UFFICIALE: Alessio Riccardi rinnova con la Roma fino al 2023 (FOTO)

13
1044

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La notizia era nell’aria, ora arriva l’ufficialità: il giovane e promettente centrocampista della Roma Primavera, Alessio Riccardi, ha appena firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2023.

Ad annunciarlo la stessa società capitolina tramite un tweet appena apparso sul profilo ufficiale dell’AS Roma. Questo è il primo step della società che guarda al futuro, ora si attende il rinnovo di Nicolò Zaniolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy torna in gruppo. Individuale per Pastore e Florenzi. Terapie per Perotti, out Coric
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Dzeko nel mirino del Fenerbahçe

13 Commenti

  1. Zaniolo lo vedo da Real Madrid. Riccardi da as. Una roma da 5 6 posto nn puo avere uno come zaniolo. Io lo preferirei al Milan cosi lo vedremmo giocare in Italia.

  2. Portiamoli in prima squadra questi ragazzi perso per perso… anzi questo è il momento giusto.
    Zaniolo se non giocava rimaneva ad ammuffire in panchina. Che sia di esempio, che questi ragazzi nostrani sono molto meglio di calciatori pseudo-esotici

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome