UEFA, Ceferin: “Non so se punire la Roma per l’azione di un folle a Liverpool”

11
559

AS ROMA NEWS – “Il dibattito è continuo e vivo. Davvero, io non so se punire La Roma per l’azione imprevedibile di un folle qualsiasi cambierebbe la situazione. Bisogna che la giustizia ordinaria sia più severa con questi soggetti. Serve collaborazione. Per la partita con il Liverpool il governo italiano ha dato un grande appoggio, la polizia ha protetto i tifosi. Si deve fare così: allargare il tavolo del piano della sicurezza”.

Queste le parole del presidente UEFA, Aleksander Ceferin, rilasciate a La Stampa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson, mr. 100 milioni. Monchi ha già detto no al Real
Articolo successivoTUTTOSPORT: “Il Torino vuole Defrel”

11 Commenti

  1. Allora c’è qualcuno che ragiona..
    Ceferin non ha torto: cosa centra la società per l’azione di pochi singoli?

    Tuttavia quanto è passato da quella notte?
    Sean sta ancora in coma. Ancora non può tornare dalla sua famiglia.
    Per un partita.
    Nel 2018..

  2. La colpa è solo degli ubriaconi inglesi che bevono e fanno quello che fanno sentendosi vittime insieme al sistema di gestione sicurezza inglese inadeguato e assolutamente impreparato.
    La UEFA deve condannare il Liverpool.

  3. si tratta di follia , va arginata con qualsiasi mezzo , punire le società (qui il fatto per riguarda ogni club ) non ha senso a meno che non siano le stesse a favorire sti soggetti , cosa sulla quale dubito perchè alla fine le stesse società si autopenalizzano in particolare i tifosi che sono la stragrande maggioranza ,sia la giustizia ordinaria a intervenire su questi soggetti che danno recano a persone ( Sean ancora in coma e alla sua famiglia) accerttate le responsabilità si tratta di agire sul “folle “

  4. Io non so se mandarlo A fancu*o subito o a rate giornaliere, se parli di sanzioni devo parlare anche del Liverpool, sono responsabili del inadeguato o mancante sercizio d’ordine, della mancata scorta ai romanisti. Giusta o no si tratta di responsabilità oggettiva, siccome questo il signor CEFERIN ( SEMBRA UNA MARCA du MEDICINALI) lo sa molto bene..se punisce la Roma deve punire pure il Liverpool, da qui l’indecisione..

  5. Ceferin è un signor nessuno messo li chissà da chi, era dirigente di una squadra di calcio a 5 slovena ed improvvisamente è diventato capo della Uefa, non conta un emerito caxxo, fa esclusivamente gli interessi dei grandi club. Per quanto riguarda l’episodio di Liverpool non è lui che decide ma un regolamento che parla chiaro. Signor Ceferin vai a farti fott..re dopo lo scempio tra quarti e semifinali hai anche il coraggio di parlare

  6. Se c’è una colpa è solo del Liverpool, sono loro che devono predisporre un servizio di ordine tale che le due tifoserie non entrino in contatto, la As Roma non ha alcuna colpa !!!

  7. Meno male che questa Proprietà ha preso tutte le distanze possibili e immaginabili, spazzando dalla mente di tutti gli interessati anche il più minuscolo dubbio su quale sia il giudizio su chi commette atti violenti collegandoli al tifo per la AS Roma. E vedo con piacere che questo atteggiamento sta pagando, almeno a giudicare dalle frasi del Presidente UEFA. E che i buoni rapporti con l’UEFA non sono stati scalfiti nemmeno dallo screzio tra Pallotta e il delegato UEFA all’Olimpico.

    Quanto ai due Romani e a Sean Cox, non si sa nulla e tocca aspettare…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome