UFFICIALE – Castan al Cagliari in prestito

9
696

AS ROMA NEWS – Arriva l’ufficialità del passaggio di Leandro Castan in prestito dalla Roma a Cagliari. Questo quanto riferito dal club giallorosso in un comunicato comparso sul sito ufficiale:

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive di Leandro Castan.

Il difensore brasiliano è arrivato in giallorosso dal Corinthians nell’estate del 2012. Complessivamente Castan ha militato nella Roma per quattro stagioni e mezza, collezionando 81 presenze e una rete.”

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “Schick è giovane, bisogna avere pazienza. Bereszyński? Se la Roma lo chiedesse glielo darei”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Garcia: “Strootman? Uno dei migliori in Europa”

9 Commenti

  1. Pure io gli auguro tutto il bene possibile,basta che ora non giochi col sangue agli occhi solo contro la Roma(come fece,con tanto di dichiarazioni abbastanza fastidiose,l’anno scorso col torino)

  2. Ma vi rendete conto che caxxo di squadra avevamo appena arrivato garcia?Personalità e carattere da vendere,palle fumanti…e vi rendete conto la sfiga che abbiamo avuto,UNICI NEL PANORAMA MONDIALE…castan balzaretti strootman…uno ha quasi smesso di giocare,uno ha smesso di giocare,uno nn è più tornato lui…la sfiga ci accompagna da sempre,i gufi sono ovunque e ce ne sono troppi anche tra di noi,mi fanno ridere tutte le considerazioni che si fanno “Compra i campioni e vedi che vinci”,la squadra del 2001 doveva vincerne 3 di scudetti,ne ha vinto 1 soffrendo fino all’ultima giornata.Per questo io nn mi incazzo più,quello che viene viene

  3. Ho stima tuoi confronti ,hai reagito da versare uomo alle sfide che la vita ti ha posto davanti ,come la:ho per te l’ho anche per altri giocatori della ROMA ? cui la sorte non è stata favorevole nel proseguo professionale tra questi inserisco alcuni nomi : Taccola, di Bartolomei,balzaretti,Nura , Tuminiello,Keba,strootman Florenzi,Emerson , Francesco Rocca, karsdorpFrancesco Totti,che nonostante gli infortuni hanno reagito ,anche se non al meglio della condizione

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome