AS ROMA NEWS (Twitter) – Dopo il botta e risposta di ieri, nuove punzecchiature sono intercorse via web tra la Roma e il Manchester City. Attraverso il proprio profilo Twitter, il club inglese ha salutato i giallorossi dopo il match di Champions League ospitato all’Ethiad Stadium ieri sera. “Speriamo che giocatori, staff e tifosi della Roma abbiano avuto un buon rientro a casa. Ci vediamo a dicembre!“.
L’As Roma risponde al Manchester City sempre via Twitter: “Grazie per l’ospitalità di ieri sera. In attesa di vedervi a Roma. Non avete mai vinto una partita europea in Italia, vero?”. Pronta la replica dei Citizens: “No, ma lo sapete: c’è una prima volta per tutto“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		

Io credo che comunque i citizen,ieri si sono dimostrati dei tifosi sportivi,che vivono il calcio,nel modo giusto,come si dovrebbe vivere.
Queste punzecchiature,sempre nell’ambito del rispetto, fa onore alle due società,quando i tifosi del city verranno a Roma,sarebbe molto bello, che chi va allo stadio con il coltello restasse a casa.
Il bello dello sport e del calcio è anche lo sfottò , ma sempre nel rispetto delle persone , quello che danneggia questo sport come tutte le cose è la violenza
Società seria squadra forte e tifosi molto rispettosi per gli avversari giù il cappello al Mancester city veramente complimenti !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.