Twitter, Roma e City continuano a punzecchiarsi

3
486

Manchester City vs AS Roma

AS ROMA NEWS (Twitter) – Dopo il botta e risposta di ieri, nuove punzecchiature sono intercorse via web tra la Roma e il Manchester City. Attraverso il proprio profilo Twitter, il club inglese ha salutato i giallorossi dopo il match di Champions League ospitato all’Ethiad Stadium ieri sera. “Speriamo che giocatori, staff e tifosi della Roma abbiano avuto un buon rientro a casa. Ci vediamo a dicembre!“.

L’As Roma risponde al Manchester City sempre via Twitter: “Grazie per l’ospitalità di ieri sera. In attesa di vedervi a Roma. Non avete mai vinto una partita europea in Italia, vero?”. Pronta la replica dei CitizensNo, ma lo sapete: c’è una prima volta per tutto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Lazio, Lotito individua l’area. Ma…
Articolo successivoRenzi, telefonata a Totti. Il Capitano: ”Sorpreso e orgoglioso”

3 Commenti

  1. Io credo che comunque i citizen,ieri si sono dimostrati dei tifosi sportivi,che vivono il calcio,nel modo giusto,come si dovrebbe vivere.
    Queste punzecchiature,sempre nell’ambito del rispetto, fa onore alle due società,quando i tifosi del city verranno a Roma,sarebbe molto bello, che chi va allo stadio con il coltello restasse a casa.

  2. Il bello dello sport e del calcio è anche lo sfottò , ma sempre nel rispetto delle persone , quello che danneggia questo sport come tutte le cose è la violenza

  3. Società seria squadra forte e tifosi molto rispettosi per gli avversari giù il cappello al Mancester city veramente complimenti !

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome