CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – L’ormai molto probabile arrivo di Adrien Rabiot in giallorosso già dal prossimo gennaio potrebbe creare un problema di sovrannumero a centrocampo: Garcia infatti avrebbe a disposizione De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Keita, Paredes, Uçan e, per l’appunto, il giovane francese.
Uno di questi calciatori però potrebbe lasciare la Capitale nella prossima sessione di mercato per andare a giocare con più continuità: si tratta del talentuoso Salih Uçan che, scrive oggi “La Gazzetta dello Sport” potrebbe finire a Cagliari nella trattativa per avere anche la seconda metà del cartellino del belga Raja Nainggolan. Per il promettente mediano turco sarebbe un’occasione per mettere in mostra le sue qualità e accelerare il suo processo di ambientamento nel nostro campionato, alla luce di un suo ritorno a Roma.


Salih Ucan mi piace moltissimo, credo sia un grande talento. Stiamo attenti a non perderlo, preferirei dare via Paredes e non Ucan.
Se viene Rabbiot,ci posso pure stare,ovviamente però tenendo Ucan sempre sotto il nostro controllo.l
Per me Rabiot può stare dov’è…. Ucan diventerà un grande campione!
Io lo terrei mi ha molto impressionato nelle prime uscite stagionali Ucan….
visto che giochiamo su 3 fronti e visti gli infortuni non è meglio tenerlo ,magari mandando qualche giovane promettente al Cagliari ,tenendo conto anche i buoni rapporti che si sono venuti a creare ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.