Uçan, veto di Garcia: non si muove

15
727

ucan

CALCIOMERCATOAS ROMA (Tmw.com) – Salih Uçan non si muoverà dalla Roma: Rudi Garcia ha infatti posto il veto a una sua cessione. A rivelarlo è il portale “Tuttomercatoweb.com“.

Nonostante le voci di mercato e la corte non troppo celata del Bologna dunque Salih Uçan continuerà a vestire di giallorosso anche in questa annata. Alla base della decisione del tecnico francese, la volontà di testarlo maggiormente nel corso della stagione per valutare in prima persona se il ragazzo merita o meno di essere riscattato dal Fenerbahce.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, fatta per Casasola: già oggi in Italia
Articolo successivoIturbe al Genoa, affare congelato: Sabatini si prende qualche ora per riflettere

15 Commenti

  1. garcia? il francese nel mercato e stato completamente emarginato x fortuna.La decisione e di saba dopo che ha convinto il francese a utilizzarlo…che voglia o no

  2. La fratta che ha in testa è destinata a crescere perché tanto si sa che con Garcia Uçan ha già messo le radici in panchina! ?
    Ha ottime potenzialità, deve entrare più spesso e merita anche qualche chance da titolare in partite più abbordabili per fargli guadagnare fiducia ed esperienza!!!

  3. All età sua già gli hanno fatto praticamente già perdere un anno (pagando benissimo il prestito) se rimane quando capita fatelo giocare…altrimenti farlo rimanere e’ senza senso. ..eppoi lo vedrei benissimo con la scritta soglia maglia del nostro imminente nuovo sponsor !!!!!!!!!!

  4. Famolo gioca a questo ogni tanto e poi vedemo.Fino ad ora è ingiudicabile ma qualche spunto buono nelle amichevoli lo ha mostrato.

  5. A me piace tantissimo credo che di tutti i giovani comprati da sabatini sia il migliore e vorrei vederlo piu spesso in campo!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome