UFFICIALE – Bruno Peres alla Roma in prestito a 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 12,5 milioni più 1,5 di bonus. Il brasiliano: “Felicissimo di questa nuova avventura”

43
1002

asroma

ULTIMISSIME AS ROMA – L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC.

Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro.

L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.




L’esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell’Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti.

“Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura”, sono state le prime dichiarazioni di Bruno Peres in giallorosso. “Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di mettermi a disposizione del mister. Nel frattempo farò il tifo davanti alla tv domani sera! Forza Roma!”.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan già saluta la Samp: è a un passo dal Torino
Articolo successivoSPALLETTI: “Abbiamo cercato Bruno Peres perché è forte. Sarà in lista per il ritorno. Domani Strootman gioca”

43 Commenti

  1. finalmente, così al prossimo mercato non uscirà più la notizia “La Roma su Peres” :)…Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Dopo anni in cui ci è stato raccontato che il terzino non serviva (avevano anche convinto qualcuno) finalmente abbiamo il terzino destro. Il migliore che si poteva prendere: grande acquisto.
    Grazie Luciano, se non ci fossi stato tu Sabatini avrebbe speso quei 15 milioni in 5 prestiti – a 3 milioni – di giovani promesse. Finalmente c’è una logica negli acquisti e nelle cessioni. Finalmente si cerca di costruire una squadra senza rivoluzionarla ma completandola nei ruoli in cui si ha necessità.

  3. Sabatini ha fatto un altro miracolo. Dopo il belga. E non e’ finita. Grande fumante per una grande Roma.non mi sembra un mercato fallimentare. Chi lo dice e’ laziale

  4. Aspetto i commenti dei commercialisti, nel frattempo voglio dire che la Roma ha una bella rosa e il manico è quello giusto. Fatevi sotto.

  5. Sabatini incompetente vattene sei la rovina della Roma. Io voglio spendere molto di più. Minimo per Peres avresti dovuto spendere 30-40 mln. Incompetente incapace sei la rovina della Roma

  6. Ho voluto commentare solo adesso che è ufficiale. Grandissimo acquisto, a vederlo giocare sembra che ha le ali ai piedi per quanto è forte in progressione palla al piede. Occhio però a non esagerare con l’entusiasmo. Quest’anno siamo competitivi ma sarà durissima. Mai abbattersi ma mai gonfiarsi. Voliamo bassi, non facciamo proclami. tifiamo alla grande senza inutili isterismi, facciamo paura a chi crede di poter vincere facile (dobbiamo mostrarci durissimi e non sboroni). E soprattutto domani diamo TUTTO. Per la champions e per i soldi che servono a sistemare il centrocampo. DAJEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

  7. Caro Simo 77 di milioni per il momento ne abbiamo spesi 1 non 15 e Cmq è vero che con Spalletti Saba non punta più alle scommesse ma questa è un’operazione da 10e l’ha fatta lui. Quindi giù il cappello

  8. Il giudizio sul mercato non può essere statico; dipende dalla sua evoluzione e tempistiche. Benvenuto Brunetto, finalmente!
    Adesso concentriamoci sul Porto che è forte in attacco mentre la nostra difesa è appena assemblata. Forza Roma siempre!

  9. e mentre gli altri chiacchierano la Roma ha rifatto la squadra, però qualcuno continua a sparlare , Oggi le milanesi hanno comprato Maradona , Pelè, Ronaldo, Messi e hanno rifiutato Ibrahimovic ; il Napoli è indeciso tra Iniesta e Suarez e Lotito….no scherzavo.
    State bene così

  10. Nel precedente post su B.Peres,la 1ma risposta e’stata del Romanauta STEFANO BOH,il quale se l’e’presa col “Tifoso Rosellato Malpancista”
    di fatto deridendolo ed invitandolo a smetterla de “Rompe li conjoni”….
    Risultato alle 19.54?
    Quasi 300 Pollici alti (fra cui il mio)
    e 8 miseri Pollici Versi.
    Come Campione Statistico non mi sembra malaccio….
    Saluti

  11. Daje Peres che non sarai il primo Bruno a correre su quella fascia con quella maglia!
    Augurio migliore non potrei fartelo…

  12. Io sono di siena, quest anno la lupa (che non vinceva da 30 anni) ha fatto cappotto ha vinto sia il palio di luglio che d agosto cosa che di solito accade una volta per secolo.. Comunque che squadrone che c abbiamo quest anno non c avrei mai creduto se melo dicevano a giugno e stasera daje de BRUNello!!!

  13. Ancora c’è qualcuno che critica il fumante mo peres l ha comprato spalletti e’ andato ieri a Torino e ha fatto tutti il mister… Ma per favore
    Forza roma

  14. praticamente pagato 15 milioni (compreso bonus), direi che e’ un ottima operazione, adesso caro sabatini prendici pure darmian (anche in prestito secco andrebbe bene) e’ sistemiamo una volta per tutte le fascie, poi se pigliamo anche borja valero penso che c’e’ la possiamo andare a giocare con la rubentus, arbitri permettendo.
    benvenuto bruno e ora asfaltala quella fascia.

  15. .. ragazzi marcatevi quello che vi dico …. BORJA VALERO è gia della Roma , lo so per certo ! … Daje Roma !!!

  16. Praticamente peres ci è stato regalato! 1 milione per il prestito se questo non è un miracolo poco ci manca visto che i giornalai dicevano che il Torino non l’ha venduto per oltre 20 milioni al Napoli ?..che dire se arriva un bel centrocampista forte FORTE non manca nulla a questa squadra per essere al pari della rubentus

  17. Penso che con un centrocampista come borja valero salirebbe tantissimo il livello del gioco e peres sulla fascia fa la differenza sovrapposizioni con salah sara un bel vedere

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome