LO COMUNICA IL PRESIDENTE DEL FENERBAHCE – Il presidente del Fenerbahçe, Aziz Yildirim, ha rilasciato a “Fotspor” alcune importanti dichiarazioni sul futuro di Salih Uçan, confermando che il calciatore sarà riscattato dalla Roma a fine anno e che il club turco ha detto no a una sua cessione in prestito durante questo mercato:
“Nel mese di aprile riceveremo 11 milioni dalla Roma, che ha improvvisamente deciso di tenerlo. Loro lo volevano mandare in prestito ad un’altra squadra italiana (laSampdoria, ndr), ma non abbiamo autorizzato l’operazione. Piuttosto che vederlo lontano dalla Roma ce lo riprendiamo noi“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Acquisto inutile e costoso. Ricordo il rigore procurato apposta contro il barca… assurdo spendere tanti soldi per un brocco così
Chissa’ che con spalletti nn trovi il giusto spazio per far vedere quanto vale.daje turchetto!!
Se viene riscattato significa che Sabatini resta.
Questo e’ poco ma sicuro.
questo ragazzo ha talento..speriamo che luciano lo veda meglio di garcia..altrimenti lasceremo 11 milioni a marcire in panchina..
È folle riscattare ucan a 11 milioni non vale più di 5/6 milioni al momento considerando che già ne abbiamo spesi 4,5 per il prestito… I soldi se ci sono vengono buttati ma dai come cavolo gli viene in mente di pagarlo quella cifra almeno rinegoziasse il riscatto perché per 11 milioni sabatini e spalletti stanno proprio male…
Se Doumbia accetta il trasferimento il riscatto potrebbe essere a costo 0…
Rudiger(che riscattano secondo me) iturbe ed ucan sono 60 milioni più o meno e sono follie di sabatini!
Lo compriamo “improvvisamente” a quella cifra?
Sono stupiti anche i venditori !!!
11 milioni x uno che non ha mai giocato pura follia e poi si cede mazzitelli a 3 milioni
Lo vedo bene alla “Pizarro”.
Io non ce lo vedo bene…..lo vedo benissimo…..se a giugno si vende pianic a 35 milioni non mi strappero i capelli
35 milioni pjanic!?!?!?!! e chi so sti matti?!
Ma cosa dici patrick. Sono 40
ucan e costato 4,7 mil. x il prestito e grazie al maniscalco francese nn si e mai visto. Se lo restituisci perdi secco i 5mil.Se lo riscatti a 11 mil. siccome e giovane e ha talento nel peggiore dei casi a 10/15 mil lo venderai sempre nel migliore ti varra 30. E un’operazione quasi obbligata
dicevate le stesse cose su paredes bidone brocco scarpone sabatini sei pazzo a spendere soldi per questi bidoni !!!
invece adesso addirittura volete riavere gia paredes adesso per farlo giocare addirittura titolare hahahahahahahahah!!!
siete dei caproni che seguono la massa e non siete in grado di farvi delle vostre idee ,la cosa triste è che fate la stessa cosa anche nella vita di tutti i giorni e non solo nello sport nel calcio !!!!
io spero solo che spalletti che ama i piedi buoni lo faccia giocare di piu ,perchè ci sarà da divertirsi dopo a leggere tutti questi commenti negativi su ucan!!!
IO VI DICO UNA COSA UCAN è ANCHE PIU FORTE DI PAREDES!!!
Sono giocatori diversi…ma anch’io penso che sia fortissimo….il prossimo anno sogno un centrocampo ucan paredes gerson….e poi non dimentichiamo strotman……poi io ho una fissa che pianic proprio non mi piace!!!!
Sabatini finora ha solo gettato tanto fumo negli occhi! Guardare Marotta quanto ha speso per la Juventus e adesso quanto valgono i suoi acquisti.
Operazione se confermata impresentabile …il ragazzo in 2 anni non ha dimostrato nulla ….abbiamo venduto il marocchino per 25 e aquistiamo il turco x 15 ? Qualcuno può spiegarmi la logica ?
questo ragazzo è rientra nel paradosso garzyano
dal non farlo giocare mai l anno scorso a titolare nel precampionato x poi farlo risparire
quanto vale???? bhooooooo
a me nn dispiace x quel poco visto
farei giocare sicuramente lui prima di keita
e comque se nn lo riscatti avresti buttato 5 mil nel cesso
E’ un ottimo giocatore che è stato gestito malissimo cosi come Paredes e Sanabria che oggi fanno faville. Non so se vale questi soldi, ma ogni volta che ha giocato ha fatto vedere buone cose. Speriamo che all’ultimo Doumbia si decide ad accettare il Fenerbache, loro lo stanno aspettando.
Sabatini non mi piace ma i giovani che ha preso sono di valore ucan paredes sanabria. ….Garcia ne stava rovinando il patrimonio..
però piuttosto sui giovani lo criticherei sui nostri italiani venduti
siamo come l”l’udinese! !!!!
Si ma fatelo giocare però
Soldi buttati è una pippa
si ma paredes lo hai pagato 4,5 , mentre per ucan ne hai gia’ spesi 4,75 per il prestito che sommati agli 11 fanno quasi 16 milioni, non puoi pagare ucan piu’ o meno quanto ti e’ costato strootman o il ninja, ma prendere banega a giugno a 0 euro ci fa proprio schifo ? cosi gli 11 risparmiati (con torosidis in omaggio) li potremmo utilizzare per prendere bruno peres.
NomeemoN,22,5 più bonus(4,5) per iturbe,rudiger 4+9 ed ucan 4,5 +11 più le commissioni,se riscatta come sembra sia rudiger che ucan sono più o meno 60 milioni
Ucan rimane perche’ pjanic andra’ via ce metto la firma..
Le poche volte che ha giocato ha ben impressionato credo possa tornare utile alla Roma soprattutto perché nel calcio mercato della prossima stagione cambieranno molti elementi della rosa
E’ una bella notizia; avrà giocato pure 3 o 4 partite, ma in quelle poche ha fatto capire che riscattarlo avrebbe avuto un senso.
Ibra esci, prendi un po ‘ d’aria, fatti una vita…
je famo un favore ce fanno un favore se piano dumbio ce danno ucan e amici come prima sordi nn se movono se piamo sto ragazzino promettente je damo n attaccante tosto x le difese turche…..
bono daje
Due anni fa,l’ho potuto vedere dal vivo….dato che siamo tutti allenatori,basta poco per vedere se uno è bravo….testa alta tocco raffinato palla al piede…..ma dato sicché,per due anni abbiamo assistito all’involuzione della Roma in tutti i sensi,grazie all’involtino(tra i più scarsi allenatori dell’ultimo ventennio)anzi ti dico più…se spalletti lo vede ….gioca sempre….il prox anno vedrete una Roma molto…..ma molto differente….diciamo con piu coraggio.
Grande Ibra, sei uno dei pochi a vederci bene sui giocatori e sul operato del nostro ds, saluti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.