ANCHE FORTUNATO. Gran cosa.
    Poi dopo la papera, si è ripreso alla grande, altri sarebbero spariti.
    Daje Robin!

  9. Cozze nere….sottane nere… Modestamente penso che non credete nemmeno a quello che scrivete qui…aria fritta…polemiche forzate… Solo per dire io me distinguo…. Io contro tutti…trincee e altre fritture varie…..

  10. Un quotidiano come Tuttosport che da oltre due mesi esce ininterrottamente con la prima pagina dedicata solamente a Cristiano Ronaldo da’ l’esatta misura della assoluta demenzialita’ di direttore vicedirettore redattori e titolisti . Un articolo percio’ che non vale neanche la pena di commentare…

  11. Intuizionista,hai sbagliato rubrica ,qui si parla di calcio( materia a te sconosciuta), per parlare di fritture devi andare sul sito dei kebabbari e pizzerie,li vai bene!

    • Ma lascialo stare. Si diverte a provocare e trollare. Da ignorare e mettere croce sopra.

  12. se olsen valeva allison i reds avrebbero preso lui risparmiando una barca de euri…………detto questo non capisco questa campagna contro il nostro portiere che merita rispetto, e poi come si permette di parlare tuttosporc a nome dei veri tifosi della magica? che pochezza di argomenti chissa se si rendono conto a che livello se so ridotti pur di vendere qualche copia in piu?

  13. Eh si cozzari… La tua sapienza calcistica si evince da come parli di Cengiz Under…. Tu si che te ne intendi.. Alla prossima espertone….

  14. cominciate voi a finirla con i paragoni buffoni ed orfani di marchionne, si e visto il paragone che avete fatto tra benatia e bonucci come e andato a finire adesso iniziate con higuain e ronaldo!!!!!

  15. Ma la società non può fare qualche dichiarazione contro questi infamanti giornalai da 4 soldi…… così tanto da denigrare un po’ questa feccia di giornalismo

  16. Intuizionista,su under e’ una mia opinione,e per coerenza continuo su questa strada,ma tanto poi i nodi vengono al pettine,e li’ si vedra’ chi ha ragione!

  17. hanno rotto il ca@@o con Olsen. prima avevamo il più forte portiere del mondo, ma ora non mi pare che abbiamo il più scarso!!! anzi, guardando il campionato italiano, chi ha il portiere più forte?
    il napoli non lo conto manco
    il milan ha papera donnarumma
    l’inter ha Handanovic, buon portiere, ma non un fenomeno
    la juve ha Coso che ogni tanto le sue pippe le fa e buffon alla sua età, era nettamente più forte!

    Olsen gioca regolarmente in europa dalla stagione 2014/15 e si è fatto un europeo e un mondiale con la svezia, ma di che stiamo a parlare?

  18. E si, percghè Coso non ha mai cappellato. Ricordo il gol da centrocampo preso col bate (?). Magnate tranquilli e pensate a casa vostra buffoni

  19. Hanno pareggiato con il Chievo accoppando il portiere titolare… questo sulla rube non lo dicono. Dai, Tuttosporc, che senza finanziamenti saresti bello che chiuso.

  20. mmmmmmmmmmmmm stanno gia’ a mette sul Olsen ,come avevano provato con Alisson (poi finito a fare il secondo a Coso) poi hanno preso Coso (forse non gli da’ piu’ sicurezza ?) ora su Olsen articolo che apparentemente disprezza (solita politica) per farlo poi vendere a poco , vecchia tattica , vecchia storia di chi appoggia gli strisciati

  21. Su tuttosport non dico nulla, solo che sarebbe poco elegante se “il romanista” si mettesse a sparlare di Juve o Lazio (inoltre loro hanno il coraggio delle proprie azioni e della propria fede calcistica). Olsen non è inferiore ad Allison, l’ha già abbondantemente dimostrato a tutti quelli che seguono calcio internazionale.

  22. Una partita, UNA. E già spuntano sentenze prive di logica tra i giornalai. Viviamo in un paese grottesco. Che amarezza.

  23. io invece comincio a pensare che abbiamo un preparatore dei portieri….che non ha nessuno Olsen è un buon portiere ma diamogli un annetto da passare insieme al nostro preparatore!!!!

    • Complimenti per la finezza e la classe del tuo scritto.
      Roba da pazzi.

    • X carità. Lazio perda se tu ti esprimi così non va affatto bene. Qualcuno debole de.Core potrebbe offendersi
      Ma comunque rendo bene L’idea di quello che sono(

  24. Dopo il dovuto e sacrosanto e dovuto pernacchione ai servi della gobba, invito a una pacata riflessione…Alisson fu pagato 7 mln, Olsen 8,5. Un allenatore come Spalletti, di cui possiamo dire peste e corna, ma non un allenatore da oratorio, dopo aver valutato il brasiliano per un precampionato intero (presumibilmente ascoltando anche il preparatore dei portieri), decise che non offriva sufficienti garanzie e fece di tutto per riavere il polacco. Due elementi che dovrebbero perlomeno far riflettere i dotati di buon senso. Evidentemente Alisson, nell’anno passato ad allenarsi bene sotto la guida di Savorani, deve aver compiuto quel salto di qualità che lo ha poi portato a diventare forse il miglior portiere del mondo. Quindi calma e forza Robin!

  25. Si è cosi,ci vuole un preparatore che strana e evidenzia la qualità del portiere o anche dei giocatori in generale poi sta all’allenatore

  26. Il titolo sembra scritto dai pallottiniboys per i pallottiniboys…
    ps avrei scritto un nick come suggeritore, però sembra che tra di noi qualcuno si crede veramente in grado di suggerire titoli a testate giornalistiche quindi mejo evitare simili fraintendimenti

  27. Io Alisson de sti tempi lo meledicevo e gli davo del panzone.
    Olsen mi ha impressionato per quanto riguarda i piedi, PRECISISSIMO.
    Da questo punto di vista è nettamente migliore di Alisson che non ha un tocco morbido e preciso come lo svedese.
    Mi sono piaciute un paio di azioni nate proprio dai piedi di Olsen in Torino-Roma.

  28. Non è esatto che i tifosi giallorossi rimpiangano Alisson. Semmai, fanno voti che le rotative di Tuttosporc si inceppino da domani fino alla fine del campionato.
    Altro che mettere in prima pagina Cristiano Ronaldo.

  29. Amedeo t arrendi perché te la vedi come una battaglia, non solo te ovviamente, d’altronde usi un termine da sfida, per me invece poteva esse un confronto e in un confronto non ci sono vinti e sconfitti… io ti ho chiesto chiaramente qual è il vostro contributo per la ASRoma e te hai risposto, risposto per te perché non era una risposta al post, mettendomi in bocca delle falsità che non ho mai scritto, facilmente verificabile…quindi che dire… mejo mette un pollice in giù e far finta di niente se non si è in grado di rispondere o se non si è in buonafede… saluti
    ps notare come si può rispondere anche senza cercare l 8insulto, velato che sia…

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome