Ufficiale: Alisson convocato dal Brasile per Russia 2018

15
793

ANNUNCIATI I TRE PORTIERI PER IL MONDIALEAlisson Becker andrà al Mondiale in Russia. La notizia era scontata ma ora c’è l’annuncio ufficiale da parte della federazione verdeoro che comunica i tre portieri che prenderanno parte alla spedizione del Brasile.

Insieme al numero uno della Roma ci saranno anche Ederson del Manchester City, che ha appena stabilito il nuovo guinness dei primati come portiere capace di rinviare più lontano un pallone con i piedi, e Cassio del Corinthians.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini: “Futuro? Ho le idee chiare. Avere una clausola non significa dover partire”
Articolo successivoItalia, ufficiale: Mancini è il nuovo commissario tecnico

15 Commenti

  1. Ai mondiali tifero’ brasile in mancanza dell’italia.spero che tu torni vincitore,ti meriti di alzare un trofeo,perche’ qua’ me sa che non c’e trippa per gatti!

  2. Peccato perché sono solito tifare da sempre squadre considerate outsider altrimenti il tifo per il nostro grande portierone era scontato. Purtroppo, tifare il Brasile è come tifare il Real Madrid o la Juvemerdax e mi viene l’orticaria.

  3. a pensare che una volta i portieri brasiliani erano scarsi, penso che il nostro alisson ed ederson attualmente sono tranquillamente tra i primi 5 del mondo.
    in bocca al lupo al nostro portierone per il mondiale ed un appello alla nostra societa’ vi prego blindatelo.

  4. Alisson convinci talisca e fred a venire alla Roma così sistemiamo il centrocampo fred ninja talisca da urlo…. non iniziate a criticare lo so che fred andrà al city o allo united però è fortissimo e sarebbe uno dei pochi che vedrebbero la Roma come migliore del suo club attuale il quale ci avvicinerebbe alla Juve …ali kolarov fazio manolas Juanfran fred ninja talisca under dzeko *( a sinistra non ho idea se scelgo io dico william o draxler però è fantacalcio) e se è fantacalcio a destra ci metto cancelo al posto di Juanfran

  5. Quest’anno vincerà una Sudamericana, perciò il Brasile è il favorito.Ci conviene sperare che il Brasile vinca, ma che Alisson faccia almeno una bella papera. Ha detto che i soldi non sono l’unico pensiero, ecco, credo che possa dire di no al PSG o al Liverpool, ma, non so voi, non vedo l’ora che il Real Madrid compri De Gea, anche se poi lo United avrà bisogno di un portiere. Ma che sfiga, il mercato dei portieri è un mercato diverso da quello degli altri giocatori e proprio quest’anno ci doveva essere sta girandola di portieri!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome