ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche la UEFA, dopo Liverpool e Roma, si è espressa sul vergognoso attacco verso un tifoso Reds durante il pre partita del match. Questo il comunicato:
“La UEFA è profondamente scioccata dal vile attacco avvenuto prima della partita tra il Liverpool e la Roma, il nostro pensiero è rivolto alla vittima dell’aggressione e alla sua famiglia. Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità dalle autorità. La UEFA è in attesa di ricevere i rapporti completi prima di decidere sulle potenziali accuse disciplinari”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Beh, il poveretto è ricoverato e definito ‘critico’. I due presunti responsabili (25 e 26 anni) sono trattenuti per Tentato Omicidio.
Speriamo finisca meglio di come sembra oggi, speriamo che non siano tre vite distrutte, due delle quali con anche un peso da portare all’infinito sulla coscienza.
Però se questa non è idiozia, allora è qualcosa di peggio.
E poi si risentono se li chiamano idioti.
Zavorra della società.
Ho poca simpatia per le potenziali vite distrutte dei due tizi che hanno aggredito. Sono stato in tante trasferte e stranamente mai in galera ne fermato dalla polizia.
Se ammazzi qualcuno che neanche conoscevi, così, senza alcun motivo, di solito poi passi un considerevole numero di anni in galera, dici addio a tutti i sogni che potevi aver fatto e facilmente passi il resto della tua vita a desiderare di non averlo mai fatto. L’altro è morto, certo. E a te tocca pagarla. Entrambe le situazioni, ne converrai, non sono invidiabili. Chi se ne sta alla larga è più intelligente ma l’Umanità non è fatta tutta di geni…
Scusa ma non riesco a seguirti. Non bisogna essere geni per capire che è sbagliato ammazzare uno sconosciuto che non ti ha fatto nulla.
è sbagliato uccidere, a prescindere, o conosci o non lo conosci, quello che ci differenzia dalle bestie, è l’uso della parola.
Ero convinto che gran parte degli errori umani, specie quelli commessi in giovane età, fosse dovuta alla stupidità, al non aver valutato le conseguenze del proprio gesto (da cui poi il pentimento che di solito ne consegue…). A questo punto sono curioso di sapere invece a cosa li ascrivi tu, Sop: qual’è questa cosa che ti impedisce di seguirmi.
Capisco cosa vuoi dire, ma mi resta difficile bollare come un “errore di gioventù” un gruppo di ragazzi che si organizza per andare a fare casino e poi ridurre in fin di vita un disgraziato che era lì per caso. Ce li ho avuti anch’io vent’anni e ne ho fatte anch’io di cazzate, come tutti, ma qui siamo ben oltre. Qui siamo all’omicidio premeditato per futili motivi. Perchè si: una partita di calcio resta e resterà sempre un futile motivo. Ma la chiudo qua, non mi piace fare il professore.
Neanch’io (voglio fare il professore). Mi sa che ci siamo lasciati prendere da una spirale di eccessiva polemica rispetto a quanto diversi possono essere i nostri pensieri. E ti chiedo scusa per la mia parte. Piacere di averti conosciuto, ciao ? .
E ringraziamo i “coraggiosi”per tutte le conseguenze che SUBIREMO… Vedrete che quando c’è da dare il buon esempio l’uefa con squadre non tipo real barcellona…
Invece quando gli hooligans olandesi hanno distrutto Roma e accoltellato i poliziotti a Napoli..tutto a posto..pezzi di merd*. Fallo sul primo gol, terzo gol in fuorigioco..4 rigori negati col Barcellona..svariati falli subiti non sanzionati..su questo l’uefa non e’scioccata..
Vabbè Gaetano ora non difendiamo pure ‘sta gente però, che c’entrano i rigori col Barcellona con questi delinquenti?
Cosa hanno a che fare i fuorigioco con un uomo riceoverato in condizioni critiche?
Ripigliati.
Se succede qualcosa di grave a quel ragazzo… spero di no.. soprattutto per lui e la sua famiglia… la Roma potrebbe essere estromessa dalle competizioni Europee… lo sapete vigliacchi del cazzo??? Io non vi farei uscire neanche dalla porta di casa.. altro che trasferte.. imbecilli..
kack sparrow , non credo proprio che le sanzioni colpiranno la società : allora i morti dell’ Heysel ?? .. i vandali che hanno spaccato la città di Roma nella scorsa edizione europea ?? , e tutti imorti tra tifosi che ci sono stati nella storia del calcio ?? .. non credo proprio intacchi sulla società e squadra Roma ! Piuttosto; spero che quel poveraccio si rimetta al più presto ! E comunque gli inglesi storicamente insieme ad altre tifoserie (anche italiane) non sono degli angioletti !
mi sono sbagliato sul nome scusa non volevo scrivere Kack , ho scritto male sulla tastiera, scusa !
Siete la rovina del calcio.. In 20 vs 1 pure accoltellato.. Ora è in condizioni di vita CRITICHE.
Avete quasi ammazzato un tifoso 52enne per una partita senza rispetto sia per l’età che per i nostri colori.. Siete il cancro della nostra squadra.
Andrei ben oltre…cancro della società civile.
Fucking idiots che provocano vittime e disonorano il nome dell’ As Roma di fronte ad una platea mondiale
Gli imbecilli non hanno squadra. La Roma dia lasciata fuori, sono maggiorenni paghino per le loro melefatte.
Forza Roma Daje
70 supporter giallorossi che hanno caricato con cinte e martelli, mi ci scommetto le paxxe che sono gli stessi fucking idiots dello striscione alla mamma di Ciro, e pensare che ci sono i “veri” tifosi giallorossi di questo forum, quelli che “vanno allo stadio”, quelli che “la Roma e’ la curva sud” che li difendevano anche. VERGOGNATEVI.
Daje Pallotta, con lo stadio nuovo, riconoscimenti facciali e mandateli tutti al gabbio sti minorati mentali, altro che spia. SCHIFOSI.
I rigori hai ragione non c’entrano niente, pero’se uno si indigna lo deve fare sempre Non a seconda i casi. Comunque speriamo che non succeda niente e che questa persona torni a casa da propri familiari. I due arrestati se sono loro, o uno di loro, gli auguri delle coltellate, mbe se le ricorderanno per un pezzo perché li dopo averlo sbattuto dentro gettano la chiave..
A sto punto turnover contro il liverpool in casa, visto che ci manderanno un arbitro niente male…
Soliti scontri fra opposte fazioni, nulla di nuovo: stavolta c’ha rimesso un inglese, ma poteva essere un italiano. I soloni della UEFA stessero calmi e non facessero gli ipocriti, come al solito. Che non passasse, anche fra noi, il concetto di orde armate di coatti borgatari che assaltano un gruppo di educande inglesi, tutto casa e chiesa. Sono dinamiche da stadio, sempre le stesse, ci si può – ci si deve – indignare, ma non sorprenderci.
Liverpool e l’unica cittá del mondo (calcistico) che non può indignarsi di nulla. Poi, per ciò che concerne quei due deficienti – se se ne stavano a casa era molto meglio. Per tutti.
Aggiungo se posso che ho parlato con un mio amico che era a liverpool erano in 4 davanti ad un pub gli hanno tirato di tutto bottiglie ,boccali di birra sono scappati se lo li ammazzavano , quindi cerchiamo di non guardare sempre da un lato solo , perche di queste cose se chiedete a chi era a liverpool ne sono successe parecchie ai tifoni della roma
questo non significa giustificare 4 deficenti ma dall altra parte non so santi perche se un boccale prende in testa il mio amico ce va lui in coma all ospedale e parliamo di altro
Non ero a Liverpool, ma ho visto quel video e erano 20 contro 1.
Mm… non credo che la UEFA si indigni solo se i tifosi colpiti sono del Regno Unito. E comunque scappare è la cosa intelligente da fare. Questa non è una guerra: non c’è onore da guadagnare e se fai male a qualcuno, come noto, invece di una medaglia ti danno (giustamente) dieci anni di galera…
non si nasce delinquenti a 25 anni, di solito si inizia presto…
andrebbe condannata la società, ma non intesa come “ASR”
Turnover contro il Liverpool? Per fare che? Prenderne altri 5? Perché non può finire 3-0 come col Chelsea o col Barcellona? Facciamo una cosa non giochiamola nemmeno così sono più riposati. .ma mi dici che cacchio di messaggio e’? Questa sarebbe mentalità vincente? Mai sentito uno juventino dire facciamo il turnover dopo lo 0-3 in casa col Real..e usciamo ai preliminari col Porto e va beh uno s’incazza, e prendiamo le goleade nei gironi e uno si avvelena e vabbè, ma ora manco una semifinale CI sta bene. ??
Gaetano e Amedeo siete 2 poveracci. Avete solo il tifo x la Roma nella vostra misera vita
Devono essere puniti i responsabili, la società non c’entra assolutamente nulla.
Perché poveracci, Luca? Ho solo detto che sono sempre le stesse dinamiche da stadio. La vita è questa, il mondo pure. Scusa, quanti anni hai? Sei mai stato in mezzo ai tifosi inglesi? No, di certo. Ti assicuro che non è affatto igienico. Non parlate di cose che non conoscete affatto. Indignatevi, lo faccio con voi, ma – vi prego – evitate di cadere dalle nuvole, altrimenti devo pensare che vivete tutti nel mondo di Cenerentola. In un pub di fronte la Kop chi pensavate ci fosse? Un plotoncino di boys scout pettinati? Fra i 2000 romanisti chi pensavate andasse, qualche giovane seminarista? E dai……
LUCA
darei molto per averti di fronte a me 2 minuti….
Sarebbero sufficienti per insegnarti le buone maniere…
Non vali la suola di Amedeo e Gaetano….
Intendo sorcietto ??
Non capirò mai perché mischiare queste cose con il calcio.
Come per la storia del napoletano ucciso a Roma.
Qui non si parla di tifosi, ma di semplici delinquenti.
A questa gentaglia, vile e codarda, darei 30 anni di carcere nell’ ex Unione Sovietica (ľ Italia sarebbe un lusso troppo grande).
Chi parte armato di asce e martelli, non ha nemmeno il coraggio di affrontarsi da UOMO. Gli ultrà, quelli veri, quando si scontrano lo fanno senza armi nè corpi contundenti.
Più che ultrà, costoro sono semplicemente dei conigli violenti.
Scordiamoci aiuti arbitrali per il ritorno!
Perche, finora ne hai avuti ?
La palla del secondo gol è scaturita da tre contrasti consecutivi a centrocampo in cui ci sono stati
tre falli ai danni di giocatori romanisti di cui almeno uno da dietro e quindi da ammonizione.
Il nel suo primo gol, firmino al momento del passaggio di salah era in fuorigioco e klop si lamenta perchè gli hanno annullato un gol in per fuorigioco quando il suo giocatore era a pascolare lì da secoli.
Che poi occorra vigilare per evitare nefandezze come questa, siamo d’accordo, ma in inghilterra è compito della polizia inglese, a cui sicuramente, se i soggetti erano indicati come pericolosi , saranno stati segnalati.
Chi ha qualche capello bianco come me già conosce la “giurisprudenza” UEFA per fatti analoghi, soprattutto quando tali fatti si verificano in occasione di una partita importante, come una semifinale di CL.
Fortunatamente, il tifoso inglese è fuori pericolo, ma ciò non toglie che ci saranno ripercussioni, “ufficiose” prima che ufficiali. In conclusione, per il ritorno, non aspettiamoci un arbitro casalingo. Anzi. E voglio essere ottimista.
Il resto potrebbe rivelarsi una mazzata economica per il club, anche sotto il profilo degli sponsor e dell’immagine. E di tanto ringraziamo gli Alex De Large de’ noantri.
Chi ha sbagliato pagherà, se verrà dimostrato che ha sbagliato.
Chiedo solo, cortesemente, di non giudicare se le cose non si sanno e se non sono state vissute di persona certe dinamiche.
Idiot 1.0, con il quale non ho nulla a che spartire se non una buona dose di antipatia reciproca, se era presente può testimoniare il clima non proprio friendly, a base di “nineteen-eightfour” e “lazio lazio” nel migliore dei casi.
Poi, farsi fare la morale dagli scousers e dall’UEFA è veramente surreale.
Ero in tribuna e mi hanno sputato ai primi 2 gol.
Tiravano i cartoccetti con i numeri di telefono o con immagini falliche a mia moglie.
Sempre lo stesso “signore” degli sputi mi tirava anche la sua sciarpa a mò di provocazione. (era pure lercia.)
Detto questo però è bastato chiamare uno steward che dopo aver scambiato 2 parole con quello davanti a me e quello dietro ha deciso di tornare con la police per portarsi via il “signore”
piccolo aneddoto: quello davanti a me (un inglese modello) a fine partita era piu abbattuto di me perche mi ha detto che il liverpool fuori casa è peggio dei “Toffees” (l’everton) e la Roma in casa è “bestiale”.
Premesso che se domani quella caxxo de isola sprofondasse nel mare, stapperei una bottiglia….ma 20vs1 è da infami e vigliacchi, dai blouson. Ma se fosse successo al contrario, che avresti detto ? Un conto è un “confronto” tra gruppi ultras (ce ne sono sempre stati), un altra cosa è una spedizione punitiva contro una persona sola. Così sei solo un delinquente
Temperino,
guarda che il video che fanno passare come quello del poveraccio iralndese non riguarda questo episodio; l’irlandese accoppato era successo prima.
Il video di cui tu parli riguarda un contatto tra gruppi, e hanno ripreso solo l’ultima parte dove rimane un inglese e gli altri loro sono arretrati.
Detto questo, non voglio giustificare nessuno, chi ha sbagliato pagherà, e speriamo non ci rimetta la Roma.
Dico solo che nessuno in questa terra è un santo, meno che mai gli scousers.
Non è che Liverpool ora diventa un oasi di Martiri.
E con ciò chiudo su questo argomento, che se ne è pure parlato troppo.
Ti sei inventata una versione dei fatti tutta tua…dal divano di casa…sono stati in 13 a prendersela con una persona isolata di una certa età…tipica strategia dei teppistelli vigliacchetti, esaltati per anni da tanti Cantori dell’Etere Romano…
Ma statte zitto, su ste cose non si gioca.
Ancora parli, vatte a fa una maratona.
E se hai problemi o hai qualcosa da dirmi ti invito a farlo di persona.
Felino da tastiera.
D’accordo dopo l’Heysel e incendi vari agli stadi gli inglesi sono gli ultimi che possono darci lezioni pero’ ieri quel povero tifodo irlandese e’stato gravemente ferito quindi mi aspetto giuste sanzioni contro la nostra Roma.Quello che fanno i napoletani o gli spagnoli non mi interessa.Purtroppo a rimetterci sara’ la Roma senza averne colpe
Ma vi rendete conto che tra noi che commentiamo l’idiozia e la delinquenza di questi fucking idiots, c’è qualcuno che si schiera dalla parte di questa immondizia di Roma, della Roma e della società civile, mettendo pollice verso ai commenti di chi aborrisce questi inqualificabili comportamenti? Siamo arrivati al colmo dell’assurdo…..
Sono sicuramente dalla parte del tifoso inglese,sono episodi da condannare e che fanno veramente passare la voglia di frequentare gli stadi.detto cio’ amedeo non ha tutti i torti,questi episodi sono sempre successi,e le teste matte in trasferta sono sempre difficili da controllare,spero che lo identifichino e lo puniscano in maniera adeguata.questa e’ gente che parte da casa gia’ con l’ intenzione di fare del male,e quindi prevenuta.se non fosse per il breve tempo,quel tifoso dovrebbe essere invitato dalla societa” all’ olimpico con tutta la famiglia per vedere la partita.
E’ un diiscorso “scivoloso” e non tendente a scusare i due romanisti colpevoli o presunti tali….ma se le immagini che ho visto sono quelle relative al fatto criminoso non mi sembra che il malcapitato irlandese sia una “mammola” capitata lì per caso, ha cercato di colpire ed è stato colpito…come afferma Amedeo sono purtroppo dinamiche da stadio quando ci sono vecchi rancori mai sopiti; e poi insomma quelli del Liverpool che fanno le verginelle è tutto da ridere.
ho visto il video (fatto da un inglese) ed ho capito questo
un gruppo di fucking idiots italiani cercava l’ingaggio con dei fucking idiots inglesi arretrando precipitosamente quando i (FI) inglesi hanno caricato ( salto di immagine ) si passa al pestaggio di un (fi) inglese da parte di tanti (fi) nostrani poi la nuova fuga ed un martello in mano ad un passante tra la gente inglese (non ripreso in volto) che camminava con calma quindi presumibilmente inglese.
L’unica nota che stona è la presa di posizione della Uefa.
questa è ordinaria amministrazione nel mondo malato dei fucking idiots.
Allora ho visto le immagini per il tg,si vede un groppone inglese con un martello in mano, perche si sa chi di solito non si porta un martello per andare allo stadio, grazie a DIO ci vedo ancora, vedo gente in fila, alcuni che si scagliano contro un gruppo di inglesi che non stavano in Chiesa a pregare. E che hanno reagito. Ho visto che non ci stava manco un poliziotto. Comunque prego Dio che questo si salvi e se ne torni a casa. Segue..
Quando in un altra trasferta inglese; mi sembra Manchester utd, fecero la caccia all’italiano l’uefa non rimase scioccata. Comunque non sto bene? E’vero non sto bene, solo Io potevo vedermi ROMA-NAPOLI 1-0 ( 96-97) CIRCONDATO DA 60 napoletani ed esultare al gol di Aldair come un pazzo. Oppure come a quando in viaggio di nozze a Palma di Maiorca, mu trovai davanti ad un pub, circondato da certi pezzi di mer*inglesi, che si stavano vedendo i rigori di Inghilterra-Olanda U21, ed ad sveglio loro e gol olandese, esultavo come un pazzo. Uno di quali bestie si gira e mi fa : You Orange? No io italiano vafamoc forza Olanda tiè a te e a soreta..mi hanno del fatto un baffo attorcigliato.
Per prima cosa c’è da augurarsi il
Meglio per questo signore e basta
Il fatto che a menare fossero piu o meno
in dieci è un atto di ovvia vigliaccheria
Ricordo con lo stesso sdegno di oggi il
Povero compianto Antonio De Falchi
Che mori per mano di una banda di schifosi
Per il solo fatto di parlare con l’accento Romano
Perciò non è una carica fra opposte fazioni e
Bla bla bla che ci può stare senza fare troppo i
Verginelli questo fatto se cosi confermato è una
Cicatrice aperta per sempre dal punto di vista di
Qualsivoglia tifoso Romanista perché saremmo
ghettizzati come non mai con l’appellativo di vigliacchi
Il peggiore la piu offensiva etichetta che ti possano affibbiare!
(Speriamo bene per questo signore al momento è la sola
Cosa che conti realmente )
E hai perfettamente ragione, questo signore deve tornare sano e salvo a casa sua, dai suoi familiari e amici.
Lo scontro cavalleresco qui evocato da alcuni ha un nome: si chiama pugilato, prevede la stessa categoria di peso, delle regole, un arbitro e non c’entra nulla con gli scontri per strada. Lì chi resta a terra è sempre perché è in minoranza, o più debole, o preso alla sprovvista o non armato.
La causa di questi episodi non è la vigliaccheria ma la stupidità. Se sei vigliacco non vai a Liverpool a fare a coltellate con i tifosi locali. Se sei stupido, invece, anche a 26 anni non capisci che ti stai impelagando in una storia dalla quale, comunque vada, uscirai sconfitto: o accoltellato o in galera.
Ma come possiamo meravigliarci di quanto successo se perfino in questo forum si leggono minacce assurde :”se ti avessi davanti x 2 minuti ti insegnerei l’educazione”…a uno che non hai mai visto in faccia. Quell’altro che si sente un eroe perché provoca da solo un gruppo di tifosi avversari. Ma che cosa c’è di eroico e di edificante nei vostri atteggiamenti? Gli stessi del coatto che incontri x strada e, per un parcheggio, vorrebbe scendere e spaccarti la faccia. Il problema è uno solo: il livello culturale (che non ha nulla a che vedere con l’istruzione che è un’altra cosa) è NULLO
Siamo fuori dai giochi e vabbè…ma pensate che se avessimo avuto la possibilità di andare in finale ci avrebbero favorito dopo quello che è successo ??? Non credo proprio. FOTTUTI IDIOTI MARCITE IN GALERA!
La sconfitta sul campo può anche starci, ma questo, e i gestacci di fronte allo stemma, rappresentano un danno d’immagine pazzesco per la Roma.
Il signore in questione si chiama Sean Cox, ha 53 anni ed è di Dunboyne, County Meath nell’ Irish Republic. I due fermati (rispettivamente 20 e 29 anni) di Roma sono indiziati di tentato omicidio (ferita al capo inferta con una cintura, pare) e i loro nomi non sono stati diffusi. Gli altri 7 arrestati (tre Italiani e quattro UK) non sono direttamente coinvolti in questa faccenda. Non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute di Mr Cox (BBC News).
