AS ROMA NOTIZIE – Un derby parallelo, quello dei trasporti. Dopo il recente accordo tra la Roma e Uber che ha scatenato la protesta dei tassisti romani, scende in campo anche la Lazio. Il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, ha commentato così l’intesa siglata dai giallorossi con la multinazionale satunitense per i servizi di mobilità privata: «Sono scelte prese in maniera legittima ed ognuno compie le proprie – ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio – Uber rappresenta sicuramente un’iniziativa innovativa ed introduce alcune novità , sulle quali si discute molto animatamente, ma non si può compiere un’azione di concorrenza non leale mettendo in difficoltà , in questo modo, i tassisti la cui presenza non può essere cancellata».
Ecco allora la prossima mossa del club biancoceleste sulla questione: «Per dare possibilità ai tifosi di raggiungere lo stadio senza dover scendere o salire in maniera avventurosa e pericolosa – annuncia Diaconale – la Lazio chiederà concretamente al Coni uno spazio dedicato ai tassisti romani per caricare e scaricare i tifosi. La nostra volontà è favorire e mettere in condizione i tassisti di svolgere il loro lavoro senza subire una concorrenza pesante».
(Il Tempo, T. Maggi)


….ma il somaro …dove lo parcheggiate ????
Diaconale non perde occasione per mostrare la sua pietosa fissazione… e che è di tutti i laziesi che hanno il chiodo fisso della Roma…..il loro incubo perenne…la ricerca continua di provare a tifare chiunque pur di andare contro di noi…..è il loro mesto destino…..daje Roma daje
Quoto tutto.. e comunque copiano tutto quello che facciamo noi, fateci caso, anche perche gli mancano i mezzi e le teste pensanti…!!
Che ruffiano ridicolo! La Lazio chiederà al coni uno spazio per i tassisti? Questa è l’iniziativa per cui la Lazio si prenderebbe i tassisti. Fate ridere, voi laziali e anche chi pubblica queste scemenze con titoli ingannevoli…..
Commovente,, la vostra presa di posizione con il 100% di leccaggio non sapendo più dove attaccarvi per ostacolare il lavoro della ASRoma. Siete vergognosi è evidente che noi siamo il vostro più peggiore incubo, la vostra vita è camminare dietro la nostra. Siete veramente penosi e vomitevoli, per quanto riguarda i tassinari, nessuna pietà contro questa mafia,truffatori,e rapinatori, il mondo è a conoscenza del vostro modo di lavorare, non a caso la Lazie vi appoggia
COMPLESSATI! complimenti per l’accordo con la categoria di brave ed oneste persone! Un connubio indissolubile tra impicciati!
Diaconale muto e rassegnato.
Che la lazio stia sempre dalla parte della parte peggiore della società italiana non è e non sarà mai una sorpresa.
Di che vi meravigliate? Sono i discendenti der Tassinaro… anzi, è l’anima der Tassinaro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.