AS ROMA CALCIOMERCATO – Era stato un obiettivo di mercato della Roma nelle passate settimane, ora è definitivamente sfumato. Wilmar Barrios è ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo.
Il club russo ha annunciato l’arrivo dal Boca Juniors del centrocampista colombiano classe ’93, che ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Dopo le visite mediche e la firma, Barrios si è aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra, in ritiro in Spagna, e ha già sostenuto il primo allenamento.
Fonte: fc-zenit.ru
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Complimenti ar mago cassiere e Ballotta er perdente da focene con furore..nun ce serviva barrios ve ? Che scherzano..stamo bene così noi ..giustamente per vince a coppa focene e a coppaquarticciolo non serve compra ma venne si ..a ballo sei la massima espressione da sconfitta..perdente sei a perdente rimarrai
Ma vaffanxulo Monchi
Pensa un pò finisce nel campionato russo. E certo lo Zenit prende il 23enne Paredes a 23 milioni dal solito Mago de Roma, se lo rivende dopo 18 mesi a più del doppio e con una quindicina magari cash prende uno che forse è anche più forte…Il problema è sempre lo stesso ma tanto per alcuni Paredes e Barrios sono 2 seghe che non servono. Abbiamo e prenderemo di meglio.
Ma non doveva venire a roma???
‘sti ca@@i.
a lucio com’è l’uva?ah ah ah ah
Che c’è frega noi semo già fortissimi… Vero monchi?
Sic transit Gloria mundi
Tranquilli, in questi giorni lo compriamo direttamente dallo Zenit…. Ah no…
Ah Barrios è andato allo Zenit, quindi lo hanno ceduto! Invece stranamente Monchi non c’è riuscito ammesso che lo avesse davvero mai trattato visto che offriva lecca lecca, gomme americane e foglietti di pagherò nelle trattative. In fondo prendersela con un cogxxone del genere è quasi deprimente. Uno che veramente non c’ha capito un caxxo del calcio italiano e della Roma. Nella cosapevolezza dell’inettitudine e della rappresentanza indegna di questa dirigenza cala un profondo sconforto quasi nella consapevolezza che sti 4 pagliacci non faranno nulla di buono per la Roma se non per qualche caso fortuito. Pallotta se sei un vero presidente inizia a prendere a calci nel culo sti inetti e sputare sangue per riparare a questo scempio. Niente risultati niente soldi vedrai come trottano e si…
Comunque er Monco è un Portento di Talent Scout ……..Lui li scopre tutti…..gli altri se li comprano!
Ma va ? Ancora c è gente qui dentro che si scandalizza perché la juve cerca Zaniolo, non abbiamo i soldi per mettere insieme il pranzo con la cena.
Allora Monchi? Il Zenith è più forte di te?
Non so chi sia, come gioca, se è un affare oppure no, ma immagino la scena nella trattativa: seduti di fronte a un tavolo faccia a faccia, se lo sono contesi a suon di rialzi milionari, ma alla fine, appaiati, se lo è aggiudicato lo zenit con l’ultima aggiunta di un orologio prezioso tolto dal polso, mossa che non ha consentito nessun altro rilancio.
A gennaio nessun acquisto.
A giugno venderemo.
Siamo sotto fair play finanziario.
Ah no era il Milan.
Società di pezzenti scappate in america
E tanto a che ce serviva Barrios? La squadra è perfetta così! Lol
Non avevamo dubbi.che figure di mer@a!
Ammazza i gufi… Laziali. Manco la notte dormono per dare addosso alla loro… Roma
Quanti di voi lo hanno visto giocare? E per quante partite? Immagino che il nostro bah possa sviscerare ogni recondita caratteristica di questo colombiano. Anche se ho un leggero sospetto che se l’avessimo preso noi, il messaggio sarebbe stato di tenore opposto: ballotta gombra le pippe. Che spettacolo!
E quindi famme capì… Pe nu sbajasse non compriamo nessuno? Neanche sostituire quer cadavere ambulante de Pastore? O ridare fiato ar dinamico nzonzi? Oppure dasse Na sistemata in difesa?
Mah… Non ho parole
Su queste notizie i soliti noti, non ne manca uno, ci si buttano forsennatamente e cominciano a girare come i criceti sulla ruota della gabbietta.
Ma se fino a 2 settimane fa non lo riconosceva manco su’ madre. Ammazza quanto siete gnoccoloni…Sveja!!
Grande monchi..o monkey forse sarebbe più giusto dire. Pagliaccio. A proposito il Siviglia senza monchi in che posizione sta nella liga? Mi sorge il dubbio che forse quei miracoli al Siviglia non fossero del mago, ma dello scouting del Siviglia e se penso che se spalletti non avesse fatto carte false per avere il ninja non avremmo visto nemmeno zaniolo a Roma. Che tristezza. La cosa ancora più vomitevole è vedere un.allenatore che dopo aver perso 7-1 contro una squadra da metà classifica come la Fiorentina, non si dimette pur di non rinunciare ai 3 milioni di stipendio. Mi ricorda vagamente l’epilogo di Garcia. Spero di non rivedere a giungo né difra né monchi. Sono stati a Roma peggio della peste!!! Vergognatevi dirigenti e calciatori!!! Vergognatevi ….
Ahhh se i.tifosi fossero tutti uniti disertando lo stadio finché monchi il pagliaccio e la mezza tacca difra non.se ne vanno….ahhhhh come vorrei vedere solo il settore ospite pieno e quei bastardi dei dirigenti soli in tribuna. Capitano mio capitano che ci fai in mezzo a quelle merde?
ma cosa ci aspettiamo più da Monchia…. Ogni promessa è una menzogna (riferito ai giocatori che mai andranno venduti), ogni trattativa interessante va in fumo…
E’ l’unico che tratta falliti e chiude contratti.. vedi Pastore,esempio di calciatore FINITO…
Pallotta,Monchi, Baldissoni & Di Francesco. ..siete Il cancro della Roma!!!
Aggiungi pure un ex capitano PUPAZZO che non fa altro che continuare a campare sulle spalle della Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!
quali sono le cifre della vendita?
Ma come il più grande è soprattutto più pagato da del mondo se l’è fatto scappare? A no forse perché non era abbastanza rotto o giocatore già ritirato tipo pastore.
Giocatore giovane integro grintoso e performante mal si troverebbe a Trigoria coi nostri,ha un altro passo ne risentirebbe il gioco di Di Francesco, bene ha fatto Monchi a non prenderlo anche perche’ al Boca gli davano solo una muta di palloni subito e una fornitura di pasta corta Molisana il prossimo anno…quelli giustamente hanno rifiutato
Sorpresona!!!
Quindi il centrocampo tosto e duro già fatto con Barella, Herrera e Barrios non ci sarà…
Com’è a lui non è stata fatta l’offerta migliore?
Buffoni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.