Al di la’ della dinamica dei fatti e degli episodi riprovevoli accaduti dieci anni orsono e piu’ recentemente in Olanda nei confronti di inermi tifosi romanisti c’e’ da dire che purtroppo alcuni ben noti settori della tifoseria giallorossa non perdono occasione per farsi riconoscere all’estero per episodi di stampo delinquenziale . Mi auguro che chi ha commesso queste nefandezze rimanga oltremanica sine die . Di loro non si sentira’ la mancanza . Che poi il pulpito di Liverpool in particolare sia inadeguato a parlare di violenza come sostiene Amedeo e’ altrettanto vero ma dobbiamo essere noi i primi a dare il buon esempio …
Non conosco nel dettaglio le dinamiche specifiche, le violenze sono assolutamente da condannare, ma solo romanisti fra i fermati? Non è credibile che non ci sia stata qualche provocazione da parte di “supporters” inglesi. Vediamo quanto saranno bravi loro il 2 maggio (soprattutto se i reds dovessero essere eliminati).
Tifosi Liverpool saltano su un blindato della polizia questa notizia non è da tener conto vero ? I delinquenti stanno da pertutto in ogni club anche nell’associazioni (codacons il cui obiettivo è una campagna diffamatoria nei confronti della ROMA ergendosi paladini di una moralità che loro stessi non sanno più vivere ) vedete il comunicato codacons sulla chiusura dello stadio per i tifosi della ROMA addossando responsabilità solo alla società questo ormai è ricatto
Da sempre…quelli che si sono mascherati dietro un Fozza Romma….li ho considerati così…TEPPISTI VIGLIACCHI…
E adesso,come sempre, chi ne pagherà le conseguenze ? Chi non c’entra niente..i Tifosi perbene e la Società… Io , nel Nuovo Stadio a Tor di Valle, la Curva Meridionale non gliela farei…ci lascerei la spianata del cantiere…S
ono stati SEMPRE…la ROVINA della Roma…
È in coma, con gravi danni al cervello, Sean Cox, 53 anni, il tifoso d’origine irlandese del Liverpool aggredito fuori dalla stadio prima di Liverpool-Roma. Lo riferiscono i familiari ai media britannici. La moglie, secondo altri parenti sentiti dal Mirror e dal Liverpool Echo, si sta chiedendo in queste ore «se non sia il caso di lasciarlo andare». Per la vicenda sono stati arrestati due sostenitori romanisti, accusati di tentato omicidio, ma – dicono i familiari – l’aggressione sarebbe stata compiuta da «13 teppisti».
Letto ora, situazione drammatica
L’hanno praticamente ammazzato. Senza parole. Questo ha due figli… povera famiglia…
Per farvi capire il metro di giudizio UEFA che ci aspetta grazie a questi delinquenti, la Lazio ha giocato due partite Europa league a porte chiuse per cori razzisti. Immaginate con un omicidio di mezzo… E comunque tutto diventa relativo davanti alla possibilità che un uomo perda la vita per una partita di calcio. Viene voglia di mollare tutto e dedicarsi a cose più serie…
non Facciamo gli ipocriti… era abbastanza scontato che qualcosa succedesse e purtroppo quel poveraccio sta’ lottando tra la vita e la morte.. aspettiamoci altro nella partita di ritorno… sono sincero.. condanno questi casi ma il popolo inglese senza nessuna eccezione, mi fa alquanto schifo
Caro Evangelista non e’ affatto scontato che nel 2018 debbano ancora accadere questi episodi che insanguinano una semplice sfida sportiva . Come non e’ scontato che si debba partire da casa propria con l’intenzione di seminare panico in una citta’ che dista quasi 2000 chilometri dalla Capitale . Le altre sue considerazioni sono opinabili ma davanti alla violenza efferata non ci possono essere deroghe…
Il calcio è uno sport L, uno spettacolo. Non si capisce perché quando si va a vedere tennis o rugby sia sport e nel calcio sia guerra. Io prenderei tutti quelli che hanno commesso il reato, chiusi in una cella, senza bagno, senza cibo e acqua fino a quando non si sciolgono. Ma a cosa serve sta gente? Ah si… a far pagare chi non c’entra nulla
Se fossi la società Roma chiederei il risarcimento dei danni di immagine a questi imbecilli se non hanno soldi è un loro problema e Delle loro famiglie li farei pagare per generazioni finche non rientro dei soldi così se qualcuno avesse lo stesso pensiero ci penserebbe bene prima di fare qualcosa detto questo io penso che tutti possono parlare tranne l UEFA che è l organo più imparziale che esiste nell ambito sportivo anche ieri sera ha mandato un arbitro di livello dopo lo scandalo Barcellona perciò non mi preoccuperei dell’ arbitro di ritorno tanto siamo abituati a lottare contro tutti. Forza Mr Cox guarisci presto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.