UFFICIALE: Bruno Peres in prestito al San Paolo fino a dicembre 2019 (FOTO)

14
719

IL CLUB BRASILIANO HA IL DIRITTO DI ACQUISTO DEL TERZINO – Il matrimonio tra il San Paolo e Bruno Peres è ormai fatto. Nonostante il terzino debba ancora effettuare le visite mediche, il club brasiliano ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter con uno scatto allegato l’ufficialità dell’operazione.

Si tratta di un prestito fino a dicembre 2019 con possibilità di acquisto. Si conclude così l’avventura non proprio felicissima del giocatore con la maglia della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas felice di restare: un altro anno e aumento
Articolo successivoMertens, il Napoli: “La Roma? Fantacalcio”

14 Commenti

  1. Ricordo che prima di prenderlo dal Torino eravamo tutti impazziti. Sembrava che senza B. Peres non si potesse giocare. Una volta arrivato lo abbiamo etichettato come il miglior esterno difensivo al mondo. Purtroppo do queste ÷sole’ne possiamo elencare un po’in questi ultimi anni…Destro Iturbe Gerson…tutti fenomeni. Questo dimostra che le chiacchiere sono uma cosa..poi esiste il campo,il pallone,il calcio! Daje Monchi Giocatori veri e da Roma.

  2. Operazione a perdere. S’era fissato di tornare in Brasile e ha fatto rimettere alla Roma 7-8 milioni, tornerà l’anno prossimo finché poi non si svincolerà.
    Bah…

  3. In questo caso le pe palle mostrate dalla societa’ col Ninja (a ragione) sono tornate prontamente nelle brache. In tribuna!

  4. Bagno di folla a Fiumicino, circa duemila tifosi ad accompagnare Bruno Peres e ad accertarsi della sua salita sull’aereo

  5. questo torna indietro come il boomerang..giammai i brasiliani lo riscatteranno..allora di prestito in prestito..peccato

  6. Romulus per quale motivo scusa? La società ha cercato in tutti i modi di liberarsi di lui, e piuttosto che farlo marcire con uno stipendio sulle spalle in più lo hanno spedito in Brasile
    Io da parte mia non volevo più vederlo

    • Perche’ alla fine questo signorino fara’ quello che vuole e a fine anno ci sta di nuovo sul groppone. Meglio in tribuna fino a gennaio, a meditare. Troppi cocchi di mamma, tipo quell’altro elemento Gerson, che non puo’ giocare a Empoli senno’ si sciupa. La societa’ deve essere piu’ tosta.

    • Più tosta ok, ma cogliona no… tenerlo qua a non far nulla ti costava 3 milioni e mezzo in un anno.
      E rischiavi pure una causa.

  7. Invece secondo me lì può fare bene.
    Il calcio è interpretato diversamente, le sue sgroppate piaceranno molto,
    e i suoi limiti difensivi si noteranno molto meglio.
    Quanto alle sue bevute, non mi pare si formalizzino molto, Edmundo era un idolo là 😀

    Sambaaaaa

  8. Con la nostra maglia si è fatto sempre trovare pronto, il che voleva dire che, nonostante la panchina, si allenava con serietà. E da come i compagni parlano di lui si è evidentemente fatto voler bene nello spogliatoio.

    E se non ci è sempre piaciuto come ha giocato, non è stato certo per mancanza di impegno.

    Quindi, per quanto mi riguarda, in bocca al lupo a Peres che torna nel suo Brasile. E l’augurio sincero che gli vada tutto bene ? .

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome