Tuttosport: “L’Inter vuole Pellegrini e Dzeko”

18
1014

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – L‘Inter fa spesa a Trigoria, almeno stando a quanto scrive oggi il quotidiano torinese “Tuttosport“. Il primo giocatore nel mirino dei nerazzurri è Edin Dzeko, considerato il partner ideale per Lautaro Martinez.

Il bosniaco, riferisce il giornale, sarebbe inoltre un profilo perfetto per Marotta: ha esperienza, ha già vinto in carriera e farebbe da chioccia al giovane attaccante argentino. L’Inter punta ad acquistarlo per la modica cifra di 10-12 milioni di euro. 

L’altro giocatore nel mirino dei nerazzurri è Lorenzo Pellegrini: il centrocampista giallorosso avrebbe superato nelle preferenze del club milanese l’altro azzurro Barella. Il romanista ha una clausola abbordabile (30 milioni, pagabili in due rate da 15) e piace tanto a Marotta, che voleva portarlo alla Juve qualche anno fa.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaggi: “Il voto sullo stadio sarà favorevole, a meno di irregolarità per ora non emerse”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Germania: i giallorossi pronti a tornare alla carica per Bailey

18 Commenti

  1. L’inter si attaccherà al caxxo perchè Pellegrini deve rimanere alla Roma. I 30M per lui sono una puttanata ereditata da quel fallito di Monchi che continua a procurare danni alla Roma con il suo incompetente operato. Dzeko se vuole lasciare lo farà ma la Roma deve rimpiazzarlo come si deve perché un conto è essere una pippa un conto essere demotivato e giocare in una squadra che ha perso i punti di riferimento. Dzeko è uno che ha calcio ci sa giocare e anche molto bene. In accoppiata con Salah è stato devastante e questo alla Roma non l’hanno capito e hanno perso così 2 giocatori non rimpiazzando a dovere Salah.

    • Finalmente uno che ha capito il problema di Dzeko. Sono due anni che aspettiamo il sostituto di salah, un esterno destro in grado di esaltare le caratteristiche del bosniaco che, non a caso, con l’egeziano affianco ed il gioco di Spalletti è stato capocannoniere di campionato ed Europa league. E quell’incapace di monchi ha avuto il coraggio di portare invece zonzi e Schick….. cioè…. gli veniva chiesto un esterno di piede mancino, e gli ha preso zonzi e Schick….. poi la gente si stupisce se Edin è demotivato e incaxxato

    • Ma non è Under che gioca al posto di Salah da due anni???
      Che me so’ perso?

      Stai dicendo che dovemo manna’ via Under???

  2. Ste mer*e vogliono diventare noi , fanno come quando la Juve scese in B e gli fregarono i giocatori , che squadra de falliti , non li posso vedere peggio dalla fallimentus… ODIO INTER !!!!!!!!!!!
    INTER ME*DA!

    • se vuoi Icardi devi puntare Wanda Nara. (ci vuole il fisico….)
      comunque, giusto alla fine del campionato, andranno via Manolas, i due Pellegrini, Cristante,
      Under, Kluyvert, Eksha, Zaniolo, Dzeko.
      Noi ci presenteremo al via direttamente con la seconda squadra.
      La prima squadra la faremo quando sarà finito lo stadio

  3. Facciamo cosi'(ma giusto perche’Marotta e’una persona squisita) vi diamo pure Zaniolo e Under,e poi tutti a cena da me per festeggiare l’affare, fatemi sapere se preferite carne o pesce ,ho casa piccola ma ci stringiamo,portate na trentina de sedie..

  4. Un interessamento da parte di un eperto di mercato come Marottamarotto,non puo’che lusingare…solo che i qatarioti ritengono incedibili entrambi.

  5. Hahhaahahahahahaa l’Inter sta fuori di 175 mio col ferplay come intende copiarlo per poi poter acquistare? Chi si vende? Ma non ci fare ridere per favore…

  6. Dzeko via? Edin è un gran bel giocatore ma ha dimostrato di non essere un leader; ha bisogno di essere continuamente stimolato e quest’anno è stato discontinuo e troppo spesso nervoso. Io non credo sia in fase calante – anche perché è un giocatore integro – ma se proprio la Roma ha deciso di privarsene spero non vada all’Inter o a un’altra italiana. E se decidessero comunque di darlo all’Inter, proverei ad intavolare un discorso per Icardi, che ha praticamente ormai chiuso con squadra e tifosi e che secondo me nell’attacco della Roma farebbe benissimo.

    Forza Roma, sempre e comunque

    • No hai ragione, non è un leader, del resto lo scorso anno in Champions mica è stato lui a caricarsi la squadra sulle spalle portandola fino alle semifinali…

  7. Sarebbe un rischio enorme darli all inter. Però sinceramente se mi arrivasse un offerta tipo di 60 ml per la coppia li darei via. Ovviamente devono far sparire quella clausola ridicola.

  8. Anto,ha ragione! Sono due anni che dico che il nano turco e’ scarso, discreto giocatore,ma per lottare a alti livelli ci vuole altro sulla destra.
    Tra l’ altro stavo leggendo che si e’ svalutato molto dopo la stagione che sta facendo,tra infortuni e prestazioni non all’ altezza. I 50 milioni che venivano offerti prima sono ora un miraggio!

  9. L’Inter vuole…bla bla bla
    L’Inter punta a pagarlo due sacchetti di noccioline e 3 fichi secchi…
    eh beh…se mi nonno c’aveva 5 palle era un flipper…

  10. Buonasera Romanisti!
    secondo me, Inter torna anche su Florenzi per completare la foto. E Manolas? e riavere Zaniolo? E Under? Forse anche Kluivert? e per fare un torto al Milan, forse pensano ad El Sharaawy? E Lu. Pellegrini?

    Forza Roma sempre

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome