ULTIME AS ROMA – Turn-over quasi obbligato per Di Francesco che contro l’Udinese dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali out per infortunio: Manolas, De Rossi, Pastore e Perotti restano a casa. In difesa Santon insidia Florenzi a destra mentre a sinistra stringerà i denti un Kolarov non al meglio. La coppia di centrali sarà formata da Fazio e Juan Jesus. A centrocampo confermato Cristante accanto a Nzonzi, con Lorenzo Pellegrini che ha recuperato e partirà titolare. In attacco gioca Schick con El Shaarawy e Kluivert, ancora favorito su Under.
Nell’Udinese più difficile fare previsioni visto che esordirà il nuovo allenatore Nicola: probabile il ritorno al 3-5-2. In difesa il terzetto formato da Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong giocherà davanti al portiere Musso, favorito su Scuffet. A centrocampo Ter Avest e Pezzella saranno i due esterni con Mandragora e Fofana a fare da schermo davanti alla difesa. In attacco De Paul avrà il compito di appoggiare l’azione offensiva portata dall’argentino Pussetto e da Kevin Lasagna.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita Udinese-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
IL METEO DEL MATCH – Tanta pioggia sul Friuli da questa notte. Per domani pessime previsioni, con precipitazioni abbondanti che cadranno su Udine anche durante la partita, che dunque sarà condizionata dal maltempo. Il campo dunque potrebbe essere molto pesante.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Udinese-Roma, fischio d’inizio ore 15 alla Dacia Arena:
UDINESEÂ (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Mandragora, de Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna.
ROMAÂ (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.
Redazione GR.net


Letto il meteo,ho scommesso 15 Euro sul rinvio…tanto a me (cioè alla Roma ) ,non me ne frega niente dell’Udinese,io già sono polarizzato su Roma-Real Madrid…
Questa è tosta vera rega…con il subentro di Nicola che è un catenacciaro fenomenale (mi è sempre piaciuto, lo reputo un allenatore sopra la media) e la grinta che ci metteranno i giocatori per i posti da titolare e se ci vogliamo anche mettere che hanno perso punti immeritatamente nelle ultime uscite e dovranno rifarsi e conoscendo i nostri… se riusciamo a prendere i 3 punti è vittoria doppia ma onestamente spero che la rinviino.
#AsRoma4ever
Ti capisco Zenone! goditela quest’anno la Champions… Fai bene!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.