Uçan, lesione di primo grado al muscolo vasto mediale (BOLLETTINO MEDICO)

3
1117

ucan-roma

ROMA CALCIO NOTIZIE (asroma.it) – Salih Uçan si è sottoposto nel pomeriggio a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo vasto intermedio sinistro. Il calciatore domani inizierà le terapie del caso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan: “Tornerò più forte di prima. Sabatini mi ha cambiato la vita, Garcia mi convinse a restare. Pallotta farà grande la Roma. Benatia? Dovevano ammazzarci per far gol”
Articolo successivoRoma e Lazio sempre in giro per il mondo. Il derby può attendere

3 Commenti

  1. starà fermo minimo un mese , so sempre dell’avviso che le nazionali quest’anno hanno inciso notevolmente sul rendimento dei ns giocatori ,ritornano rotti o spompati fate una casistica e vedrete dai mondiali ad oggi ah stefano sarai pure non credente ma visto che tra preparatori , medici non escono da sta situazione con ins giocatori penso come te che è urgente che facciano una passata al Divino Amore , a stò punto non se sa mai

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome