NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – Il centrocampista giallorosso Seydou Keita chiede pubblicamente scusa a società, squadra e tifosi per la sciocca espulsione rimediata ieri sera contro la Sampdoria: “Molto triste per il rosso e la sconfitta tenevo molto alla partita mi scuso con società, compagni e tifosi“, il messaggio che il maliano ha condiviso sul proprio profilo Twitter.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non ti devi scusare tu ma qualcun’altro….vero combattente e anima del centrocampo a 35 anni….11 come te e le cose si aggiusterebbero in 5 minuti…
daje keita x giovedi
La passione e l’attacamento per la maglia che indossa è il segnale più evidente della professionalità di questo giocatore. Arrivato in silenzio è diventato un riferimento. C’è solo da rispettarlo un giocatore così.
Giocatore fantastico. Professionalmente, per attaccamento, grinta e voglia di vincere.
Sei grande seydou!!!
Scusa di cosa? Daje keita sei tutti noi giovedi dobbiamo vincere e da troppo tempo che gli avversari se ne vanno col sorriso sulle labbra dall`olimpico e ora di tornare alla vittoria forza. P.s. : quando vedo quel ridicolo buffone con la sciarpa alla testa dico e` proprio vero che piu`sei scemo e piu` lo metti in mostra pagliaccio
non ho parole per descrivere un campione come Keita, è un giocatore unico, umile e professionista
per carità niente da dire anzi ad oggi è stato tra i migliori della stagione ma non vorrei cascare come sempre che dopo aver ottenuto il rinnovo alle sue condizioni sparisse come è gia successo ad altri vedi Maicon, Gervinho, Pjanic etc etc dimentico qualcuno?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.