NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – E’ ufficiale il trasferimento di Andrea Bertolacci dalla Roma al Milan, come comunica il club giallorosso sul proprio sito. Resa nota anche la cifra dell’affare: ben 20 milioni finiranno nelle casse del club di Trigoria. Ecco la nota:
“L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’ AC Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


CAPOLAVORO FINANZIARIO!!!! COMPLIMENTI A SABATINI
Destro+Jervinho = +28 milioni …….E …..Partono gli acquisti!
Compreso Bertolacci arriviamo a circa 40 milioni, si può pensare anche di arrivare a Lacazette
Si grosso capolavoro.
Il riscatto nn conta vero? 8.5 mln in più bello scambio di comproprietà con cui bertolacci andò al genoa e tachtsidis alla roma il genoa prese 2.5 mln a proprio favore salvo poi riscattare il greco ad un mln ergo 1.5 piu 8.5 uguale 10…quindi di 20 incassati solo 10 sono guadagno e a 10 bravo come bertolacci nn trovi nessuno. Unico vero capolavoro é il pagamento unico e non con bonus ma sempre 10 di guadagno restano.
adesso ti raccomando sabatini questi 20 milioni spedili per qualche altra pippa che di pesi morti c’e ne abbiamo pochi in rosa.
E destroo
Operazione fantastica davvero!!!
Però pensandoci bene da giorni dicono che il tesoretto so 50 mln e so d’accordo so quelli delle cessioni, ma ce spiegate do stanno l’artri 50 della champions?
Una cosa che non capisco è che vendiamo ottime riserve gratis perché vendi holebas e viviani e ci fai la misera cifra di 5-6mln che poi devi sostituirli e devi spendere il doppio se non il triplo come con bertolacci plusvalenza 12mln ma però con quei soldi ci devi prendere il sostituto, quando potevi avere 2 forti giovani romani in squadra si preferisce tenere nonno keita
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.