Uçan, voglia matta di Roma: ”Quando si chiude?”

0
666

salih-ucan

ROMA CALCIO NEWS (Gazzetta dello Sport) – Salih Uçan, centrocampista talentuoso del Fenerbahce, non vede l’ora che la trattativa tra il suo club e la Roma si definisca una volta per tutte. Il ragazzo, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ha una voglia matta di venire nella Capitale. Vorrebbe volare su Roma. Presto, oggi se fosse possibile. Nel frattempo si accontenta di trascorrere le sue giornate a Marmis, un posto niente male che si affaccia sul mare della Turchia. Uçan passa il tempo a controllare il telefonino, sperando in una chiamata che porti finalmente qualche novità.

Si dice che potrà essere proprio Sabatini a sbloccare la vicenda con un blitz atteso per la prossima settimana. In realtà però il d.s. non ha  tutta questa voglia di salire sull’aereo. Perché sarebbe un segnale di debolezza. E perché a Istanbul, in fondo, sarebbe necessario andare solo la trattativa si complicasse davvero. E invece la Roma è convinta di avere lei il coltello dalla parte del manico. Il giocatore il suo l’ha fatto: ha già rovesciato i tavolini nella sede del Fenerbahce, ha già urlato a tutta la dirigenza turca la voglia di prendere il primo aereo per l’Italia e giocare in giallorosso. Con lui l’accordo è fatto. Ma la Roma crede che prima o dopo il Fenerbahce crollerà, perché strozzato dalle difficoltà economiche.

È una questione di tempo: per Sabatini non servirà spostarsi più di tanto dagli 8,5 milioni offerti. E, in fondo, sulle modalità di pagamento un accordo si può trovare con relativa facilità. La trattativa, allora, potrebbe subire l’accelerata decisiva la prossima settimana. Con tutta la calma del mondo, che fa un po’ a botte con la smania di Uçan che ai media turchi ha dichiarato: «Non lo so, spero che la società concluda tutto il prima possibile, così potrò rilassarmi».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteIturbe, ecco l’offerta della Juventus
Articolo successivoRoma, Aubameyang sorpassa tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome