ULTIME NOTIZIE – L’Uefa sta pensando di introdurre già questa stagione la Var in Champions, seppure a partire dai quarti: lo scrive “The Times”, secondo cui la Federcalcio di Nyon, fin qui scettica sull’uso della moviola in campo, avrebbe cambiato idea visto il successo riscosso ai Mondiali.
La svolta potrebbe avvenire la prossima settimana, quando il Comitato di competizione dell’Uefa si riunirà a Montecarlo, alla vigilia dei sorteggi dei gironi. La decisione comunque spetterà a fine settembre al Comitato esecutivo. Allo studio anche l’introduzione della Var per gli Europei del 2020.
Fonte: The Times
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quindi quest’anno non possiamo superare gli ottavi perché sennò rischiano che la vinciamo se giochiamo ad armi pari!!!! Ci hanno rubato un sogno la scorsa stagione!!!!
Si potrebbe far partire già dai gironi di qualificazione, se gli stadi coinvolti nelle partite con il var avessero il tempo necessario per l’installazione del sistema
senza parole, anzi una ….SCHIFOSI….devono aiutare qualcuno!!
Colla Var eravamo andati a giocarci la finale a Kiev …
Real Madrid e affini permettendo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.