NOTIZIE AS ROMA (Uefa.com) . Rudi Garcia è l’ottavo re di Roma. A decretarlo è il sito ufficiale dell’Uefa, ovvero uefa.com, che nel Champions Magazine Matchday ha dedicato un lungo articolo sulla squadra giallorossa e sui suoi principali interpreti.
Oltre ai sette re storici, la Roma calcistica può godere di altrettanti re, che secondo l’Uefa sono: Amadeo Amadei, l’ex Fornaretto di Frascati; Nils Liedholm, il Barone, allenatore del secondo scudetto; Bruno Conti, ora responsabile del settore giovanile; Falcao, il Divino; Fabio Capello, allenatore del terzo scudetto; Daniele De Rossi, romano e romanista, vicecapitano della Roma, che in passato affermò: “Ho solo un rammarico: quello di poter donare solo una carriera alla Roma”; Francesco Totti, capitano, bandiera, simbolo e recordman giallorosso. E l’ultimo ad aggiungersi a tale lista è proprio Rudi Garcia.


Manca Giannini….
E Agostino…..
Io ci avrei messo anche Aldair e Rudy Voller,se si parla di giocatori che hanno dato tanto alla Roma,loro due sono in prima fila sempre.
E Turone!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.